Ora, perdonami, ma non mi sembra che sta cosa l'abbia scritta Sylva Koscina:GrazieMunari ha scritto: ↑22 nov 2021, 19:26
Ma chi ha mai detto che è troppo lento per il ruolo?
Te la canti e te la suoni da solo?
La tesi era: Padovani è da elogiare se ha fatto 65 Mt palla in mano battendo 4 difensori e creando 1 buco perchè non è la sua dote migliore.
(Poi per il resto ha fatto pena come gli altri, sia chiaro)
Che non significa che Padovani è fermo ma che, al contrario di Hayward e Minozzi, raramente viene usato per creare scompiglio e fare buchi in ripartenza.
Quindi, quando li fa, bravo.
A maggior ragione quando li fa in una partita in cui non si è praticamente mai giocato al piede, quindi facendo metri perlopiù "veri"
FINE
Adesso dimmi cosa c4$$o hai da contestare con una saccenza che peraltro non ti puoi nemmeno permettere visto che tutti quelli che difendevi a spada tratta Sabato erano a guardarsela tra panchina e tribuna...
Inizia col ridere di questo
Io contesto il fatto che a questi livelli un giocatore venga scelto perché ha il piede. Nessuna squadra AL MONDO può permettersi di schierare un giocatore solo perché ha un gran piede. Come non è vero che l'estremo debba essere per forza dotato di scatto per fare i 20 metri che la difesa gli concede. Un buon estremo ha piede, velocità, senso tattico, placcaggio. Poi si potrebbe discutere sul fatto che quando hai tre o quattro estremi di livello puoi scegliere quello che meglio si aggrada al tuo gioco, ma non mi sembra questo il caso.GrazieMunari ha scritto: ↑21 nov 2021, 14:18
Peccato si sia dimenticato di dire che Padovani è in campo per il piede e non certo per le su doti di velocità, elusività e ripartenza, caratteristiche che non gli permetterebbero di essere nemmeno in franchigia, probabilmente.
Detto questo ti do una notizia: quando un estremo attacca la linea, sta facendo il suo lavoro. Che si chiami Padovani, Halfpenny o Montgomery, che abbia il 45 di piede o i 4 secondi sui 40 metri.
Dai, ti prego, dimmi chi ho difeso a spada tratta. Nomi e cognomi.GrazieMunari ha scritto: ↑21 nov 2021, 14:18
Adesso dimmi cosa c4$$o hai da contestare con una saccenza che peraltro non ti puoi nemmeno permettere visto che tutti quelli che difendevi a spada tratta Sabato erano a guardarsela tra panchina e tribuna...
Inizia col ridere di questo
Padovani, per esempio, era il mio estremo titolare quando il titolare era Trulla. Ma tu non leggevi.
Poi però, quando hai finito, mi dici che fine ha fatto Ceccarelli, che fino all'altro ieri confondevi con Castrogiovanni e che solo un cattivissimo Smith non vedeva nei 23.
Sulla saccenza, per l'ennesima volta a busa se fa maraveia del leamaro.