Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Vorrei vedere del buon rugby, c'è modo di vedere da qualche parte Irlanda - Nuova Zelanda in streaming ?
Ultima modifica di Bigmatch il 13 nov 2021, 15:59, modificato 1 volta in totale.
-
Bè x essere riusciti a fare ammo sciare anche il pubblico di Treviso che è tra i più caldi e competenti di rugby, questo la dice lunga sulla prestazione offerta oggi dagli azzurri
-
ADESSO è finita, oldie
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Comincio seriamente a pensarlo pure io. COSTANTEMENTE gli stessi errori, le stesse cose, gli stessi commenti dai giocatori e dai commentatori. .. Mamma mia. Non c'è pace tra gli ulivi.
Già avevo una mezza idea ma questo 6N so già cosa fare va la...
-
menzione per il pubblico moscio. mi aspettavo molto molto più incitamento a prescindere dal risultato tanto veloci nel comprar biglietto e poi
- Consulente Atto 2
E' andata come va con una squadra in costruzione che ha ancora la coperta corta.
Difesa meno attenta della scorsa settimana, ci hanno pescato con un uomo in meno al largo in due occasioni.
Testa ancora con problemi perche' non si possono prendere due mete fotocopia da maul: questo significa scarsa concentrazione.
Imprecisioni su imprecisioni in attacco, ma qualcosa si e' mosso dalla scorsa settimana.
Mischia che sembra dipendente da Riccioni, e adesso vediamo l'infortunio...
Gioco al piede non male, per fortuna.
La premiata ditta Varney Garbisi promette bene, e qualcosina oltre che a promettere comincia anche a fare.
Pregasi fare un monumento a Ioane.
Stupito della touche perche' dovrebbe essere semplice da sistemare.
Insomma, segni di ricostruzione in corso, aspettiamo e vediamo.
Difesa meno attenta della scorsa settimana, ci hanno pescato con un uomo in meno al largo in due occasioni.
Testa ancora con problemi perche' non si possono prendere due mete fotocopia da maul: questo significa scarsa concentrazione.
Imprecisioni su imprecisioni in attacco, ma qualcosa si e' mosso dalla scorsa settimana.
Mischia che sembra dipendente da Riccioni, e adesso vediamo l'infortunio...
Gioco al piede non male, per fortuna.
La premiata ditta Varney Garbisi promette bene, e qualcosina oltre che a promettere comincia anche a fare.
Pregasi fare un monumento a Ioane.
Stupito della touche perche' dovrebbe essere semplice da sistemare.
Insomma, segni di ricostruzione in corso, aspettiamo e vediamo.
-
Eh, insomma, il Delta Ranking ancora una volta ci becca : 37 - 16 = 21.metabolik ha scritto: ↑8 nov 2021, 21:15Il delta Ranking dice che perdiamo per più di 20 punti.giuseppone64 ha scritto: ↑8 nov 2021, 19:08la perdiamo di 12-15 punti. Loro saranno anche in crisi ma hanno perso di 6 contro una francia a tratti molto bella. Sono di un altro livello...
Nessun miglioramento, quindi, e nessun peggioramento.
Per noi ci sono comunque alcuni elementi positivi, fra cui il principale è l'allargamento della rosa : dovremmo riuscire a giocare un 6N senza l'acqua alla gola.
-
Ci manca solo piano di gioco, struttura di gioco, qualche idea di cosa fare del pallone, come non giocare a specchio con gli avversari, qualche piattaforma di gioco, come non prendere sempre palla da fermo e poi saremo una squadra decente.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Sconfitta che dal vivo è sembrata terribile per come è avvenuta.
Dispiace per Riccioni... speriamo possa tornare a giocare...
Dispiace per Riccioni... speriamo possa tornare a giocare...
-
Dispiace per la maglia, per il movimento e per i ragazzi scesi in campo.
È andata come quando ci si esalta per la partita merdosa di ieri sera, che in rapporto ti ritrovi questo tipo di prestazioni anche in nazionale .
È un movimento che deve totalmente rimettersi in discussione perché così non si va da nessuna parte
La Nuova Zelanda trotterellava, agli argentini gli abbiamo servito la vittoria...in diverse occasioni con l' inerzia del gioco dalla nostra parte, dopo due fasi ci ritrovavano a difendere nei nostri 22...
Oggi parecchia gente sotto tono, speriamo l' infortunio di Riccioni non sia troppo grave...adesso sotto con la Uruguay, una vittoria con uno scarto inferiore ai 20 punti la considero una sconfitta
È andata come quando ci si esalta per la partita merdosa di ieri sera, che in rapporto ti ritrovi questo tipo di prestazioni anche in nazionale .
È un movimento che deve totalmente rimettersi in discussione perché così non si va da nessuna parte
La Nuova Zelanda trotterellava, agli argentini gli abbiamo servito la vittoria...in diverse occasioni con l' inerzia del gioco dalla nostra parte, dopo due fasi ci ritrovavano a difendere nei nostri 22...
Oggi parecchia gente sotto tono, speriamo l' infortunio di Riccioni non sia troppo grave...adesso sotto con la Uruguay, una vittoria con uno scarto inferiore ai 20 punti la considero una sconfitta
- Sergio Martin
Ho letto che qualcuno evoca Germano Mosconi, a margine della partita, anche perché hanno giocato in Veneto...
-
Dissento completamente da questa sintesi, perchè suona come la diagnosi di una malattia ereditaria : l'ITA è malata, ha un difetto congenito ecc.. e non è capace di trovare una cura.Adryfrentzen ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:01Comincio seriamente a pensarlo pure io. COSTANTEMENTE gli stessi errori, le stesse cose, gli stessi commenti dai giocatori e dai commentatori. .. Mamma mia. Non c'è pace tra gli ulivi.
Già avevo una mezza idea ma questo 6N so già cosa fare va la...
'Abbiamo perso contro una squadra più forte' è una sintesi sicuramente più vicina alla realtà.
-
Ho cancellato l'unica cosa su cui non sono d'accordoMr Ian ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:11Dispiace per la maglia, per il movimento e per i ragazzi scesi in campo.
Agli argentini gli abbiamo servito la vittoria...in diverse occasioni con l' inerzia del gioco dalla nostra parte, dopo due fasi ci ritrovavano a difendere nei nostri 22...
- Nandino
Italia : scontenta
Argentina : scontenta
Publico : scontento
Quindi scontento me, scontenti tutti.
Siamo talmente disastrosi che gli argentini vincendo in questo modo contro di noi non sembravano neanche contenti.
Argentina : scontenta
Publico : scontento
Quindi scontento me, scontenti tutti.
Siamo talmente disastrosi che gli argentini vincendo in questo modo contro di noi non sembravano neanche contenti.
-
Noi non sappiamo cosa succede in allenamento, ma oggi Cannone, Negri, Lucchesi e Padovani io non li avrei messi in campo alla luce della prestazione.
Poi magari in settimana sono stati i migliori.
Poi magari in settimana sono stati i migliori.