Città del Rugby di Roma
Moderatore: Emy77
-
Città del Rugby di Roma
La conoscete la storia della Città del Rugby di Roma?
Io no.
28 milioni di fondi pubblici buttati in un impianto che, mai entrato in funzione, da sette anni è in stato di completo abbandono, invaso ormai dalla vegetazione.
Con un campo di gioco che non è nemmeno regolamentare.
Ne parlano questa sera a Presa diretta alle 21.20 su Rai3
Io no.
28 milioni di fondi pubblici buttati in un impianto che, mai entrato in funzione, da sette anni è in stato di completo abbandono, invaso ormai dalla vegetazione.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Re: Città del Rugby di Roma
Sentito in diretta dal trio medusa credoGarry ha scritto: ↑13 set 2021, 11:24La conoscete la storia della Città del Rugby di Roma?
Io no.
- quaros
Si parla di 32-33 milioni, di tanto in tanto salta fuori un giornalista a seconda di chi deve tirare la giacchetta... i primi credo furono quelli del Fatto Quotidiano per dare su al PD (il poccio sembra averlo fatto Rutelli), poi è arrivata Striscia ai tempi della Raggi, due o tre mesi fa il Giornale e ora Presa Diretta
-
Allora sortirà l'effetto delle altre inchieste, temo.
Comunque parlano di tutti gli impianti sportivi in stato d'abbandono, e infatti tornano ancora anche sul Flaminio.
Comunque parlano di tutti gli impianti sportivi in stato d'abbandono, e infatti tornano ancora anche sul Flaminio.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Penso che storie come quella si trovino per ogni capitale europea.
Io invece mi chiedo come una cittá con 3 milioni di abitanti e tutti quei mezzi non riesca a fare mezzo sportivo di rilievo internazionale in vent'anni, sembra incredibile. E non venitemi con Er Puppone che ha piú anni di questo sito. La squadra delle FFOO é l'emblema perfetto, in teoria PRO in pratica FIU
Io invece mi chiedo come una cittá con 3 milioni di abitanti e tutti quei mezzi non riesca a fare mezzo sportivo di rilievo internazionale in vent'anni, sembra incredibile. E non venitemi con Er Puppone che ha piú anni di questo sito. La squadra delle FFOO é l'emblema perfetto, in teoria PRO in pratica FIU
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
ho appena visto il pezzo, mi rispondo da solo: una comunità così intrisa e circondata da corruzione e malaffare non può produrre ragazzi con la forza morale necessaria per arrivare a livelli assoluti nello sport. buahzappatalpa ha scritto: ↑13 set 2021, 14:34Penso che storie come quella si trovino per ogni capitale europea.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
37 atleti olimpici su 384.
In linea con il peso demografico.
In linea con il peso demografico.
-
Luqa strenuo difensore dell'urbe
-
In realtà con i Reclusi del Grande Raccordo Anulare c'è una rivalità feroce dal 509 A.C. viva tuttoggi.
Però nel rugby dovemo fa' fronte comune contro le armate delle tenebre.
E adesso siediamoci e attendiamo il passaggio del primo "Aho!"
Però nel rugby dovemo fa' fronte comune contro le armate delle tenebre.
E adesso siediamoci e attendiamo il passaggio del primo "Aho!"
-
Vero, questa simpatca esclamazione, e che pare faccia tanto ridere a tutti tra il 45 esimo e il 43 esimo. mah
- Consulente Atto 2
Nel secolare scontro con i Galli, I Veneti furono tra i piu' strenui alleati di Roma
-
Come testimoniano esperti archeolinguisti
Roma-Aquileia una fossa, una glossa.
Roma-Aquileia una fossa, una glossa.