Il nuovo presidente

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da loverthetop_86 »

GrazieMunari ha scritto: 8 gen 2022, 14:46
Sarebbe uno smacco pesante per molti, quasi superiore a quello del caso Smith-Crowley.
Scusami, in cosa consisterebbe lo smacco Smith-Crowley?
No perché magari mi sono perso qualcosa io eh, ma al momento abbiamo perso sparando tutto contro i peggiori All Blacks venuti in Europa da un po' di anni a questa parte, perso nettamente contro una squadra che a fatica ha messo la quarta e vinto con i brividi e il mal di pancia contro una squadra che aveva perso nettamente contro la Romania.

Oh, per carità, tre partite sono poche e ok. Ma sono poche anche per parlare di smacchi, secondo me.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Garry ha scritto: 8 gen 2022, 18:52
jentu ha scritto: 8 gen 2022, 16:01
pilonepoltrone ha scritto: 8 gen 2022, 15:41
Garry ha scritto: 8 gen 2022, 15:27 Se il riminese va avanti così va a finire che il moderatore sposta il topic nella sezione “chiamate la neuro”
GM è un ragazzo intelligente, secondo me a tante delle cose che scrive non crede nemmeno lui. si è costruito un personaggio e si diverte come un matto a sollevare polemiche. in Romagna quelli come lui li chiamano "patacca": a piccole dosi sono anche simpatici...
Da quello che scrive e come lo scrive sembrerebbe un introdotto
Ho una sensazione diametralmente opposta. A me sembra un neofita (e credo che una volta l'abbia ammesso anche lui) alla ricerca di una sua credibilità, ma con la presunzione di poter dire la sua anche su cose che non conosce. Anche alla ricerca di un bersaglio da colpire con una dedizione degna di miglior causa, o di un personaggio da idolatrare come fosse il messia (Crowley, Innocenti). Adesso sono le Zebre, dopodomani sarà il Treviso (Bortolami ha fatto fuori il suo idolo Crowley).
loverthetop_86 ha scritto: 8 gen 2022, 22:26
GrazieMunari ha scritto: 8 gen 2022, 14:46
Sarebbe uno smacco pesante per molti, quasi superiore a quello del caso Smith-Crowley.
Scusami, in cosa consisterebbe lo smacco Smith-Crowley?
No perché magari mi sono perso qualcosa io eh, ma al momento abbiamo perso sparando tutto contro i peggiori All Blacks venuti in Europa da un po' di anni a questa parte, perso nettamente contro una squadra che a fatica ha messo la quarta e vinto con i brividi e il mal di pancia contro una squadra che aveva perso nettamente contro la Romania.

Oh, per carità, tre partite sono poche e ok. Ma sono poche anche per parlare di smacchi, secondo me.
E io che pensavo d'esser solamente una persona di buon senso :roll:
"Io mi limito ad attendere che giochino almeno una stagione per giudicare (che è poi quello che ho fatto sia con Smith che con Bradley)..."

Per Lover, mi riferivo al futuro, sarà uno smacco se faranno bene, SE.

P.S. guardate che in tanti son d'accordo con me su tanti argomenti, solo han paura a dirlo vedendo come rispondete a chi ha un'idea diversa dalla vostra.

P.P.S. voi sorridete quando dico che spero che qualcuno m'introduca, ma non sto mica scherzando, magari!
Presidente li smentisca: son pronto a diventare un Suo umile servitore. Basta solo un cenno, chessò, un GrazieMunari sparato durante un colpo di tosse "coff coff GrazieMunari coff coff"
loverthetop_86

GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 0:23
P.S. guardate che in tanti son d'accordo con me su tanti argomenti, solo han paura a dirlo vedendo come rispondete a chi ha un'idea diversa dalla vostra.
Siamo già al noncielodicono?

(Antico detto veneto)
GrazieMunari

loverthetop_86 ha scritto: 9 gen 2022, 0:27
Rileggi i post dopo il primo mio nel thread dell'esonero di Bradley e vedrai diversi pareri concordi spuntare dopo la solita marea di "il rugby è sport per pochi", più uno che scrive a chiare lettere e in italiano "spesso son d'accordo con GrazieMunari, non in questo caso".

Provate a rispondere in maniera più civile e vedrete commentare qualche persona in più invece che i soliti 4 gatti, provar non costa nulla.
loverthetop_86

GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 0:39
Rileggi i post dopo il primo mio nel thread dell'esonero di Bradley e vedrai diversi pareri concordi spuntare dopo la solita marea di "il rugby è sport per pochi", più uno che scrive a chiare lettere e in italiano "spesso son d'accordo con GrazieMunari, non in questo caso".

Provate a rispondere in maniera più civile e vedrete commentare qualche persona in più invece che i soliti 4 gatti, provar non costa nulla.
Ti sfugge un particolare.
Il fatto che la gente sia o meno d'accordo con te non smuove la mia opinione. Tu puoi averne 50 che la pensano come te e puoi sventolarli quanto vuoi. Non saranno i tuoi 50 o la mia supposta minoranza a farmi cambiare idea.
Anche le mosche hanno una gran passione e sono in tante, diceva Freak Antoni. Ma non per questo mi metto a mangiare escrementi.

(Antico detto veneto)
Garry

Messaggio da Garry »

Dillo a quelli che calcolano l'autorevolezza in base ai "like" su Facebook.
Purtroppo oggi va così...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
GrazieMunari

loverthetop_86 ha scritto: 9 gen 2022, 0:46
GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 0:39

Ti sfugge un particolare.
Il fatto che la gente sia o meno d'accordo con te non smuove la mia opinione. Tu puoi averne 50 che la pensano come te e puoi sventolarli quanto vuoi. Non saranno i tuoi 50 o la mia supposta minoranza a farmi cambiare idea.
Anche le mosche hanno una gran passione e sono in tante, diceva Freak Antoni. Ma non per questo mi metto a mangiare escrementi.
Ma infatti mica siam qui a doverci convincere l'un l'altro, siam qui per discuterne e uscire ognuno con le sue riflessioni, con la possibilità di esplorare un punto di vista in più.

Se qualcuno apprezza e concorda con quel che scrivo io son contento, ma non per dover sventolare accoliti come dici te, che me frega.
Son contento perchè ho detto qualcosa che chi ne capisce più di me ha ritenuto intelligente, il che mi avvicina un po' di più a capirne un pelo di più: siamo qui per questo, no? :wink:

Magari non ci hai fatto caso, ma non mi son mai permesso di prendere per il culo qualcuno per primo per qualcosa che aveva scritto, al contrario di diversi altri (te compreso).
Nemmeno con il mio primo post, quando rispondevo a chi scriveva che il rugby non fa per noi perchè non ce l'abbiamo nel DNA (sì, c'era chi lo scriveva per davvero ed è sempre uno di quelli che percula, anche se molto più raramente rispetto ai soliti).

Ma d'altronde non sono certo io ad uscirmene con un "siamo già al noncielodicono?" dopo un mio commento che ritenevo logico.
Ripeto quel che ho scritto sopra
jentu

Messaggio da jentu »

È tornata la maggioranza silenziosa della prima repubblica e ha dichiarato silenziosamente di essere d'accordo con GM.
Gli hanno solo chiesto con garbo di avvertire prima dei frequenti cambi di chiodo (fisso), così solo per riuscire ad adeguarsi meglio.
Capito babau di rugby.it?
Fra poco tutto gli darà ragione e vi dovrete nascondere.
:lol: :lol: :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
loverthetop_86

GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 1:01
OT
Ascolta, patti chiari e amicizia lunga.

A me le madonnine infilzate non sono mai piaciute. Il fatto che molti siano d'accordo con te è argomentazione che hai tirato fuori TU per rafforzare una TUA supposta convinzione. Nero su bianco qua sopra.
Solo che - ripeto - non rafforza un bel niente. È un forum, non sono le elezioni. E non è allisciando il pelo a parole che celi la tua natura.

Seconda cosa: le lezioni di netiquette e di verginità da parte tua anche no.

Se vuoi parlare di rugby sono sempre disponibile, se i tuoi intenti sono altri non è detto che troverai qualcuno. E fidati, se non si esporrà qualcuno in tal caso (sottoscritto compreso) non sarà per paura di essere presi per il culo o di doversi imbattere in una sorta di competizione linguistica all'ultimo congiuntivo.

FINE OT

(Antico detto veneto)
loverthetop_86

jentu ha scritto: 9 gen 2022, 4:14 È tornata la maggioranza silenziosa della prima repubblica e ha dichiarato silenziosamente di essere d'accordo con GM.
Gli hanno solo chiesto con garbo di avvertire prima dei frequenti cambi di chiodo (fisso), così solo per riuscire ad adeguarsi meglio.
Capito babau di rugby.it?
Fra poco tutto gli darà ragione e vi dovrete nascondere.

(Antico detto veneto)
Garry

Messaggio da Garry »

Niente da fare, anche la versione “cucciolo indifeso” non ha funzionato.
Adesso ritornerà con la versione “espertone di rugby” andando a spulciare qualche articolo di rugbybet e riportandolo qui come sua opinione

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
GrazieMunari

Per fortuna i vostri commenti vi definiscono meglio di quelli che potrei esprimere io.

Uno parte con "siamo già al noncielodicono?" e poi si lamenta se ottiene una risposta in cui gli si spiega che altri la pensano allo stesso modo.

Gli altri dimostrano sempre i veri valori del rugby, tipo quello del 3 vs 1 (almeno, in attesa dei classici rinforzi mai richiesti)

Presidente, mi aspetto minimo una carica da consigliere... vede con chi mi tocca combattere? :roll:
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 10:53 ...in attesa dei classici rinforzi mai richiesti
Qualcuno mi ha cercato? :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
GrazieMunari

Lo metto qui come spunto per il Presidente (che saluto).
Garbisi rivela una cosa che sarebbe interessante introdurre anche da noi sia per i giocatori che per lo staff a livello franchigie, e perchè no in Nazionale: chissà che la presa di coscienza di chi paga lo stipendio non porti un diminuire di prestazioni "imbarazzanti".

"Mi ha colpito il rito del dopo partita di incontrare gli sponsor nei box della tribuna presidenziale. Noi giocatori ci dividiamo in gruppi e passiamo a scambiare due chiacchiere. Ci limitiamo a 3-4 tavoli per fortuna, perché di sponsor ne abbiamo ben 250. Le conversazioni sono molto franche: se hai sbagliato il calcio della vittoria può capitare che ti dicano di allenarti di più e di fare meglio la prossima volta."
speartakle

Messaggio da speartakle »

GrazieMunari ha scritto: 10 gen 2022, 12:25 Lo metto qui come spunto per il Presidente (che saluto).
Garbisi rivela una cosa che sarebbe interessante introdurre anche da noi sia per i giocatori che per lo staff a livello franchigie, e perchè no in Nazionale: chissà che la presa di coscienza di chi paga lo stipendio non porti un diminuire di prestazioni "imbarazzanti".

"Mi ha colpito il rito del dopo partita di incontrare gli sponsor nei box della tribuna presidenziale. Noi giocatori ci dividiamo in gruppi e passiamo a scambiare due chiacchiere. Ci limitiamo a 3-4 tavoli per fortuna, perché di sponsor ne abbiamo ben 250. Le conversazioni sono molto franche: se hai sbagliato il calcio della vittoria può capitare che ti dicano di allenarti di più e di fare meglio la prossima volta."
certo, è sempre necessario dare la gratificazione a chi caccia il grano di dare consigli a ca zzo.
un rito da proporre anche a lavoro:
ogni volta che si fa una consegna ad un cliente si passa dal socio di maggioranza della società, dall'AD o chi volete, basta che non sia il vostro diretto superiorie/supervisore (insomma qualcuno che sa realmente come lavorate) per farsi dare consigli a c4$$o. Motiverà il datore di lavoro a tenervi in maggior considerazione.
grazie GM
Rispondi