Vero, ma è in gestione al calcio ed è più capiente solo perché ha le curve. Non penso poi che abbia servizi all'altezza, basti pensare alla necessità di una sala TMO con collegamenti vari. Io interpreto Treviso come opzione di ripiego all'ultimo nel caso in cui Marassi non sia disponibile, e in quel caso Monigo sarebbe l'opzione più logica e semplice.Brules ha scritto: ↑29 set 2021, 19:41L'articolo dice Treviso, non specifica Monigo. Un Monigo con 75% dei posti sarebbero 3750 spettatori. Mi sembra poco, anche mettendo tribune temporanee... Il Tenni sarebbe un pò più capiente (7'500? È l'ultimo dato che ho trovato, la differenza non sarebbe molta).
Test match 2021
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Test match 2021
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
- Adryfrentzen
Ma si sa qualcosa per quanto riguarda le convocazioni per l'Italia A? Cioè tipo quando saranno, chi ci sarà, se ci saranno raduni...
La partita non è poi tra una vita, è tra 3 settimane.
Temo che sara una cosa raffazzonata tipo Italia Emergenti di qualche anno fa...
La partita non è poi tra una vita, è tra 3 settimane.
Temo che sara una cosa raffazzonata tipo Italia Emergenti di qualche anno fa...
-
Mi sa che spazio in calendario per fare stage significativi non ce n'è, il Top10 e l'URCA giocano tutti i weekend nelle prossime tre settimane. Forse possono ritagliare per la nazionale A dei mini-stage di due giorni al martedì e mercoledì, ma non so se sia fattibile o se i coach di Top10 mugugnerebbero
https://images4.imagebam.com/04/ba/bf/ME42268_o.png
https://images4.imagebam.com/04/ba/bf/ME42268_o.png
-
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Parma pensavo al Tardini, il Lanfranchi è piccolino e non vale il discorso fatto per il Comunale di Monigo (spostamento all'ultimo).profetacciato ha scritto: ↑4 ott 2021, 15:57Ufficiali i test a Roma, Treviso e Parma
https://www.federugby.it/index.php?opti ... MfKRqkgayM
-
Lanfranchi????
Speriamo che non mettano i biglietti a 200 euro.....
Speriamo che non mettano i biglietti a 200 euro.....
-
capisco che Uruguai non è esaltante, però mi par una scelta da paura di spalti vuoti, Parma poi ha già diversi eventi, uno stadio da 10.000 posti non si trovava da qualche parte in posti non soliti?SilverShadow ha scritto: ↑4 ott 2021, 16:27Parma pensavo al Tardini, il Lanfranchi è piccolino e non vale il discorso fatto per il Comunale di Monigo (spostamento all'ultimo).profetacciato ha scritto: ↑4 ott 2021, 15:57Ufficiali i test a Roma, Treviso e Parma
Boh.
-
Faccio fatica a capire questo insistere su Parma: le Zebre con l'URC e la Challenge, l'accademia, le qualificazioni mondiali femminili, la finale scudetto, se vogliamo anche la presentazione del campionato e ora pure uno dei tre test match. Capisco il discorso "asset-Cittadella", però soprattutto dopo le grandi dichiarazioni d'intenti della nuova dirigenza federale mi sarei aspettato una scelta diversa, e mi viene da pensare soprattutto al sud.
Roma, Treviso, Parma sono forse le più classiche delle opzioni, non sembrano mostrare molta voglia di espandere i territori del rugby.
Tutto questo ad un'analisi di superficie, capisco che probabilmente ci sono necessità logistiche ed economiche che possono incidere fortemente sulla scelta del luogo di gara. Forse, semplicemente, nessun'altra città era disponibile a ospitare il match con l'Uruguay
Ecco, come al solito sono arrivato tardi a dire le cose, anche perché di solito impiego circa quattro minuti a convincere il server a pubblicare i miei post
Roma, Treviso, Parma sono forse le più classiche delle opzioni, non sembrano mostrare molta voglia di espandere i territori del rugby.
Tutto questo ad un'analisi di superficie, capisco che probabilmente ci sono necessità logistiche ed economiche che possono incidere fortemente sulla scelta del luogo di gara. Forse, semplicemente, nessun'altra città era disponibile a ospitare il match con l'Uruguay
Ecco, come al solito sono arrivato tardi a dire le cose, anche perché di solito impiego circa quattro minuti a convincere il server a pubblicare i miei post
-
Bene Monig, speriamo di trovare i biglietti. Sará una bella partita
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
QuotoneIlgorgo ha scritto: ↑4 ott 2021, 16:39Faccio fatica a capire questo insistere su Parma: le Zebre con l'URC e la Challenge, l'accademia, le qualificazioni mondiali femminili, la finale scudetto, se vogliamo anche la presentazione del campionato e ora pure uno dei tre test match. Capisco il discorso "asset-Cittadella", però soprattutto dopo le grandi dichiarazioni d'intenti della nuova dirigenza federale mi sarei aspettato una scelta diversa, e mi viene da pensare soprattutto al sud.
-
E copertura televisiva in diretta in chiaro, sull'8 o sul 26profetacciato ha scritto: ↑4 ott 2021, 15:57Ufficiali i test a Roma, Treviso e Parma
Non essendo 6 Nazioni non era scontato che fossero trasmessi in chiaro. Ancora meno in diretta.
-
Clamoroso errore di valutazione, per me.
Sarà anche l'Uruguay, ma mettere la nazionale in uno stadio da 5.000 persone significa dire ai tifosi di rimanere a casa.
Non capisco perché
Sarà anche l'Uruguay, ma mettere la nazionale in uno stadio da 5.000 persone significa dire ai tifosi di rimanere a casa.
Non capisco perché
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Dico questo perché per me tutte le altre scelte legate a Parma hanno una spiegazione logica, condivisibile o non, ma questa proprio non ha senso (ed è quasi offensiva anche per l'Uruguay)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Sì veramente. -_- Anche con la Russia si era giocato a San Benedetto del Tronto che cmq i suoi 10-13mila li tiene, per dire. Bah