loverthetop_86 ha scritto: 9 gen 2022, 0:46
GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 0:39
loverthetop_86 ha scritto: 9 gen 2022, 0:27
GrazieMunari ha scritto: 9 gen 2022, 0:23
P.S. guardate che in tanti son d'accordo con me su tanti argomenti, solo han paura a dirlo vedendo come rispondete a chi ha un'idea diversa dalla vostra.
Siamo già al noncielodicono?
Rileggi i post dopo il primo mio nel thread dell'esonero di Bradley e vedrai diversi pareri concordi spuntare dopo la solita marea di "il rugby è sport per pochi", più uno che scrive a chiare lettere e in italiano "
spesso son d'accordo con GrazieMunari, non in questo caso".
Provate a rispondere in maniera più civile e vedrete commentare qualche persona in più invece che i soliti 4 gatti, provar non costa nulla.
Ti sfugge un particolare.
Il fatto che la gente sia o meno d'accordo con te non smuove la mia opinione. Tu puoi averne 50 che la pensano come te e puoi sventolarli quanto vuoi. Non saranno i tuoi 50 o la mia supposta minoranza a farmi cambiare idea.
Anche le mosche hanno una gran passione e sono in tante, diceva Freak Antoni. Ma non per questo mi metto a mangiare escrementi.
Ma infatti mica siam qui a doverci convincere l'un l'altro, siam qui per discuterne e uscire ognuno con le sue riflessioni, con la possibilità di esplorare un punto di vista in più.
Se qualcuno apprezza e concorda con quel che scrivo io son contento, ma non per dover sventolare accoliti come dici te, che me frega.
Son contento perchè ho detto qualcosa che chi ne capisce più di me ha ritenuto intelligente, il che mi avvicina un po' di più a capirne un pelo di più: siamo qui per questo, no?
Magari non ci hai fatto caso, ma non mi son mai permesso di prendere per il culo qualcuno per primo per qualcosa che aveva scritto, al contrario di diversi altri (te compreso).
Nemmeno con il mio primo post, quando rispondevo a chi scriveva che il rugby non fa per noi perchè non ce l'abbiamo nel DNA (sì, c'era chi lo scriveva per davvero ed è sempre uno di quelli che percula, anche se molto più raramente rispetto ai soliti).
Ma d'altronde non sono certo io ad uscirmene con un "siamo già al noncielodicono?" dopo un mio commento che ritenevo logico.
Ripeto quel che ho scritto sopra