Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
cicco_89

Messaggio da cicco_89 »

Grande meta il risultato nn m interessa dopo qst meta sn felice tt il resto è rimosso
pullo

Messaggio da pullo »

ooohhhhhhhhhh....bello!!Vai Bortolami, sei grande!!
pullo

Messaggio da pullo »

Anche su questa meta c'era in avanti di O'Gara.
River12

Messaggio da River12 »

Giusta decisione... MoM D'Arcy...
O'Gara ha sbagliato davvero tanto... un mare di calci...
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
River12

Messaggio da River12 »

ma vattene... dai questa meta e concludi la partita alla grande!!!

Grande prova d'orgoglio dell'Italia... peccato solo alla fine
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

finale di gara commovente, gli irlandesi sono dei GRANDI sportivi
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

DIREI CHE COSI' SI CHIUDE IN BELLEZZA
PER ME C'E' SOLO DA FESTEGGIARE
E' OTTIMISMO PURO,AMMIRAZIONE PER QUESTO SPORT,PER IL CLIMA CHE C'E' PER QUESTI GLADIATORI CEHE COMUNQUE MAI E POI MAI VOGLIONO SMETTERE DI GIOCARE
GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI INCREDIBILI
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
pullo

Messaggio da pullo »

Guarda De MArigny com'e' contento!!!
PilonePalermitano

Messaggio da PilonePalermitano »

Che dire: gli irlandesi hanno confermato tutta la loro forza ma noi, anche stavolta, abbiamo dimostrato di avere tutti gli attributi per essere i n.8 al mondo. Grandi ragazzi, che onore tifare per voi!
Ultima modifica di PilonePalermitano il 17 mar 2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

un primo tempo giocato alla pari(peccato per quella meta presa al 40 bravi loro)
contro una grandissima irlanda,poi il tracollo ma comunque vada c'e' la battere le
mani alla nazionale italiana per questo bellissimo sei nazionali che a giocato.
io spero che sia irlanda a vincere il sei nazionali perche' gioca il rugby migliore d'
europa,e per la loro cultura rugbistica
FORZA IRLANADA
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Grazie Ragazzi....peccato per qui 20 minuti di follia, comunque fantastici fino alla fine...avete dato tutto...
Nostradamus '09 XV / XV
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

rugbymania ha scritto:un primo tempo giocato alla pari(peccato per quella meta presa al 40 bravi loro)
contro una grandissima irlanda,poi il tracollo ma comunque vada c'e' la battere le
mani alla nazionale italiana per questo bellissimo sei nazionali che a giocato.
io spero che sia irlanda a vincere il sei nazionali perche' gioca il rugby migliore d'
europa,e per la loro cultura rugbistica
FORZA IRLANADA
NON CI SONO DUBBI
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
sean79

Messaggio da sean79 »

A chi diceva De Marigny mercenario comunque..il suo sorriso dice tutto..avrà fatto e le ha fatte altre cappellate anche stavolta ma è stato uno degli unici a giocare 80 x 5 = 400 minuti e più! ED ha concluso con una meta che SPERO sia fatale all'Irlanda ( si avete capito bene ) visto che hanno vinto una partita con almeno 3 mete irregolari.
Finally I'm back between waves and mountains;)
Frank87

Messaggio da Frank87 »

sean79 ha scritto:A chi diceva De Marigny mercenario comunque..il suo sorriso dice tutto..avrà fatto e le ha fatte altre cappellate anche stavolta ma è stato uno degli unici a giocare 80 x 5 = 400 minuti e più! ED ha concluso con una meta che SPERO sia fatale all'Irlanda ( si avete capito bene ) visto che hanno vinto una partita con almeno 3 mete irregolari.
non è giusto ora andare addosso all'Irlanda...ha fatto ciò che doveva fare...l'italia è stata troppo confusionaria (ma come si fa a non esserlo con gli irlandesi che spuntavano da tutte le parti?) e l'irlanda è stata giustamente cinica...io spero che lo vinca l?irlanda il 6 nazioni perchè credo è la squadra migliore che abbiamo incontrato...ora non ci mettiamo a recriminare ma continuiamo a tifare....GRANDE ITALIA!!!
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

E mentre ho la casa occupata da una mandria di ubriaconi scrocconi e Paterson sbaglia incredibilmente il primo calcio contro la Francia, tutto il mio rispetto, la mia stima, la mia gioia per questo 6 nazioni.... un salutone a tutti i forunìmisti allo stadio Flaminio (invidia esponenziale), in piazza a Roma (invidia), a Milano (invidietta)... Grande Italia... Credo che uscire con una meta a tempo semiscaduto sia comunque da grandi... per me oltre ogni aspettativa... io non riesco ad immaginare un risultato migliore in questo 6 Nazioni. Brava irlanda ... anche se ora mio stata un pelo sul *azzo. Bravi Bravi Bravi.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Rispondi