Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
LoZioDelPilone
-
ABBA71
DIREI CHE COSI' SI CHIUDE IN BELLEZZA
PER ME C'E' SOLO DA FESTEGGIARE
E' OTTIMISMO PURO,AMMIRAZIONE PER QUESTO SPORT,PER IL CLIMA CHE C'E' PER QUESTI GLADIATORI CEHE COMUNQUE MAI E POI MAI VOGLIONO SMETTERE DI GIOCARE
GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI INCREDIBILI
PER ME C'E' SOLO DA FESTEGGIARE
E' OTTIMISMO PURO,AMMIRAZIONE PER QUESTO SPORT,PER IL CLIMA CHE C'E' PER QUESTI GLADIATORI CEHE COMUNQUE MAI E POI MAI VOGLIONO SMETTERE DI GIOCARE
GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI INCREDIBILI
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
PilonePalermitano
Che dire: gli irlandesi hanno confermato tutta la loro forza ma noi, anche stavolta, abbiamo dimostrato di avere tutti gli attributi per essere i n.8 al mondo. Grandi ragazzi, che onore tifare per voi!
Ultima modifica di PilonePalermitano il 17 mar 2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
rugbymania
un primo tempo giocato alla pari(peccato per quella meta presa al 40 bravi loro)
contro una grandissima irlanda,poi il tracollo ma comunque vada c'e' la battere le
mani alla nazionale italiana per questo bellissimo sei nazionali che a giocato.
io spero che sia irlanda a vincere il sei nazionali perche' gioca il rugby migliore d'
europa,e per la loro cultura rugbistica
FORZA IRLANADA
contro una grandissima irlanda,poi il tracollo ma comunque vada c'e' la battere le
io spero che sia irlanda a vincere il sei nazionali perche' gioca il rugby migliore d'
FORZA IRLANADA
-
ABBA71
NON CI SONO DUBBIrugbymania ha scritto:un primo tempo giocato alla pari(peccato per quella meta presa al 40 bravi loro)
FORZA IRLANADA
Member of Saint Etienne Express
-
sean79
A chi diceva De Marigny mercenario comunque..il suo sorriso dice tutto..avrà fatto e le ha fatte altre cappellate anche stavolta ma è stato uno degli unici a giocare 80 x 5 = 400 minuti e più! ED ha concluso con una meta che SPERO sia fatale all'Irlanda ( si avete capito bene ) visto che hanno vinto una partita con almeno 3 mete irregolari.
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
Frank87
non è giusto ora andare addosso all'Irlanda...ha fatto ciò che doveva fare...l'italia è stata troppo confusionaria (ma come si fa a non esserlo con gli irlandesi che spuntavano da tutte le parti?) e l'irlanda è stata giustamente cinica...io spero che lo vinca l?irlanda il 6 nazioni perchè credo è la squadra migliore che abbiamo incontrato...ora non ci mettiamo a recriminare ma continuiamo a tifare....GRANDE ITALIA!!!sean79 ha scritto:A chi diceva De Marigny mercenario comunque..il suo sorriso dice tutto..avrà fatto e le ha fatte altre cappellate anche stavolta ma è stato uno degli unici a giocare 80 x 5 = 400 minuti e più! ED ha concluso con una meta che SPERO sia fatale all'Irlanda ( si avete capito bene ) visto che hanno vinto una partita con almeno 3 mete irregolari.
-
MAX_AM
E mentre ho la casa occupata da una mandria di ubriaconi scrocconi e Paterson sbaglia incredibilmente il primo calcio contro la Francia, tutto il mio rispetto, la mia stima, la mia gioia per questo 6 nazioni.... un salutone a tutti i forunìmisti allo stadio Flaminio (invidia esponenziale), in piazza a Roma (invidia), a Milano (invidietta)... Grande Italia... Credo che uscire con una meta a tempo semiscaduto sia comunque da grandi... per me oltre ogni aspettativa... io non riesco ad immaginare un risultato migliore in questo 6 Nazioni. Brava irlanda ... anche se ora mio stata un pelo sul *azzo. Bravi Bravi Bravi.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)