Convocati per il Sei Nazioni 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Intenditore

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Intenditore »

Alla fine della fiera, domani l'Italia sara' la prima squadra a rendere noti i convocati per il Sei Nazioni , qualcosa vorra' pur significare.........
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

SilverShadow ha scritto: 12 gen 2022, 12:16 Io sono più preoccupato dei nostri tightfive. Per quello mi basterebbe Lamb, ma non credo finché non vedo. E essendo pessimista mi sa che non vedremo nulla
Io pure reputo molto più necessari 'rinforzi' nei primi 5 uomini. Se non hai possesso i trequarti possono inventarsi poco. Ma solo Lamb non basta
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
jentu

Messaggio da jentu »

Intenditore ha scritto: 12 gen 2022, 13:43 Alla fine della fiera, domani l'Italia sara' la prima squadra a rendere noti i convocati per il Sei Nazioni , qualcosa vorra' pur significare.........
Che almeno questa Crowley vuole vincerla :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Intenditore

Messaggio da Intenditore »

Sara' come dici tu.......
E' anche vero che se dovessi attenersi solo all'orticello nostrano, le convocazioni poteva anche diramarle il 30 gennaio, tanto è un " Tutti convocati " soprattutto in un " gruppone " allargato come dovrebbe essere questo, rimango sempre piu' convinto di novita' " overseas " di un certo peso....
Garry

Messaggio da Garry »

Il problema è che non siamo “attrattivi”.
Una qualsiasi altra Tier1 sarebbe riuscita ad anticipare l’Argentina ed equiparare Bello e Gallo.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Onestamente Gallo credo non sia mai stato in lizza. Il suo "cuore" è argentino. Nemer onestamente non capisco perché abbia accettato la nostra convocazione
profetacciato

Garry ha scritto: 12 gen 2022, 16:41 Il problema è che non siamo “attrattivi”.
Una qualsiasi altra Tier1 sarebbe riuscita ad anticipare l’Argentina ed equiparare Bello e Gallo.
Sì ma quando? Non abbiamo giocato in estate, la prima data utile era novembre e l'Argentina ha giocato prima e convocato Gallo, mentre Bello non era azzurrabile con le regole in vigore fino al 2021
Garry

Messaggio da Garry »

Va bene, non ho scelto gli esempi più appropriati, ma credo sia innegabile che fra le Tier1 siamo la meno "appetibile", ergo possiamo puntare solo su quelli già scartati dalle altre o su eventuali giovanissimi come Varney

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

A qualcuno non fregherà niente, ma lo posto comunque. Squidge Rugby fa il team of the year e gli italiani nominati (cioè non nel team, ma tipo esclusioni eccellenti) erano stati se non sbaglio Ioane e Garbisi. Beh invece oggi titolare il terza linea c'è...Lamaro. Strano sia ad otto ma bello venga riconosciuto.
Sembra una cag.ata ma molta gente vede sti video e inizia a memorizzare i nomi dei nostri (ricordo che non tutti sono super-esperti)

https://www.youtube.com/watch?v=lKD_4RL ... uidgeRugby
profetacciato

Garry ha scritto: 12 gen 2022, 18:12 Va bene, non ho scelto gli esempi più appropriati, ma credo sia innegabile che fra le Tier1 siamo la meno "appetibile", ergo possiamo puntare solo su quelli già scartati dalle altre o su eventuali giovanissimi come Varney
sì, quello senz'altro
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 12 gen 2022, 19:11 A qualcuno non fregherà niente, ma lo posto comunque. Squidge Rugby fa il team of the year e gli italiani nominati (cioè non nel team, ma tipo esclusioni eccellenti) erano stati se non sbaglio Ioane e Garbisi. Beh invece oggi titolare il terza linea c'è...Lamaro. Strano sia ad otto ma bello venga riconosciuto.
Sembra una cag.ata ma molta gente vede sti video e inizia a memorizzare i nomi dei nostri (ricordo che non tutti sono super-esperti)

Da dire invece che l'autore, Robbie Owen, ne sa a palate, non per niente è lo youtuber più seguito tra quelli che parlano di rugby
Man of the moment

SilverShadow ha scritto: 12 gen 2022, 19:26
Man of the moment ha scritto: 12 gen 2022, 19:11 A qualcuno non fregherà niente, ma lo posto comunque. Squidge Rugby fa il team of the year e gli italiani nominati (cioè non nel team, ma tipo esclusioni eccellenti) erano stati se non sbaglio Ioane e Garbisi. Beh invece oggi titolare il terza linea c'è...Lamaro. Strano sia ad otto ma bello venga riconosciuto.

Da dire invece che l'autore, Robbie Owen, ne sa a palate, non per niente è lo youtuber più seguito tra quelli che parlano di rugby
Si si certo lo seguo molto. Mi aiuta sia per l'inglese (anche se appunto parla velocissimo) che proprio per comprendere un po' di più sui meccanismi del gioco che se no in pochi sottolineano
Coach8

Messaggio da Coach8 »

SilverShadow ha scritto: 12 gen 2022, 19:26

lui ha fatto dei bei video anche sull'Italia e su Garbisi ( che a lui piace parecchio ) .
Grande youtuber che mischia analisi,opinioni e battute con uno stile unico.

Speriamo presto ce ne siano di piu' nei suoi video
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Coach8 ha scritto: 12 gen 2022, 19:52 lui ha fatto dei bei video anche sull'Italia e su Garbisi ( che a lui piace parecchio ) .
Grande youtuber che mischia analisi,opinioni e battute con uno stile unico.
E alla fine di questo video dice che ne farà uno specifico sull'Italia prima del Sei Nazioni, bene bene bene
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Questo di 2 anni fa si chiedeva se stavamo migliorando https://youtu.be/oHa93bHkt9s
segnalo anche questo di un altro youtuber , video chiamato Why Italian Rugby is needed https://www.youtube.com/watch?v=3stFbFNFIrU
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Rispondi