Test autunnali
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: Test autunnali
Sono completamente d'accordo. Ma trattati meglio da tutti. Non solo da noi
-
metabolik
Se c'è qualcuno che è stato trattato male , quel qualcuno siamo noi, ma non m'interessa questo sviluppo del 3D a partire da FRA - GEO, perchè è stato svolto in più occasioni e perchè non si tiene mai conto di un elemento basilare : nel 6N ci vogliono le altre 5N e non è 'colpa' nostra.
A me interessava sottolineare che la partita ha mostrato una GEO in progressione tecnica, rispetto al gioco e all'abilità che fino ad oggi io ho osservato.
A me interessava sottolineare che la partita ha mostrato una GEO in progressione tecnica, rispetto al gioco e all'abilità che fino ad oggi io ho osservato.
-
Leinsterugby
Si certo i figiani hanno le potenzialità di dare spettacolo al pari dei test più belli, vanno aiutati ad esprimersi ai massimi livellisupermax ha scritto: 15 nov 2021, 17:48 Sono completamente d'accordo. Ma trattati meglio da tutti. Non solo da noi
- jpr williams
- Contatta:
In ogni caso penso che per le altre 5 fare 5 punti facili a Roma sia più ganzo che farli a Tbilisi.
Fatti un WE a Tbilisi e capisci la differenza.
Provate a dargli torto.
Fatti un WE a Tbilisi e capisci la differenza.
Provate a dargli torto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
A proposito di test internazionali, un amico in vena di statistiche mi ha snocciolato un elenco infinito di record di vittorie negli sport più disparati.
Nel rugby scrive che quanto a vittorie consecutive l'Inghilterra è alla pari degli All Blacks (17). I primi fra il 10 ottobre 2015 e il 18 marzo 2017, mentre i secondi tra il 15 agosto 2015 e il 5 novembre 2016.
A me sembrava di ricordare un record più corposo da parte degli All Blacks, ma non ho una grande memoria.
Comunque il record assoluto non è né degli All Blacks né dell'Inghilterra, bensì di... Cipro.
Ben 24 vittorie consecutive. Ma contro chi hanno giocato?
Nel rugby scrive che quanto a vittorie consecutive l'Inghilterra è alla pari degli All Blacks (17). I primi fra il 10 ottobre 2015 e il 18 marzo 2017, mentre i secondi tra il 15 agosto 2015 e il 5 novembre 2016.
A me sembrava di ricordare un record più corposo da parte degli All Blacks, ma non ho una grande memoria.
Comunque il record assoluto non è né degli All Blacks né dell'Inghilterra, bensì di... Cipro.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Nounours
Garry ha scritto: 16 nov 2021, 20:11 A proposito di test internazionali, un amico in vena di statistiche mi ha snocciolato un elenco infinito di record di vittorie negli sport più disparati.

-
Garry
Caspita, che sito interessante! mi dai il link per favore?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Nounours
-
Garry
Grazie!Nounours ha scritto: 16 nov 2021, 22:38Certo: https://www.wikipedia.org![]()
https://en.wikipedia.org/wiki/Cyprus_na ... nal_record
(Che figura da ignorante digitale...
-
Luqa-bis
Come si dice bastardone in castigliano?
"catala " ?
"catala " ?
-
RigolettoMSC
Ma la Bulgaria è così scarsa? Ne ha presi anche 94 (a 3)
e anche l'Austria non è che abbia fatto faville.
Diavoli di ciprioti...
Diavoli di ciprioti...
Riccardo
-
Garry
Accidenti, se fossi stato bulgaro avresti giocato in nazionale anche tu!RigolettoMSC ha scritto: 17 nov 2021, 21:57 Ma la Bulgaria è così scarsa? Ne ha presi anche 94 (a 3)e anche l'Austria non è che abbia fatto faville.
Diavoli di ciprioti...![]()
-
RigolettoMSC
Magari...Garry ha scritto: 17 nov 2021, 22:13Accidenti, se fossi stato bulgaro avresti giocato in nazionale anche tu!RigolettoMSC ha scritto: 17 nov 2021, 21:57 Ma la Bulgaria è così scarsa? Ne ha presi anche 94 (a 3)e anche l'Austria non è che abbia fatto faville.
Diavoli di ciprioti...![]()
![]()
Riccardo
-
hardhu
Non l'ho trovata sui media nostrani, il simpaticone di Erasmus è stato "bannato" fino al 30 settembre 2022:
https://www.stuff.co.nz/sport/rugby/int ... orld-rugby
https://www.stuff.co.nz/sport/rugby/int ... orld-rugby