All Blacks: calendario 2008

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
tomaso

Re: All Blacks: calendario 2008

Messaggio da tomaso »

donna dalle mille sorprese..

p.s.: poi sabato non sono venuto da te, eravamo solo io e la mia ragazza cosi' ne ho approfittato per farle la proposta di matrimonio e passare la giornata soli...engagement ring compreso, LOL :P
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Convocazioni per la seconda partita contro l'Inghilterra in Christchurch:
All Blacks
Leon MacDonald
Sitiveni Sivivatu
Richard Kahui
Ma'a Nonu
Rudi Wulf
Daniel Carter
Andy Ellis
Rodney So'oialo
Richie McCaw (captain)
Adam Thomson
Ali Williams
Brad Thorn
Greg Somerville
Andrew Hore
Neemia Tialata.
Reserves
Keven Mealamu
Tony Woodcock
Anthony Boric
Sione Lauaki
Jimmy Cowan
Stephen Donald
Mils Muliaina.

4 cambi da sabato scorso: Leon McDonald per Mils Muliaina, Richard Kahui per Conrad Smith, Rudy Wulf per Sitiveni Sitivatu che si sposta al 14 per Anthony Tuitavaki e Adam Thomson per Rodney So'oialo che si sposta all'8 per Jerome Kaino.

delusione per Conrad Smith. contentissima per il nostro Rudy che dalla rottura del collo 3 anni fa fino alla convicazione All Blacks di oggi ha lavorato tanto e duro.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

tomaso ha scritto:donna dalle mille sorprese..

p.s.: poi sabato non sono venuto da te, eravamo solo io e la mia ragazza cosi' ne ho approfittato per farle la proposta di matrimonio e passare la giornata soli...engagement ring compreso, LOL :P
oh mio dio maddai!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni che bello quando vi sposate e dove????? te prego non in "hamiltron da city of da future".........
tomaso

Messaggio da tomaso »

HeHe si in Hamilt"R"on il 14 Febbraio dell'anno prossimo, ma comunque lo facciamo a casa, il giardino e' abbastanza spazioso per le poche persone che ci saranno, dall'italia solo amici cari

p.s.: vedo che conosci quello stupido scherzo di Hamitron ( stronzata ), cmq io non sto male qui, me piace :lol:
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

tomaso ha scritto:HeHe si in Hamilt"R"on il 14 Febbraio dell'anno prossimo, ma comunque lo facciamo a casa, il giardino e' abbastanza spazioso per le poche persone che ci saranno, dall'italia solo amici cari

p.s.: vedo che conosci quello stupido scherzo di Hamitron ( stronzata ), cmq io non sto male qui, me piace :lol:
guarda che ho vissuto a Matai St per 7 mesi in forrest hill. ed ho pure lavorato per i Chiefs nella prima stagione che hanno raggiunto le semifinale del S12 2004. conosco la mitica city very very well. clubbing al monkey feather, Bank, outback etc etc.....anzi di solito ci ritorno volentieri. ci becchiamo la prox che passo ma senza Kuki!!!!! :-]
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Forrest Hill scusa volevo dire Forrest Lake.

cmq 14 febbraio che romanticoni!!!! :oops:
tomaso

Messaggio da tomaso »

e' capitato quasi per caso, 14 febbraio cade di sabato l'anno prossimo :D

Se passi di qui volentieri, noi non siamo molti nottambuli ma se vieni un giro lo si fa volentieri per un bicchiere di vino :wink:

p.s.: domenica pranzo di italici, c'era anche lui..siccome non ricordavo il tuo nome gli ho detto " ho conosciuto una ragazza su un sito di rugby e lei ti conosce, dice che ha vissuto qui qualche tempo" sono stato sul vago apposta, per vedere che faceva, non ho specificato nulla solo che lo avevi nominato, lui ha fatto il vago piu di me e dice "a forse...M..", non ho tirato avanti il discorso, non mi interessava, hehe :-]
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

beh beh il bicchierozzo di vino ci sta sempre soprattutto ora che l'innominato ha venduto caffe' centrale ad un altro italiano. di solito sto cmq al novotel. mi porto pure il mio kiwi cosi' la tua e il mio se fanno due chiacchiere a commentare come e' difficile convivere con gli italiani...... :?:
tomaso

Messaggio da tomaso »

hehe, ok allora...cmq conosco anche il tipo che ha comparto il ristorante, li conosco credo tutti, poi ci sono pareri discordanti sull'innominato, chi mi dice cose buone ed altri meno buone, non so, con me ammetto che e' stato gentile, poi non ho avuto lo stesso tipo di rapporto, sotto quell'aspetto avrebbe potuto anche essere una M***a anche con me..fortuna che io son arrivato qui per una kiwi e quindi e' diverso, io gli italiani li vedo si e no una volta ogni due mesi :-]
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

tomaso ha scritto:hehe, ok allora...cmq conosco anche il tipo che ha comparto il ristorante, li conosco credo tutti,
devo dire non che siano tantissimi...by-da-way li hai conosciuti i Vettori e i vari ivanovich parenti del nostro Josh Sole della nazionale italiana? e i genitori di David Hill?
tomaso

Messaggio da tomaso »

conosciuti non ancora, ma la mia ragazza lavora con "la moglie del cugino di Sole" e i genitori di lei sono amici di quelli di Hill, insomma, Hamilton non e' grande per qualche ragione riesci a conoscere la gente che passa e che vive qui.

Il tipo del Ristorante italiani mi ha detto che quando gli AB sono venuti ad Hamilton l'ultima volta, alloggiando al NOVO Hotel la sera hanno cenato li, mi ha detto che c'era Carter ( lui si ricorda solo di Carter non e' appassionato ) e poi anche la mia ragazza ne ha conosciuti alcuni, sfortunatamente ha conosciuto Kelleher ( non ricordo lo spelling scusate se sbaglio )..sfortunatamente perche' ci ha provato spudoratamente per qualche tempo quando ancora giocava nei Chiefs ( quando me l'ha detto ho cominciato a pianificare come ucciderlo :-] quando torna dalla francia...scherzo ovviamente )
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

tomaso ha scritto:conosciuti non ancora, ma la mia ragazza lavora con "la moglie del cugino di Sole" e i genitori di lei sono amici di quelli di Hill, insomma, Hamilton non e' grande per qualche ragione riesci a conoscere la gente che passa e che vive qui.

Il tipo del Ristorante italiani mi ha detto che quando gli AB sono venuti ad Hamilton l'ultima volta, alloggiando al NOVO Hotel la sera hanno cenato li, mi ha detto che c'era Carter ( lui si ricorda solo di Carter non e' appassionato ) e poi anche la mia ragazza ne ha conosciuti alcuni, sfortunatamente ha conosciuto Kelleher ( non ricordo lo spelling scusate se sbaglio )..sfortunatamente perche' ci ha provato spudoratamente per qualche tempo quando ancora giocava nei Chiefs ( quando me l'ha detto ho cominciato a pianificare come ucciderlo :-] quando torna dalla francia...scherzo ovviamente )
guarda cose vecchissime quando vengo ti racconto di certi siparietti al caffe centrale e dintorni con ABs e non.....che ti devi tenere la panza dalle risate!
tomaso

Messaggio da tomaso »

a questo punto appena ci vediamo mi devi raccontare per bene :D
gcruta

Messaggio da gcruta »

Inghilterra poca cosa, anche sfortunata per l'uscita di Flood. In ogni caso, AB in netta ripresa: ottimo Kahui, sempre presente, DC sta tornando quello dei tempi migliori e Donald dietro gioca altrettanto bene. Mischia a posto anche quando escono Williams e McCaw, discrete le rimesse laterali. Certo che il SA sarà moooolto più probante. Il dubbio è che sia l'Irlanda (retta solo dall'orgoglio) e questa Inghlterra (confusa dal cambio d'allenatore e dalla strna politica della RFU) siano test molto poco significativi. Kia haka.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

gcruta ha scritto:Inghilterra poca cosa, anche sfortunata per l'uscita di Flood. In ogni caso, AB in netta ripresa: ottimo Kahui, sempre presente, DC sta tornando quello dei tempi migliori e Donald dietro gioca altrettanto bene. Mischia a posto anche quando escono Williams e McCaw, discrete le rimesse laterali. Certo che il SA sarà moooolto più probante. Il dubbio è che sia l'Irlanda (retta solo dall'orgoglio) e questa Inghlterra (confusa dal cambio d'allenatore e dalla strna politica della RFU) siano test molto poco significativi. Kia haka.
io dico che le squadre europee che vanno in our in June cone meta' titolari sono una buffonata per gli spettatori e per gli sponsor. Waste of time Waste of money. io li cancellerei direttamente e avrei subito il TriNations che peraltro quest'anno per la prima volta dopo tanto tempo si fa' veramente interessante.
Rispondi