Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Re: Italia A

Messaggio da Fantasyste »

Dopo che il telecronista ha contato il numero dei giocatori (7/15) schierati anche nella vittoria contro Tonga, ho spento lo streaming.

Izekor l'unico che merita il professionismo assieme al tallonatore del Viadana, l'8 straniero invece.. Boh
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Fantasyste ha scritto: 18 dic 2021, 14:57 14-7 con la seconda squadra rumena e i nostri infarciti di futuri celtici e qualche professionista...ma dove vogliamo andare!!!!
In generale mi trovi d'accordo, però quando fa comodo... sono poveri giocatori del top 10 (ovvero quanti, il 90%?) altre volte sono "futuri celtici"... A volte mi pare che L'importante sia spalare merda al di là di tutto.

INTANTO 31-7 dopo 10 minuti dalla ripresa. Ma ti fa schifo vincere?
Adryfrentzen

Scusa, 38-7 con meta di un "futuro celtico"
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

E 5, questi ragazzi si divertono e si vede.
E mi sto divertendo anch'io... :D
Riccardo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

è un Italia divertente, connessa ad un sistema di gioco e con ottime individuali. Commetton errori, ma sono anche giovani per migliorare.
Partite del genere sono essenziali, è da qui che le franchigie dovranno pescare e c'è ne sono almeno 5/6 che mi porterei anche subito
metabolik

Messaggio da metabolik »

Finalmente qualche guizzo di Albanese e la squadra gira a velocità doppia.
(Ma perchè i ns. mm. quando arrivano in Nazionale passano la palla in 3 tempi ?)
RigolettoMSC

Fantasyste ha scritto: 18 dic 2021, 15:11 Dopo che il telecronista ha contato il numero dei giocatori (7/15) schierati anche nella vittoria contro Tonga, ho spento lo streaming.

Izekor l'unico che merita il professionismo assieme al tallonatore del Viadana, l'8 straniero invece.. Boh
Boh, non capisco, sono quasi tutti giocatori del Top 10 e stanno vincendo in maniera molto convincente (al momento 5 mete a 1) contro la Romania. Ok, sono due squadre "A" ma quella che sta vincendo è la nostra, non capisco dove sia il problema, che dovrebbero fare? Una meta al minuto?

E capisco ancora meno questa "necessità" di criticare a prescindere.
Riccardo
Adryfrentzen

RigolettoMSC ha scritto: 18 dic 2021, 15:24
Fantasyste ha scritto: 18 dic 2021, 15:11Boh, non capisco, sono quasi tutti giocatori del Top 10 e stanno vincendo in maniera molto convincente (al momento 5 mete a 1) contro la Romania. Ok, sono due squadre "A" ma quella che sta vincendo e la

E capisco ancora meno questa "necessità" di criticare a prescindere.
Boh, forse scopar*li le mogli/morose...

Che poi è un gioco sempre più in basso. Quando sono celtici eeeeeeh meglio il top 10 dove i semi professionisti balbalbla. Mo sono del top 10 eeeehh robe che in serie B. Dai su

Poi come se i romeni fossero venuti giusto per prenderle...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Questa seconda meta della Romania è significativa, niente male questa formazione A.
Garry

Messaggio da Garry »

Certo l’avversario è diverso, ma questa Emergenti sembra quasi meglio della A

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

RigolettoMSC ha scritto: 18 dic 2021, 15:10 Ora gliela gufo :P , ma l'arbitro è tra i migliori in campo.
Va detto che è una partita facile perché sono squadre che pensano a giocare senza malizie particolari. Però si, bravo.
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Scusate ma Fusco non è ancora intervenuto per dare a Gesi il Mom?
Garry

Messaggio da Garry »

E Bertaccini?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
RigolettoMSC

Oh, questo Gesi ( che non conoscevo) è un missile. Tre mete internazionali, sia pure a livello di nazionali minori, sono mica poco, eh. E Da Re infallibile.
Che dire, nazionale dominante che si prende tutti i punti che può, insolito per una nostra formazione. Sono molto soddisfatto.
Riccardo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

dopo bruno, gesi è uno dei pochi che hanno fiuto per la meta
Rispondi