Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia A

Messaggio da Garry »

È il concetto che stiamo provando a far passare, così un errore cancella l'altro :lol:

Intendiamoci, sempre che sia vera l'ipotesi di quel tweet

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Battaggia ci sei? Due domandine?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mentalità clamorosa della fir

“ Italia a? Si in autunno abbiamo fatto due concentramenti cari signori di world rugby nulla di serio, allenamenti con opposizione, cap ??ma no figuratevi volevamo solo far giocare un po’ di gente ” :rotfl: :rotfl:
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Forse, più semplicemente, il fatto di giocare fuori dalla finestra internazionale, quindi senza la piena disponibilità delle franchigie a rilasciare giocatori, e le Zebre bloccate in SA, sarebbe difficile schierare un'Italia A composta secondo i canoni di seconda rappresentativa nazionale. Probabilmente si è scelta l'Emergenti per rispettare comunque l'impegno coi romeni ed evitare eventuali altre rotture di palle per cap illeciti.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
speartakle

Messaggio da speartakle »

Se è prevista questa conferenza stampa post test immagino verrà spiegato tutto
quaros

Messaggio da quaros »

Vendere i diritti a Netflix per fare una serie immantinente!
30 min

Messaggio da 30 min »

Ma a questo punto qual' e' la seconda nazionale? Swanepoel e Tavuyara sono stati cappati? Non ci capisco piu' niente.
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

30 min ha scritto: 27 nov 2021, 10:48 Ma a questo punto qual' e' la seconda nazionale? Swanepoel e Tavuyara sono stati cappati? Non ci capisco piu' niente.
Beh, Ratuva comunque è stato cappato dalla Nazionale Maggiore contro l’Uruguay sabato scorso
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

30 min ha scritto: 27 nov 2021, 10:48 Ma a questo punto qual' e' la seconda nazionale? Swanepoel e Tavuyara sono stati cappati? Non ci capisco piu' niente.
Swanepoel speriamo di no altrimenti dobbiamo pagare una multa
Garry

Messaggio da Garry »

Faiva e Tavuyara sono a posto, il problema è il sudafricano e va detto che il primo cialtrone è stato lui. Non ditemi che non sapeva che se avesse giocato con il suo club sarebbe saltato tutto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Il suo club in Sudafrica, naturalmente

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Salta quindi la possibilità di equiparare halafini e herbst?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 27 nov 2021, 11:01
Aspetta mi sono perso, perché una multa?
Nounours

Messaggio da Nounours »

Man of the moment ha scritto: 27 nov 2021, 12:41
SilverShadow ha scritto: 27 nov 2021, 11:01
Aspetta mi sono perso, perché una multa?
Usare un giocatore non eliggibile diventa una multa. 25000£ per Tier 2 e 100000£ per Tier 1.

Nel 2018 World Rugby ha sospeso queste multe per il Belgio, la Spagna e la Romania perché era troppo per federazioni così piccole.

Ma se l'Italia A non era seconda squadra ufficiale, non c'è partita ufficiale e dunque non c'è ineliggibilità e multa.
Nounours

Messaggio da Nounours »

giuseppone64 ha scritto: 27 nov 2021, 12:26 Salta quindi la possibilità di equiparare halafini e herbst?
No, possono giocare questa se la seconda squadra ufficiale è l'Italia Emergenti.
Rispondi