Italia A
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Italia A
In compenso difendiamo bene...occhio coi giudizi che questi è la prima volta che giocano assieme
-
Bigmatch
Non dimentichiamo chi è l'allenatore di questa squadra ed i suoi tristi trascorsi come allenatore.
-
jentu
Da ciò che diceva Nounours anche diversi spagnoli giocano assieme per la prima voltaMr Ian ha scritto: 30 ott 2021, 17:16 In compenso difendiamo bene...occhio coi giudizi che questi è la prima volta che giocano assieme
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Bigmatch
Meno male che c'è questo sito spagnolo per vederla in diretta.ForrestGump ha scritto: 30 ott 2021, 17:05 https://www.laligasportstv.com/media/vi ... d9949569e4
serve registrazione
Grazie Forrest.
-
Garry
Purtroppo Violi è in piena involuzione, per me.
Si vede che fisicamente sta bene, che è in forma, ma non è lucido e non dà ritmo.
Anche Marin non mi sta piacendo.
Con la coppia di mediani di oggi è dura fare bene
Si vede che fisicamente sta bene, che è in forma, ma non è lucido e non dà ritmo.
Anche Marin non mi sta piacendo.
Con la coppia di mediani di oggi è dura fare bene
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
ForrestGump
De nada. Se mi ricordo ancora un po' di spagnolo, voglio due commentatori così!!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
zappatalpa
come potrebbe essere altrimenti, si allenano insieme da una settimana
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Zambonin giá leader
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Consulente Atto 2
A quest'ora bisognava aver segnato un paio di volte, onestamente...
-
dantes
Bè dai fosse anche la primissima volta che si vedono, ma il divario tecnico dovrebbe esere tale da nn esserci cmq storia, invece stiamo facendo fatica oltre il dovutozappatalpa ha scritto: 30 ott 2021, 17:22come potrebbe essere altrimenti, si allenano insieme da una settimana
-
ForrestGump
Loro sono molto veloci, ci beccano sempre non ancora ripiazzati in difesa. I nostri palla in mano non vanno male, anche se non hanno ancora marcato, ma si vede che non hanno mai giocato insieme. Comunque, se loro corrono così fino all'80esimo, voglio l'antidoping. Anzi, no, voglio quello che hanno preso loro!!
Progetto Villa Arzilla 2
-
Garry
Ma Drago? Pensa di essere Mosè?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Aironifan
Direi che la mano di Tronky si vede tutta.
-
Brules
giustamente andiamo in touche e perdiamola subito. Ma prendi sti 3 punti no?