Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
@ Garry
(Gli altri non legano)
Quando una squadra è a oltre 13 punti dalla avversaria, se vince prende, a mia memoria 2 punti.
(Gli altri non legano)
Quando una squadra è a oltre 13 punti dalla avversaria, se vince prende, a mia memoria 2 punti.
-
Garry
Ma io scherzavo, e vorrei ben vedere...
Però non è giusto che gli AB non prendano nemmeno un punto e vengano così superati dai sudafricani.
È quasi come dire ai neozelandesi di non giocare contro di noi...
Però non è giusto che gli AB non prendano nemmeno un punto e vengano così superati dai sudafricani.
È quasi come dire ai neozelandesi di non giocare contro di noi...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sì, ma mi fa anche pensare cosa avrebbe fatto il Benetton se Garbisi e Riccioni fossero rimasti.Garry ha scritto: 5 nov 2021, 18:36 Non abbiamo notato una cosa, che ci riporta ai vecchi tempi.
Minozzi, Mori, Garbisi, Varney, Fuser, Riccioni: da quanto tempo non vedevamo così tanti "emigrati" nella nazionale azzurra? (e a parte Varney sono tutti di formazione italiana, e in panchina c'è anche Ceccarelli)
Un piccolo segno di crescita nella qualità, secondo me.
-
GrazieMunari
Ma i 97kg di Bigi nel giornalino sono un errore o sta provando a diventare un trequarti? 
-
zappatalpa
Questo post di Jake Polledri mi ha fatto passare l'ansia per domani. Forza ragazzo!
https://www.facebook.com/1060350017/pos ... 760755606/
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
Dopo tutto questo parlare su ipotesi, dopo oggi finalmente potremo parlare di fatti.
Qualcuno dirà, ma sono gli AB, tuttavia contro gli AB ci si può stare in campo in diversi modi. Vrdremo come ci staremo in questa occasione. È la nazionale, saremo con lei, che sia una bella giornata di rugby.
Qualcuno dirà, ma sono gli AB, tuttavia contro gli AB ci si può stare in campo in diversi modi. Vrdremo come ci staremo in questa occasione. È la nazionale, saremo con lei, che sia una bella giornata di rugby.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
È il 2021 dello sport italiano, la Nuova Zelanda in settimana mi è parsa abbastanza soft, a livello arbitrale oggi potrebbero essere puniti più del dovuto..
Se riuscissimo a mantenere uno scarto inferiore ai 20, sarebbe già un bel risultato
Se riuscissimo a mantenere uno scarto inferiore ai 20, sarebbe già un bel risultato
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sei veramente ottimistaMr Ian ha scritto: 6 nov 2021, 11:17 Se riuscissimo a mantenere uno scarto inferiore ai 20, sarebbe già un bel risultato
Dove si firma?
-
Garry
20 punti di scarto (quanti ne hanno dati agli USA?) magari segnando anche una meta sarebbe un grande risultato.
Ad ogni modo mi terrò una calcolatrice tascabile a portata di mano. Non sono forte in matematica
Ad ogni modo mi terrò una calcolatrice tascabile a portata di mano. Non sono forte in matematica
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Rugbysti per sempre
Non vorrei rovinare tutto l’entusiasmo. Nel novembre 2018 a Roma gli All Blacks vinsero 3-66.
Recentemente hanno trionfato nel Championship, demolito gli USA ed appena 7 giorni fa hanno devastato il Galles in casa loro.
Tenersi su una ventina di punti di scarto lo vedo un filino troppo ottimista.
Recentemente hanno trionfato nel Championship, demolito gli USA ed appena 7 giorni fa hanno devastato il Galles in casa loro.
Tenersi su una ventina di punti di scarto lo vedo un filino troppo ottimista.
-
Aironifan
Speriamo, povero figliolo. Forza!zappatalpa ha scritto: 5 nov 2021, 20:35 Questo post di Jake Polledri mi ha fatto passare l'ansia per domani. Forza ragazzo!
-
Aironifan
Oggi mi accontento di vedere una squadra ben messa in campo e pugnace. Il risultato non lo guardo.
Non ho letto i commenti precedenti, ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
Vabbé dai. Capitolo chiuso e diamoci dentro.
Non ho letto i commenti precedenti, ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
Vabbé dai. Capitolo chiuso e diamoci dentro.
-
Man of the moment
Il massimo risultato ottenibile secondo me è essere sotto di 15 punti all'intervallo, avendo fatto una meta. Insomma non fargli fare il bonus nel primo tempo.
Sul secondo tempo non ho nessuna aspettativa
Sul secondo tempo non ho nessuna aspettativa
-
Man of the moment
Spiegami meglioAironifan ha scritto: 6 nov 2021, 12:25 , ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
-
GrazieMunari
I book dicono 56 punti di scarto...