I momenti 2005 en Rugby.it / Rugby en General

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-12-2005 alle ore 18:45, greg70 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-12-2005 alle ore 14:15, billingham wrote:
<BR>
<BR>
<BR>invece dimmi di fragolino :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>eheheh.... ti racconterò... mai visto uno conciato così.... :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>scommetto che ha limonato duro con il tuo navigatore satellitare e gli diceva "si, dimmi <<fra cinque-cento metri girare a destra e prendere la rampa di fronte>>" :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-12-2005 alle ore 21:23, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-12-2005 alle ore 18:45, greg70 wrote:
<BR> 22-12-2005 alle ore 14:15, billingham wrote:
<BR>
<BR>
<BR>invece dimmi di fragolino :-]
<BR>
<BR>
<BR>eheheh.... ti racconterò... mai visto uno conciato così.... :-] :-] :-]
<BR>
<BR>scommetto che ha limonato duro con il tuo navigatore satellitare e gli diceva "si, dimmi 'fra cinque-cento metri girare a destra e prendere la rampa di fronte' " :-]

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

So che sono di parte.....
<BR>ma Italia-Fiji sotto la neve è stata pura poesia...
<BR>aggiungo anche:
<BR>1) il ritorno di Lomu al rugby giocato
<BR>2) gli Allblacks (tutto)
<BR>3) l'arrivo di Berbizier
<BR>4) la finale di heineken Cup
<BR>5) l'addio di Martin Johnson
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SI Pavlov...hai ragione sul meta di Latham ( purtroppo) !
<BR>
<BR>Billingham....mi sorprende che tu puoi ricordare anche un MOMENTo del 2005 con utto questo guiness....!
<BR>
<BR>porta il tuo discorso degli tuoi sbronzi..vomiti dopo un Currie ed varie scandoli notturni a altra thread.....O APRIRE UN THREAD " BEST RUGBY PARTIES OF 2005" ...... :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 23-12-2005 alle ore 11:52, pier12345 wrote:
<BR>Billingham....mi sorprende che tu puoi ricordare anche un MOMENTo del 2005 con utto questo guiness....!
<BR>
<BR> :-]

megan

Messaggio da megan »

1)quattro mete realizzate ai cnu di rugby a 7 quando fino a 2giorni prima non dovevo neanche giocare xkè il medico non mi dava l'ok!!!
<BR>2) il secondo posto dei LOS PUMAS al torneo di beach rugby di Marina di Ragusa!!
megan kaput mundi
Rispondi