Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da SilverShadow »

Intenditore ha scritto: 29 ott 2021, 15:53 Macche' tutti in ritiro......a parte Capuozzo, tutti gli altri che giocano all'estero non sono ancora arrivati a Verona.
https://www.instagram.com/p/CVh0c0woxS2 ... =copy_link
In questo video ci sono Campa e Garbisi
https://www.instagram.com/p/CVnHcieI7vZ ... =copy_link
Qui c'è Ceccarelli
Varney ieri era nelle Ig Stories di Lucchesi che prendeva il sole spiaggiato sul tetto in guaina bituminosa dell'hotel
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Intenditore ha scritto: 29 ott 2021, 15:53 Macche' tutti in ritiro......a parte Capuozzo, tutti gli altri che giocano all'estero non sono ancora arrivati a Verona.
Guarda i video sulla pagina FIR: si riconoscono Mori, Garbisi, Campagnaro, Ceccarelli (in foto), Varney che torna verso gli spogliatoi. Ovvio che nel weekend devi rilasciarli quelli, siamo fuori dalla finestra
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Garbisi titolare anche domani, è la settima di fila. Lo stanno spremendo per bene
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Man of the moment

profetacciato ha scritto: 29 ott 2021, 18:16 Garbisi titolare anche domani, è la settima di fila. Lo stanno spremendo per bene
Aggiungine 3 con l'Italia.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

In ProD2 stasera
19:30 Vannes (7.Iachizzi) - Bressane
20:45 Grenoble - Colomiers (20.Campagnaro, 21.Gori)

In Top14 domani
15:00 Castres - Brive (23.Ceccarelli)
17:00 Montpellier (10.Garbisi) - Lou
21:00 UBB (21.Mori) - Clermont

In Premiership domenica
16:00 Harlequins (10.Allan) - Saracens (18.Riccioni)
profetacciato

Man of the moment ha scritto: 29 ott 2021, 18:36
profetacciato ha scritto: 29 ott 2021, 18:16 Garbisi titolare anche domani, è la settima di fila. Lo stanno spremendo per bene
Aggiungine 3 con l'Italia.
non vorrei dire un'eresia ma valuterei il suo riposo con gli ABs
Garry

Messaggio da Garry »

No, dai.
Sarebbe il ribaltamento dei valori.
Di solito è il club che li fa riposare dopo gli impegni internazionali, e vorresti che succedesse il contrario?
Evidentemente hanno valutato che Garbisi alla sua età possa sopportare entrambi gli impegni e possano farlo eventualmente riposare al rientro. Credo che il club tenga a Garbisi almeno quanto la FIR, forse anche di più

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow

Bella atmosfera alla Rabine, con i tifosi Bretoni che ogni tantosuonano le cornamuse. Bello bello bello.
Iachizzi che in mezz'ora avrà conquistato una decina di touche.
profetacciato

Garry ha scritto: 29 ott 2021, 19:55 No, dai.
Di solito è il club che li fa riposare dopo gli impegni internazionali, e vorresti che succedesse il contrario?
Evidentemente hanno valutato che Garbisi alla sua età possa sopportare entrambi gli impegni e possano farlo eventualmente riposare al rientro. Credo che il club tenga a Garbisi almeno quanto la FIR, forse anche di più
non è che lo vorrei, è che sono realmente preoccupato che possa essere spremuto e soprattutto che 10 partite di fila lo metterebbero a forte rischio di infortuni. Poi è chiaro che lo staff valuterà in base a dati scientifici, non certo tirando i dadi
Man of the moment

Garry ha scritto: 29 ott 2021, 19:55 No, dai.
Opinione personale, in Francia non calcolano nulla, se sei disponibile e forte giochi. Io darei a Garbisi la grande opportunità di giocare con gli All Blacks, è il sogno di moltissimi rugbysti. Si potrebbe farlo riposare con l'Uruguay.
C'è sempre Canna che comunque gioca ad un ottimo livello. Non lo vediamo 10 in Nazionale da un pezzo però
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 29 ott 2021, 20:10 Bella atmosfera alla Rabine, con i tifosi Bretoni che ogni tantosuonano le cornamuse. Bello bello bello.
Iachizzi, già, Iachizzi. Il nostro miglior saltatore in U20.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow

jentu ha scritto: 30 ott 2021, 8:59
SilverShadow ha scritto: 29 ott 2021, 20:10 Bella atmosfera alla Rabine, con i tifosi Bretoni che ogni tantosuonano le cornamuse. Bello bello bello.
Eh, purtroppo gli mancano quei 5 centimetri e 7/8kg per farne la seconda linea che ci manca. Ormai anche a Vannes gioca sempre 7, nonostante salti in touche
Man of the moment

SilverShadow ha scritto: 30 ott 2021, 9:17
jentu ha scritto: 30 ott 2021, 8:59
Eh, purtroppo gli mancano quei 5 centimetri e 7/8kg per farne la seconda linea che ci manca. Ormai anche a Vannes gioca sempre 7, nonostante salti in touche
Treviso aveva provato a prenderlo quest'estate no?
SilverShadow

Man of the moment ha scritto: 30 ott 2021, 11:08 Treviso aveva provato a prenderlo quest'estate no?
Non ne ho sentito parlare, credo abbia uno se non due altri anni di contratto.
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 30 ott 2021, 12:35
Man of the moment ha scritto: 30 ott 2021, 11:08 Treviso aveva provato a prenderlo quest'estate no?
Non ne ho sentito parlare, credo abbia uno se non due altri anni di contratto.
Forse in Francia guadagna di più
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi