C'è anche Licata. E soprattutto Giammarioli. E non mi sorprenderei neanche se a caso poi Steyn vada nei 23 della maggioreSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 12:54 Steyn nella A è per me LA sorpresa. Rivedremo Lamaro a 8 in maggiore?
Italia A
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Italia A
-
Man of the moment
Come detto prima da Silver Capuozzo, ma anche Pasquali e Mbanda figurano come indisponibililoverthetop_86 ha scritto: 8 nov 2021, 12:57 Capuozzo evidentemente non ha altro da far vedere in A e molto probabilmente lo vedremo con la Maggiore al 6 Nazioni.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sono stato troppo sintetico: pensavo al momento della sostituzione. In terza secondo me rivedremo Negri, Lamaro, Giammarioli. Nella ripresa si potrebbe avere un Pettinelli, Licata, Lamaro.Man of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:07C'è anche Licata. E soprattutto Giammarioli. E non mi sorprenderei neanche se a caso poi Steyn vada nei 23 della maggioreSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 12:54 Steyn nella A è per me LA sorpresa. Rivedremo Lamaro a 8 in maggiore?
-
Man of the moment
Non sono molto convinto, mi sa che terranno Ruzza e Cannone in panca e solo uno tra Licata e Pettinelli. Ma comunque sono sottigliezze, quasi inutile parlarne prima che esca la formazioneSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 13:10Sono stato troppo sintetico: pensavo al momento della sostituzione. In terza secondo me rivedremo Negri, Lamaro, Giammarioli. Nella ripresa si potrebbe avere un Pettinelli, Licata, Lamaro.Man of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:07C'è anche Licata. E soprattutto Giammarioli. E non mi sorprenderei neanche se a caso poi Steyn vada nei 23 della maggioreSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 12:54 Steyn nella A è per me LA sorpresa. Rivedremo Lamaro a 8 in maggiore?
-
GrazieMunari
Attenzione alla sorpresa Favretto a 8 contro l'Argentina, che qui nella A non lo vedo convocatoMan of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:15Non sono molto convinto, mi sa che terranno Ruzza e Cannone in panca e solo uno tra Licata e Pettinelli. Ma comunque sono sottigliezze, quasi inutile parlarne prima che esca la formazioneSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 13:10Sono stato troppo sintetico: pensavo al momento della sostituzione. In terza secondo me rivedremo Negri, Lamaro, Giammarioli. Nella ripresa si potrebbe avere un Pettinelli, Licata, Lamaro.Man of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:07C'è anche Licata. E soprattutto Giammarioli. E non mi sorprenderei neanche se a caso poi Steyn vada nei 23 della maggioreSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 12:54 Steyn nella A è per me LA sorpresa. Rivedremo Lamaro a 8 in maggiore?
-
loverthetop_86
Ho letto il post di Silver quando avevo già pubblicatoMan of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:09Come detto prima da Silver Capuozzo, ma anche Pasquali e Mbanda figurano come indisponibililoverthetop_86 ha scritto: 8 nov 2021, 12:57 Capuozzo evidentemente non ha altro da far vedere in A e molto probabilmente lo vedremo con la Maggiore al 6 Nazioni.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
baobab
Favretto è uscito malconcio contro la Spagna. Potrebbe essere solamente indisponibileGrazieMunari ha scritto: 8 nov 2021, 13:50Attenzione alla sorpresa Favretto a 8 contro l'Argentina, che qui nella A non lo vedo convocatoMan of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:15Non sono molto convinto, mi sa che terranno Ruzza e Cannone in panca e solo uno tra Licata e Pettinelli. Ma comunque sono sottigliezze, quasi inutile parlarne prima che esca la formazioneSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 13:10Sono stato troppo sintetico: pensavo al momento della sostituzione. In terza secondo me rivedremo Negri, Lamaro, Giammarioli. Nella ripresa si potrebbe avere un Pettinelli, Licata, Lamaro.Man of the moment ha scritto: 8 nov 2021, 13:07C'è anche Licata. E soprattutto Giammarioli. E non mi sorprenderei neanche se a caso poi Steyn vada nei 23 della maggioreSilverShadow ha scritto: 8 nov 2021, 12:54 Steyn nella A è per me LA sorpresa. Rivedremo Lamaro a 8 in maggiore?
-
speartakle
se non erro è uscito con il braccio avvolto nella maglia (come quando ti lussi la spalla) però dato che non ci sono state notizie non dovrebbe essere grave, almeno spero...baobab ha scritto: 8 nov 2021, 15:12
Favretto è uscito malconcio contro la Spagna. Potrebbe essere solamente indisponibile
-
jentu
Sono contento per Giammarioli e Steyn.
Giammarioli perché merita di continuare ad essere provato 8 della nazionale assieme a Licata.
Steyn perché ha bisogno di giocare. Quando è entrato sembrava non avere il tempo e la lucidità della azione nella partita, cose che ti ritornano solo giocando.
Giammarioli perché merita di continuare ad essere provato 8 della nazionale assieme a Licata.
Steyn perché ha bisogno di giocare. Quando è entrato sembrava non avere il tempo e la lucidità della azione nella partita, cose che ti ritornano solo giocando.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
GrazieMunari
Ah peccato, come non detto alloraspeartakle ha scritto: 8 nov 2021, 15:29se non erro è uscito con il braccio avvolto nella maglia (come quando ti lussi la spalla) però dato che non ci sono state notizie non dovrebbe essere grave, almeno spero...baobab ha scritto: 8 nov 2021, 15:12
Favretto è uscito malconcio contro la Spagna. Potrebbe essere solamente indisponibile
-
Garry
In questo momento e da un anno questa parte, però, Giammarioli è davanti a Licata, e non per pocojentu ha scritto: 8 nov 2021, 15:39 Sono contento per Giammarioli e Steyn.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
peccato per la partita di sabato, Giammarioli alle Zebre mi piace un sacco però ogni volta che gioca con la nazionale fa delle prestazioni sotto i suoi standard. é vero che il livello internazionale è più alto che l'URC però mi da l'impressione che soffra proprio a livello mentale la pressione. O magari ha solo sfiga, non so, spero gli venga data un'altra occasione.Garry ha scritto: 8 nov 2021, 15:46In questo momento e da un anno questa parte, però, Giammarioli è davanti a Licata, e non per pocojentu ha scritto: 8 nov 2021, 15:39 Sono contento per Giammarioli e Steyn.
-
Garry
Premetto: spero non sia questo il caso di Giammarioli.speartakle ha scritto: 8 nov 2021, 15:51peccato per la partita di sabato, Giammarioli alle Zebre mi piace un sacco però ogni volta che gioca con la nazionale fa delle prestazioni sotto i suoi standard. é vero che il livello internazionale è più alto che l'URC però mi da l'impressione che soffra proprio a livello mentale la pressione. O magari ha solo sfiga, non so, spero gli venga data un'altra occasione.Garry ha scritto: 8 nov 2021, 15:46In questo momento e da un anno questa parte, però, Giammarioli è davanti a Licata, e non per pocojentu ha scritto: 8 nov 2021, 15:39 Sono contento per Giammarioli e Steyn.
Mi sono fatto l'idea che anche nello sport esista un qualcosa di analogo al "Principio di Peter" sul massimo livello d'incompetenza.
Può essere che per un giocatore il top sia rappresentato dalla Celtic o qualsiasi altro campionato più in basso. Esempio: ci sono stati giocatori in passato, apparentemente fortissimi nel nostro campionato, che non hanno retto il passaggio alla Celtic, e così può succedere anche da lì al livello internazionale.
Giammarioli l'anno scorso per continuità di rendimento è stato uno dei più forti n. 8 del Pro14, ma il suo rendimento a livello più alto è ancora da verificare, anche se il suo esordio risale ormai -forse- a 3 anni fa
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
jentu
Un 8 in una mischia retrocedente non fa mai bella figura, in due occasioni in cui ha tirato bene la palla furi si è inteso bene con Varney. In difesa ha fatto un grande lavoro che il suo sostituto non è riuscito a proseguire
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garry
Vero.jentu ha scritto: 8 nov 2021, 16:03 Un 8 in una mischia retrocedente non fa mai bella figura, in due occasioni in cui ha tirato bene la palla furi si è inteso bene con Varney. In difesa ha fatto un grande lavoro che il suo sostituto non è riuscito a proseguire
Con una mischia retrocedente è pure riuscito a partire bruciando anche la terza ala di quel lato.
Basterebbe una mischia stabile, non pretendo sia avanzante, stabile, e poi la sua esplosività farebbe il resto