Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
O gli hanno detto tutti di no, o Onrugby non le cose giuste.
Poi alte ipotesi. Se i quins hanno un blocco su giocatori non disponibili per l'Inghilterra come ha annunciato la RFU per raccogliere sussidi, sia Lamb che Lynagh non possono giocare per l'Italia almeno che se ne vanno. E forse hanno anche un blocco su Allan
“Graziata”, a quanto pare, la prima linea è la notizia più importante. Senza di loro non si va da nessuna parte.
Non vorrei dire la baggianata del secolo ma forse era meglio prenderlo prima che poi; si moltiplicano le voci di medici che dicono che nell'omicron finiremo inevitabilmente per cadere tutti o quasi tutti, quindi forse (forse) per i prima linea era meglio prenderlo a fine dicembre che nelle prossime settimane
speartakle ha scritto: 13 gen 2022, 7:39
Subito dopo Natale ho ascoltato per radio l'intervista appello del presidente della federazione Pallavolo. Chiedeva che le norme sulle quarantena e rientro al gioco fossero cambiate. A supporto della sua richiesta diceva che tutte le atlete che risultavano positive (vaccinate) non avevano sintomi o comunque nulla di grave e che potevano rientrare tranquillamente al gioco, supportato dai dati della loro commissione medica. Non so se questo tizio sia un mentecatto, però ecco non darei per scontato che chi è risultato positivo abbiamo matematicamente un drastico calo delle prestazioni.
La Shiffrin (OT: tifavo per lei ma mi pare che ultimamente faccia un po' di scenette all'arrivo) è arrivata mi pare seconda il giorno dopo essersi negativizzata e una settimana più tardi, cioè ieri l'altro, ha vinto. Con questo non voglio dire che non esistano strascichi anche pesanti della malattia, però per fortuna in molti (anche persone che conosco) sembrano esserne usciti senza apparenti problemi
Ovviamente dipende da persona a persona, dalla variante e dall'intensità dei sintomi oltre che per quanto si protrae.
Anche perchè, stando fermi, perdono brillantezza e ci mettono del tempo prima di ingranare di nuovo.
Comunque, se consideriamo che la Shiffrin le vinceva tutte con distacchi esagerati, l'esser arrivata seconda è anche quello un segno
Se Allan non c'è neanche a sto giro mi piacerebbe che qualche giornalista si prendesse la briga di chiedergli il motivo. Che è proprio una cosa brutta.
Ora sono fatti di Crowley, scelte strane. Bocciature paracule (Canna) e altre scelte incomprensibili Steyn.
non condivido queste scelte
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Paraculata anche su Bigi.
Ma cosa si vuol dire che restano disponibili?
È normale che sia così. Non li hai convocati, non mettere le mani avanti dicendo che ci hai parlato. Cosa vuoi dire che sono d'accordo con te?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu ha scritto: 13 gen 2022, 15:15
Paraculata anche su Bigi.
Ma cosa si vuol dire che restano disponibili?
È normale che sia così. Non li hai convocati, non mettere le mani avanti dicendo che ci hai parlato. Cosa vuoi dire che sono d'accordo con te?
Credo che intendesse che sono infortunati. Cioè "restano" disponibili per le partite dopo
Non li ha ricompresi fra gli infortunati che sono stati elencati