Italia A
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Italia A
Biondelli, Stoian, D'Onofrio, Bianchi tutti e tre se non sbaglio con le Zebre non stanno giocando molto. Nocera infortunato, Fusco con la Maggiore.
Dimentico qualcuno?
Dimentico qualcuno?
-
Fantasyste
Zani, Buonfiglio,Rizzi, Steyn? Eh!?
-
Man of the moment
Benissimo Buonfiglio. Okay che a sinistra abbiamo abbastanza opzioni, ma qualcuno in più non guasta, soprattutto perché nelle Zebre non può giocarle tutte il duo Fischetti Lovotti
-
RigolettoMSC
Lazzarone! Quando sei andato a mangiare i maccheroni* alla sagra d'Agosto?
Comunque, per la cronaca, quelli di Sillicagnana sono noti come "tangarini". Il motivo di un appellativo così diverso dal nome del paese mi è totalmente ignoto.
*I maccheroni garfagnini non hanno nulla a che vedere con la pasta secca, trattasi di pasta fresca nell'aspetto simile alle pappardelle (ma non ci sono le uova). Ora si fanno mescolando varie farine e anche col farro ma per quanto mi riguarda sono molto affezionato alla ricetta originale che prevede solo acqua, farina di grano e sale, con un buon sugo di carne sono un piatto di insospettabile bontà.
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
APPELLO AGLI UTENTI DI BUONA VOLONTA'
Mi rivolgo a voi sperando che qualcuno raccolga il mio appello disperato.
Come sapete al blog siamo solo in due, l'immenso gorgo e l'infimo me.
Purtroppo nessuno di noi due domenica sarà in grado di relazionare sulla partita della nazionale A: entrambi siamo più interessati al TOP10 e a quello ci dedicheremo.
Chiedo pertanto: se qualcuno se la sentisse di scrivere un pezzo di commento alla partita di domenica io sarei lieto di pubblicarlo così come ho fatto con quello dell'ottimo Nounours.
Non c'è nessuno fra voi che vuol provare a prendersi l'attenzione del boss dela Fir come è stato in grado di fare il nostro amico iberico?
Fatevi avanti!
Purtroppo nessuno di noi due domenica sarà in grado di relazionare sulla partita della nazionale A: entrambi siamo più interessati al TOP10 e a quello ci dedicheremo.
Chiedo pertanto: se qualcuno se la sentisse di scrivere un pezzo di commento alla partita di domenica io sarei lieto di pubblicarlo così come ho fatto con quello dell'ottimo Nounours.
Non c'è nessuno fra voi che vuol provare a prendersi l'attenzione del boss dela Fir come è stato in grado di fare il nostro amico iberico?
Fatevi avanti!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Non sono gli unici. Cene sono tantissimi.Per esempio gli abitanti di Rottofreno (PC) si chiamano MeccaniciRigolettoMSC ha scritto: 12 nov 2021, 23:31Lazzarone! Quando sei andato a mangiare i maccheroni* alla sagra d'Agosto?![]()
Comunque, per la cronaca, quelli di Sillicagnana sono noti come "tangarini". Il motivo di un appellativo così diverso dal nome del paese mi è totalmente ignoto.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Coach8
Io forse non la posso vedere in diretta ma un pezzo lo potrei fare volentieri con i disegninijpr williams ha scritto: 13 nov 2021, 0:11 APPELLO AGLI UTENTI DI BUONA VOLONTA'
Fatevi avanti!
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Coach8
Squadra che tante seconde linee in campo rispetto alla partita vs gli USA, peccato non ci sia Santiago Arata a 9 che e' un bel giocatore
Analisi e Coaching Ovale
-
RigolettoMSC
Beh, almeno c'è un senso. A Rottofreno ci sono stato in visita alla sede di un'importante azienda italiana di componentistica idraulica per freni automobilistici e industriali (che all'epoca era un mio fornitore), la LPR.Garry ha scritto: 13 nov 2021, 0:15Non sono gli unici. Cene sono tantissimi.Per esempio gli abitanti di Rottofreno (PC) si chiamano MeccaniciRigolettoMSC ha scritto: 12 nov 2021, 23:31Lazzarone! Quando sei andato a mangiare i maccheroni* alla sagra d'Agosto?![]()
Chi scelse la sede dell'azienda evidentemente se ne fregava della cabala e aveva un gran senso dell'umorismo...
Riccardo
-
Ilgorgo
Una cosa un po' particolare è che ho visto su twitter che stasera in Uruguay si gioca anche la finale di campionato, che là a giudicare dalle immagini delle edizioni passate ha un bel seguito: Old Boys v Carrasco Polo.
Cioè giocano la finale di campionato proprio mentre i loro trenta migliori giocatori sono in giro per l'Europa (anzi per l'Italia perché alla fine disputeranno l'intero loro tour di novembre nel nostro paese)
-
jentu
Invece nella nostra del Top10 c'è solo Izekor.
Bisogna dire grazie a Calvisano
Bisogna dire grazie a Calvisano
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Sarebbe un onore Coach!Coach8 ha scritto: 13 nov 2021, 8:19Io forse non la posso vedere in diretta ma un pezzo lo potrei fare volentieri con i disegnini![]()
Se ce la fai mandami il tuo pezzo come messaggio privato.
Anche un altro utente mi ha manifestato in privato la disponibilità a scrivere un commento.
Invito tutti quelli che hanno voglia di cimentarsi a contattarmi in privato: magari ne viene fuori un collage di commenti del forum di cui farò un pout pourrì citando tutti i partecipanti.
Fate conto di essere tipo il collettivo Wu Ming, ma con più nick!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Bigmatch
Perdonate il piccolo o.t.:qualcuno può indicare degli streaming free per vedere Irlanda-all Blacks ?
-
ForrestGump
In cambio di un link dove vederla, posso scrivere anch'io due righe. Volevo andare al pleb ma domani si imbottiglia...jpr williams ha scritto: 13 nov 2021, 13:33Sarebbe un onore Coach!Coach8 ha scritto: 13 nov 2021, 8:19Io forse non la posso vedere in diretta ma un pezzo lo potrei fare volentieri con i disegnini![]()
Se ce la fai mandami il tuo pezzo come messaggio privato.
Anche un altro utente mi ha manifestato in privato la disponibilità a scrivere un commento.
Invito tutti quelli che hanno voglia di cimentarsi a contattarmi in privato: magari ne viene fuori un collage di commenti del forum di cui farò un pout pourrì citando tutti i partecipanti.
Fate conto di essere tipo il collettivo Wu Ming, ma con più nick!![]()
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"