Sembrava che alla fine Herbst potesse essere eleggibile, si vede che la questione non è ancora totalmente definita.profetacciato ha scritto: ↑14 ott 2021, 18:24Deduco che Herbst non è interessato a vestire l'azzurro. Non sono a favore degli equiparati quindi non mi strappo i capelli, tuttavia ritengo che tolto Faiva, è il giocatore che ci sarebbe servito di più.
In prospettiva invece fatico a capire Swanepoel, pur se lo ritengo un giocatore molto valido.
Infine mi sarei aspettato qualcuno degli oriundi arrivati in Top10 (Ferrario è quello che mi ha impressionato di più finora). Non essendoci mi rimane il dubbio sulla loro effettiva utilità per il movimento. Forse però è presto per dirlo
P.S. A OnRugby ultimamente ne stanno combinando parecchie
Swanepoel da equiparato potrebbe interessare concretamente a Treviso per la prossima stagione, visto che lo spazio per un pilone dx ci sarebbe.
Sono convocazioni logiche e probabilmente alcuni dei giocatori presenti in lista verranno inseriti nella rosa dei due test match conclusivi, la partita con gli All Blacks non ha storia e saranno le altre a dare indicazioni realistiche a Crowley.