Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Aironifan ha scritto: 6 nov 2021, 12:25
Oggi mi accontento di vedere una squadra ben messa in campo e pugnace. Il risultato non lo guardo.
Non ho letto i commenti precedenti, ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
Vabbé dai. Capitolo chiuso e diamoci dentro.
Fammi capire come puoi essere messo bene in campo e pugnace se poi prendi tanti punti!?
Ceccarelli e Fuser qualcuno li segue? A me non sono mai piaciuti, ma non c era di meglio forse
Aironifan ha scritto: 6 nov 2021, 12:25
Oggi mi accontento di vedere una squadra ben messa in campo e pugnace. Il risultato non lo guardo.
Non ho letto i commenti precedenti, ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
Vabbé dai. Capitolo chiuso e diamoci dentro.
Forse avresti dovuto leggere meglio, visto che in altro thread è stata postata una sua intervista in cui dice di aver rinunciato lui alla convocazione.
Ceccarelli è lì, ma va considerato che Zilocchi è infortunato.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Comunque finisca, se non avete letto indietro, qualcuno ha già scritto che sono gli All Blacks B
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Avete sentito il loro coach? Parla italiano meglio do Crowley
E quello che dice Dominguez? Non esiste una seconda squadra negli AB
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"