Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
So che manca un po' più di un mese ma visto che l'argomento interessa a tutti vorrei sapere:
avremo la possibilità di vedere i TM di giungno in tv? la7 comprerà i diritti?
o anche quest'anno avremo la giiornata libera per andare al mare?
Da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che La7 HA RINUNCIATO AI DIRITTI TV IN CHIARO PER L'ITALIA AI MONDIALI DI FRANCIA.
Per i test di giugno non ho letto nulla. Tra l'altro Cecinelli in quel periodo dovrebbe essere ancora a Valencia per la Coppa America di vela. A tal proposito, qualcuno segue il forum della vela di La7 ? E' interessante perchè il buon Cecio sta facendo "sfracelli" pure tra i velisti che gli "dedicano" messaggi vicini all'insulto....i rugbysti in confronto sono stati dei signori.
Ciao
Ta'Ausatu ha scritto:a costo di farmi registrare le partite e vederle il giorno dopo non farò mai l'abbonamento a Sky !
IL RUGBY E' DEL POPOLO !
bue.......
Far vedere il mondiale in chiaro sarebbe un altro bel lancio per il movimento rugbistico italiano dopo il 6 N.
Almeno le partite della nazionale, come in altri sports, dovrebbero essere trasmesse da chi ha i permessi per trasmettere un servizio pubblico (La 7, RAI...). Non solo per far soldi con la pubblicità!
IRF per te una domanda con sillogismo
Se il rugby è del popolo
ed il popolo è bue,
siamo tutti dei manzi?
Non mi pare purtroppo che Sky trasmetterà i TM dell'Italia a giugno...penso trasmetterà quelli in Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica, ma è difficile che possa trasmettere partite che si giocano in Argentina e Uruguay...anche se spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda il mondiale, penso che sia per legge obbligatorio garantire la visione in chiaro di un match della Nazionale ad una competizione mondiale...se la 7 non comprerà i diritti magari è perchè la Rai si è accorta del successo mediatico del rugby e farà un'offerta più alta.
io l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a sky per seguire i TM per poi scoprire che non li trasmettevano
secondo me rai e la 7 proveranno a fare offerte al massimo per qualche partita dell'italia durante l'evento piu' importante di settembre piuttosto che per giugno
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?