FATE GIOCARE GIOVANELLI!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bibbolone

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da bibbolone »

MALDITO ha scritto:il CONI non vuole prendersi la responsabilità di un tale provvedimento ... ... :cry:

Fonte????
Burzum

Messaggio da Burzum »

Un 40enne deve superare la visita di idoneità sportiva agonistica al pari di un 20enne, se poi le dà pure a quelli che hanno metà degli anni tanto meglio!

Vai Sandonnini!
cibo

Messaggio da cibo »

io ho indiscrezioni che non ci sarà alcun problema e che passerà il provvedimento.
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

cibo ha scritto:io ho indiscrezioni che non ci sarà alcun problema e che passerà il provvedimento.
Il problema non è SE, ma QUANDO passerà!
cibo

Messaggio da cibo »

allora. il provvedimento è stato preso di comune accordo tra la federazione(che ha già dato l'ok) e il coni.
no vedo perchè ora il coni dovrebbe rifiutarlo.
il provvedimento è citato nel sito federugby, passerà nel mese di settembre.
pertanto il campionato inizia a ottobre, così io gioco.......!!!!!!!
speriamo. io sono fiducioso, me l'ha detto anche uno dell'ufficio tesseramenti.
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Bravo Cibo!!!! Questo è lo spirito, e sai cosa ti dico? Che noi ti aspettiamo tutti in campo e, dopo gli 80 fatal minuti, davanti al bancone delle Club House!!!!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Burzum ha scritto:Un 40enne deve superare la visita di idoneità sportiva agonistica al pari di un 20enne, se poi le dà pure a quelli che hanno metà degli anni tanto meglio!

Vai Sandonnini!
Bravo!!!!!

A fine campionato scorso i ventenni erano a Riccione, ma la vecchia guardia in campo.
cibo

Messaggio da cibo »

Fally.- Me lo auguro!! chissà che non sia vero....!!!!!!!!
cibo

Messaggio da cibo »

continuiamo la battaglia!!!! non fermiamoci!!!!!
dc

Messaggio da dc »

Io la butto là ancor più spavalda...
ma cosa si deve fare per togliere (appunto come in altri stati) il limite di età?
Se la visita è ok ed il tecnico ti manda in campo che tu abbia 41 o 47 anni che differenza fa? Ho visto cosiddetti Old di 45 anni mangiarsi ragazzini titolari in C... :wink:
lavecchia

Messaggio da lavecchia »

dc ha scritto:Io la butto là ancor più spavalda...
ma cosa si deve fare per togliere (appunto come in altri stati) il limite di età?
Se la visita è ok ed il tecnico ti manda in campo che tu abbia 41 o 47 anni che differenza fa? Ho visto cosiddetti Old di 45 anni mangiarsi ragazzini titolari in C... :wink:
Appoggio in pieno la tua proposta!
Io ho giocato il mio ultimo campionato a 42 anni (l'anno dopo il termine è stato abbassato a 40 anni). Mediano di mischia. Sempre titolare per tutto il campionato, nonostante diverse mie compagne avessero 20 anni meno di me. Sono rimasta fuori una partita, perchè mi sono operata di menisco. Dopo tre settimane dall'intervento sono rientrata. Titolare, ho giocato tutta la partita, ho anche segnato una meta. Non sono superwoman e non c'entra niente il fatto che parliamo di rugby femminile perchè l'impegno fisico è comunque lo stesso. Mi allenavo, e il fuoco dentro era sempre acceso. Tutto lì. Ho continuato ad allenarmi e a giocare quando potevo, più o meno ufficialmente.... :wink:
A 46 anni continuo con i tornei e amichevoli. Il limite di età non ha senso. Se il fisico regge e non ci sono impedimenti medici, per quale motivo non si deve avere più la possibilità di giocare ufficialmente? E non parlo di attività old, dove per altro si vedono in campo giocatori ancora in piena efficenza fisica e tecnica. Penso che ogni giocatore sia in grado di determinare da solo quando è il momento di smettere, perchè è proprio il nostro fisico che ci dà i segnali. E non perchè è qualcuno altro a decidere che non possiamo più giocare.
ABOLIAMO IL LIMITE DI ETA'!!!!! :twisted:
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

lavecchia ha scritto:
dc ha scritto:Io la butto là ancor più spavalda...
Appoggio in pieno la tua proposta!
Io ho giocato il mio ultimo campionato a 42 anni (l'anno dopo il termine è stato abbassato a 40 anni). Mediano di mischia. Sempre titolare per tutto il campionato, nonostante diverse mie compagne avessero 20 anni meno di me. Sono rimasta fuori una partita, perchè mi sono operata di menisco. Dopo tre settimane dall'intervento sono rientrata. Titolare, ho giocato tutta la partita, ho anche segnato una meta. Non sono superwoman e non c'entra niente il fatto che parliamo di rugby femminile perchè l'impegno fisico è comunque lo stesso. Mi allenavo, e il fuoco dentro era sempre acceso. Tutto lì. Ho continuato ad allenarmi e a giocare quando potevo, più o meno ufficialmente.... :wink:
A 46 anni continuo con i tornei e amichevoli. Il limite di età non ha senso. Se il fisico regge e non ci sono impedimenti medici, per quale motivo non si deve avere più la possibilità di giocare ufficialmente? E non parlo di attività old, dove per altro si vedono in campo giocatori ancora in piena efficenza fisica e tecnica. Penso che ogni giocatore sia in grado di determinare da solo quando è il momento di smettere, perchè è proprio il nostro fisico che ci dà i segnali. E non perchè è qualcuno altro a decidere che non possiamo più giocare.
ABOLIAMO IL LIMITE DI ETA'!!!!! :twisted:
QUOTO PIENAMENTE!!!
cibo

Messaggio da cibo »

GRANDE "LAVECCHIA"!!! IO IN ATTESA SPERANZOSA MI STO PAPPANDO TUTTA LA PREPARAZIONE CON LA SQUADRA.
POI SE NON CAMBIANO REGOLA, AMEN! MI SARO' ALLENATO PER QUALCHE TORNEO OLD, ANCHE SE E' UNA MAGRA CONSOLAZIONE. (SPECIALMENTE SE SAI CHE PUOI GIOCARE ANCORA A UN CERTO LIVELLO). BOOH!! SPERIAMO. ATTENDIAMO SETTEMBRE!!!!
bibbolone

Messaggio da bibbolone »

cibo ha scritto: POI SE NON CAMBIANO REGOLA, AMEN!

Cibo, non scherziamo.....
cibo

Messaggio da cibo »

io non ho voglia di scherzare, ma fino a quando non vedo che il CONI ha dato l'ok, non sono tranquillo.
anche se i segnali sono positivi....... sembra.
Rispondi