http://www.skylife.it/html/skylife/spor ... sport.html
Test match di giugno in tv?
Moderatore: Emy77
-
AndreaTMM
mi sembra pacifico che, se la fir e sky comunicano congiuntamente la diretta, ci sia ben poco di che dubitare...anche se la griglia di skylife non è aggiornata...non penso che la federazione possa inventarsi qualcosa del genere senza l'ok da parte dell'emittente...serafino ha scritto:sul sito di Sky ancora non la mettono...speriamo che domani aggiornino il sito
-
secondrow89
- Contatta:
- megan
alla facciazza di tutti quelli che sparlano di sky,io pago ma godo!!!
se volete vi faccio la diretta scritta sul sito....ahahahah!!!
mi raccomando tirate ancora con le paranoie della rai e bla bla bla....che pagando il canone non vi dicono neanche chi ha vinto il super10!!!
un bel pernacchione ha chi ha ancora l'antenna e paga il canone!!!
se volete vi faccio la diretta scritta sul sito....ahahahah!!!
mi raccomando tirate ancora con le paranoie della rai e bla bla bla....che pagando il canone non vi dicono neanche chi ha vinto il super10!!!
megan kaput mundi
-
mc_leuz
Credo ci siano solo due possibilità:megan ha scritto:alla facciazza di tutti quelli che sparlano di sky,io pago ma godo!!!
a) Sei un evasore fiscale (il canone è una tassa di possesso)
b) Devi fare un pernacchione anche a te stesso.
Firmato: un possessore di Sky che sarebbe stato contento che la partita dell'Italia fosse trasmessa in chiaro come il VI Nazioni (a costo di sentire Cecinelli) perchè le partite della nazionale sono uno dei più forti strumenti di diffusione del rugby in Italia.
-
secondrow89
- Contatta:
-
flankerino
Quoto...mc_leuz ha scritto:Credo ci siano solo due possibilità:megan ha scritto:alla facciazza di tutti quelli che sparlano di sky,io pago ma godo!!!
a) Sei un evasore fiscale (il canone è una tassa di possesso)
b) Devi fare un pernacchione anche a te stesso.
Firmato: un possessore di Sky che sarebbe stato contento che la partita dell'Italia fosse trasmessa in chiaro come il VI Nazioni (a costo di sentire Cecinelli) perchè le partite della nazionale sono uno dei più forti strumenti di diffusione del rugby in Italia.
- megan
ma finitela con questo falso perbenismo di massa!!grazie mille che sarebbe bello le facessero in chiaro le partite dell'italia,ma finiamola di essere ipocriti e rendiamoci conto che ormai tutti i soldi di massa vanno spesi x il DIO CALCIO,e che gli altri sport,se vuoi vederli paghi sky.
Il tempo delle favole è finito,aprite gli occhi ed evitate voi di fare i paladini del rugby,grazie.
p.s. ho solo la parabola,alias la rai pagatela voi!!!
Il tempo delle favole è finito,aprite gli occhi ed evitate voi di fare i paladini del rugby,grazie.
p.s. ho solo la parabola,alias la rai pagatela voi!!!
megan kaput mundi
-
Guru
A costo di farmi cacciare via dal forum. A costo di farmi cacciare via da tesserato (dirigente) FIR. A costo di prendermi una denuncia.
MEGAN: tu e il rugby siete due bestie incompatibili. Sentirmi spernacchiare con una volgarità di queso tipo e insultare perchè non vendo parte del mio stipendio a Sky MI Fa schifo! TU SEI UNO SPORTIVO GIUSTO PER MODO DI DIRE! Come ti permetti di parlare così a gente che pensa ancora che lo sport sia bello perchè lo si vive assieme, e non sia una schifezza solo commerciale da vendere, affittare e postituire a piacere????
Ridi, ridi, goditi la tua partita e commentatela da solo alla fine. Noi siamo a farci un terzo tempo di serie C ASSIEME!
La sai la differenza tra scopare e farsi una sega?
Ciao
PS: stiamo parlano di Nazionale, non di tornei vendibili su pay TV. Di nazionale, c4$$o!
MEGAN: tu e il rugby siete due bestie incompatibili. Sentirmi spernacchiare con una volgarità di queso tipo e insultare perchè non vendo parte del mio stipendio a Sky MI Fa schifo! TU SEI UNO SPORTIVO GIUSTO PER MODO DI DIRE! Come ti permetti di parlare così a gente che pensa ancora che lo sport sia bello perchè lo si vive assieme, e non sia una schifezza solo commerciale da vendere, affittare e postituire a piacere????
Ridi, ridi, goditi la tua partita e commentatela da solo alla fine. Noi siamo a farci un terzo tempo di serie C ASSIEME!
La sai la differenza tra scopare e farsi una sega?
Ciao
PS: stiamo parlano di Nazionale, non di tornei vendibili su pay TV. Di nazionale, c4$$o!
- megan
guru intanto le seghe te le fai te,capiamoci.
Poi se stiamo parlando di nazionale,e se x vedermela devo pagarmia l'abbonamento a sky,invece di insultare me, vai ad insultare quella faccia di caz.. che dirige la federazione e vende al migliore offerente,dato che è lui che si mette i soldi in tasca e non io!!!
idiota!!!
e se hai tempo manda pure una letterina ai tuo carissimi dirigenti rai,ringraziandoli x aver speso i tuoi soldi nella champions league,che del resto già vedevate su mediaset, giusto x fottersi oltre ai vostri anche i soldi degli sponsor,sbattendosi allegramente il c4$$o di noi rugbisti, ai quali mal volentieri concedono solo qualche servizio in occasione del sei nazioni, coperto a suo tempo in maniera orribile, con repliche e spezzoni, a differenza di la sette che senza canone te lo fa vedere tutto ed in diretta!!
ma senti te sti imbecilli che ancora parlano,tieniti stretto il tuo canone e la tua tessera fir, bella accoppiata di ladri e truffatori ti sei scelto!!!
Poi se stiamo parlando di nazionale,e se x vedermela devo pagarmia l'abbonamento a sky,invece di insultare me, vai ad insultare quella faccia di caz.. che dirige la federazione e vende al migliore offerente,dato che è lui che si mette i soldi in tasca e non io!!!
idiota!!!
e se hai tempo manda pure una letterina ai tuo carissimi dirigenti rai,ringraziandoli x aver speso i tuoi soldi nella champions league,che del resto già vedevate su mediaset, giusto x fottersi oltre ai vostri anche i soldi degli sponsor,sbattendosi allegramente il c4$$o di noi rugbisti, ai quali mal volentieri concedono solo qualche servizio in occasione del sei nazioni, coperto a suo tempo in maniera orribile, con repliche e spezzoni, a differenza di la sette che senza canone te lo fa vedere tutto ed in diretta!!
ma senti te sti imbecilli che ancora parlano,tieniti stretto il tuo canone e la tua tessera fir, bella accoppiata di ladri e truffatori ti sei scelto!!!
megan kaput mundi
-
Guru
OK, la querela te la sei cercata e la trovi.
Quanto al canone, ti ricodo (sono del mestiere) che non si paga perchè si guarda la RAI, ma perchè si possiede un televisore. Lo ha detto la Corte Costituzionale. Traduzione: è un tributo (una tassa). Tu il televisore lo hai, se non paghi sei un evasore fiscale.
Per gli insulti a Dondi e alla FIR (che io non ho minimamente messo in mezzo, se sai leggere), spero che qualcuno ti legga e provveda, visto che definendoti "rugbysta" usurpi un titolo nobile e sporchi la tua, di tessera Federale.
A risentirci presto da qualche altra parte.
PS: io non ho dirigenti RAI, che non sono miei, ignorante.
Quanto al canone, ti ricodo (sono del mestiere) che non si paga perchè si guarda la RAI, ma perchè si possiede un televisore. Lo ha detto la Corte Costituzionale. Traduzione: è un tributo (una tassa). Tu il televisore lo hai, se non paghi sei un evasore fiscale.
Per gli insulti a Dondi e alla FIR (che io non ho minimamente messo in mezzo, se sai leggere), spero che qualcuno ti legga e provveda, visto che definendoti "rugbysta" usurpi un titolo nobile e sporchi la tua, di tessera Federale.
A risentirci presto da qualche altra parte.
PS: io non ho dirigenti RAI, che non sono miei, ignorante.
-
thekid
- Contatta:
alias stai evadendo perchè, come già detto sopra, il canone è una tassa di possesso e non frega niente a nessuno se hai solo la parabola. Il canone devi pagarlo solo per il fatto di avere una televisione o una radio (appurato che hai la tv, ce l'hai una radio?megan ha scritto: [...] p.s. ho solo la parabola,alias la rai pagatela voi!!!
Saluti.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
thekid
- Contatta:
Sempre moderato nelle risposte, eh? Complimenti.megan ha scritto:guru intanto le seghe te le fai te,capiamoci.
idiota!!!
e se hai tempo manda pure una letterina ai tuo carissimi dirigenti rai,ringraziandoli x aver speso i tuoi soldi nella champions league,che del resto già vedevate su mediaset, giusto x fottersi oltre ai vostri anche i soldi degli sponsor,sbattendosi allegramente il c***o di noi rugbisti, ai quali mal volentieri concedono solo qualche servizio in occasione del sei nazioni, coperto a suo tempo in maniera orribile, con repliche e spezzoni, a differenza di la sette che senza canone te lo fa vedere tutto ed in diretta!!
ma senti te sti i*** che ancora parlano,tieniti stretto il tuo canone e la tua tessera fir, bella accoppiata di ladri e truffatori ti sei scelto!!!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
-
thekid
- Contatta:
A proposito. Nevvero che c'è qualcuno che la partita la registra e la rende disponibile al mondo intero?