Italia A
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Italia A
Mi sarebbe piaciuto vedere una partita fra due squadre di livello confrontabile, ma è troppo lontano. La guarderò al pc.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Hai chiesto a quello sbagliato...ForrestGump ha scritto: 13 nov 2021, 16:06In cambio di un link dove vederla, posso scrivere anch'io due righe. Volevo andare al pleb ma domani si imbottiglia...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Comunque rinnovo l'invito a tutti quelli che desiderano dare un contributo su questa partita: mandatemi un MP e cercherò di farci un bel collage.
Grazie sin d'ora a chi vorrà farlo!
Grazie sin d'ora a chi vorrà farlo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Spinoza
Il fatto che oggi nell'Uruguay non ci sia un giocatore che si chiama ARATA dovrebbe essere di buon auspicio.
-
Ilgorgo
Ieri sera si è giocata anche la finale del campionato uruguaiano tra Old Boys e Carrasco Polo (hanno vinto i primi). Come ogni anno la finale è stata molto colorata con le due tifoserie che si sono presentate ognuna con i colori del proprio club. A colpire nelle foto non è per me tanto la quantità di persone (in fondo nella finale del campionato italiano ci sono probabilmente più spettatori, o altrettanti) quanto la loro età media. Sembrano in gran parte giovani, cosa che non si può dire, mi sembra, degli spettatori di rugby italiani. Nulla contro i non-così-giovani, naturalmente, ma è chiaro che una tribuna così è più promettente per il perdurare della popolarità di uno sport

-
RigolettoMSC
Ahimè, Gorgo, hai perfettamente ragione. Gli anziani (come me) vanno benissimo ma se non sono ben mischiati ad una maggioranza di giovani c'è da dubitare sul futuro. Succede anche nel teatro lirico, quando ho cominciato a frequentare, nel 1989, ero un trentenne di belle speranze e di miei coetanei ce n'erano molti, anche ora i miei coetanei sono molti ma anche loro non sono più trentenni. E il pubblico giovane, esclusi i cd eventi, purtroppo latita.
Riccardo
- Nandino
link : https://www.youtube.com/watch?v=cEF-kTB ... lianaRugby
Oggi voglio godere perché la disfatta di ieri mi duole ancora.
Oggi voglio godere perché la disfatta di ieri mi duole ancora.
-
parega1
Sbagliato giocare ancora in veneto dopo ieri a treviso...nn esiste solo il veneto, e , difatti si vede dallo stadio vuoto che si doveva andare fuori dal veneto
rugbyreggio
-
Ilgorgo
Non posso vedere la partita, peccato, sarebbe stato interessante. Bello l'inno uruguayano; non mi intendo di musica ma mi ha ricordato un po' certi pezzi lirici di Verdi e un po' certe melodie del concerto di capodanno (speriamo che Rigoletto non legga)
-
Garry
Altro flop di pubblico per Innocenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Cos'è sta roba??? Scapoli ammogliati ha più agonismo
-
Paul Roos
Dopo un discreto inizio dell Italia A la partita sta prendendo un andamento madrileno
-
Paul Roos
Ah perché invece si fosse giocata a Piacenza ci sarebbe stato pubblico arrampicato fin sopra tralicci dell’illuminazione
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io mi chiedo i padovani dove siano, anche alle partite del Petrarca c'è pochissimo pubblico, eppure tra città del Santo e hinterland c'è una marea di club. Penso che ai concentramenti del minirugby ci sia più gente.
- Adryfrentzen
Beeeeella questa di Bruno