Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
MT
Italia - Irlanda 6N 2007 - Topic Ufficiale
Purtroppo per la partita di sabato dovremo fare a meno di Canale infortunatosi al muscolo tibiale della gamba sinistra. (Gonzalo, auguri di pronta guarigione!)
BergaMauro dovrà presentarsi oggi davanti la Commisisone Disciplinare.
Convocati anche Barbini, Ongaro e Sole.
BergaMauro dovrà presentarsi oggi davanti la Commisisone Disciplinare.
Convocati anche Barbini, Ongaro e Sole.
Ultima modifica di MT il 1 apr 2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
-
antanna
-
Ted
- Contatta:
Dai Ragazzi siamo tutti con voiii
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
marcuzzo
Galon? che c'entra?antanna ha scritto:Formazione:
15 De Marigny
14 Robertson
13 Galon
12 Bergamirco
11 Pratichetti
10 Pez
9 Troncon
8 Parisse
7 Zaffiri
6 Sole
5 Bortolami
4 Dellape'
3 Nieto
2 Festuccia
1 Lo Ciccio
E se viniciamo con questa formazione davvero siamo una GRANDISSIMA squadra
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
- Tanu
- Contatta:
-
KAIL
mi sembra prematuro dire ceh canale non ce la farà a riprendersi e che mauro bergamasco sarà fuori.
io ci spero ancora per entrambi.
comunque. se così fosse, credo berbizier che schiererà la stessa formazione del galles, sostituendo bergamasco con sole e probabilmente canale con barbini . non so chi metterà all'apertura. credo riproporrà pez se vuole partita aperta o scanavacca se vuole coprirsi di più, vista l'assenza di canale.
se mancano davvero bergamasco e canale, gli infortunati iniziano davvero a diventare pesanti.
per fortuna rientrano sole e ongaro.
a testimonianza, se ce ne fosse bisogno, che una squadra necessita trenta giocatori
io ci spero ancora per entrambi.
comunque. se così fosse, credo berbizier che schiererà la stessa formazione del galles, sostituendo bergamasco con sole e probabilmente canale con barbini . non so chi metterà all'apertura. credo riproporrà pez se vuole partita aperta o scanavacca se vuole coprirsi di più, vista l'assenza di canale.
se mancano davvero bergamasco e canale, gli infortunati iniziano davvero a diventare pesanti.
per fortuna rientrano sole e ongaro.
a testimonianza, se ce ne fosse bisogno, che una squadra necessita trenta giocatori
- Tanu
- Contatta:
-
sticutzi
[quote="KAIL"]mi sembra prematuro dire ceh canale non ce la farà a riprendersi e che mauro bergamasco sarà fuori.
dal sito fir:
Il centro azzurro Gonzalo Canale, infortunatosi sabato al muscolo tibiale della gamba sinistra è stato sottoposto oggi presso Villa Stuart ad ulteriori accertamenti clinici al termine dei quali è stato giudicato dallo staff medico indisponibile per l’impegno agonistico di sabato prossimo.
dal sito fir:
Il centro azzurro Gonzalo Canale, infortunatosi sabato al muscolo tibiale della gamba sinistra è stato sottoposto oggi presso Villa Stuart ad ulteriori accertamenti clinici al termine dei quali è stato giudicato dallo staff medico indisponibile per l’impegno agonistico di sabato prossimo.
- Tanu
- Contatta:
-
Ta_Ausatu
quello che è successo credo.salomon ha scritto:cosa sarebbe successo se fossero stati disponibili anche i vari bortolussi, stanojevic etc etc...
se avessimo perso con Scozia e/o Galles ci saremmo potuti porre questa domanda,ma non credo che con la "formazione tipo" avremmo potuto fare qualche altro"miracolo".
poi,vabbè,non si può mai sapere.
-
Shye