<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 11:07, alvi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2005 alle ore 09:52, Cicca wrote:
<BR>Ma quante ne sapete.....
<BR>6 pagine di esperti di regolamento....gente addirittura che, da dentro una rolling maul, è stata in grado di vedere se un muro c'era o no...
<BR>Ragazzi....smettete di giocare, e venite ad arbitrare....siete tutti dei fenomeni !!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CICCA NON PUOI SAPERE ...................ERA DAVVERO UNA COSA "ESILARANTE"..................................
<BR>
<BR>SE ENTRAMBE LE SQUADRE LO DICHIARANO E NON RECRIMINANO SUL PUNTEGGIO.........VUOL DIRE CHE ERA PROPRIO FOLLIA PURA...........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>eh..... e il fatto che ENTRAMBE

le squadre siano d'accordo su questo fatto, lascia da pensare.......
<BR>
<BR>cmq personalmente consiglio a TUTTI noi giocatori di fare il corso per arbitri, io l'ho fatto e ti apre gli occhi in tante situazioni.... io ho scoperto un mondo che ignoravo completamente! Mi sono accorto che nel rugby esistono 3 mondi e 3 visioni di gioco diverse! la prima, quella del giocatore, la seconda, quella del pubblico e la trerza, quella dell'ARBITRO!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)