quote]
Mai cantato in vita mia i punti segnati all'avversario, si parla tanto di rispetto nel rugby..
Si perde con leggerezza e si vince con umiltà
C-A-Z-Z-O
Moderatore: Emy77
a me più che altro premeva sapere il senso del "bu***lo di tu ma....NataSesto ha scritto:Ogni squadra ha un suo rito dopo una vittoria, molte squadre hanno una canzoncina goliardica, quella è la nostra.
Non credo sia un fatto di mancanza di rispetto, anzi tuttaltro.
La canzone la cantiamo ogni volta che vinciamo, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei vostri confronti non cantarla, non trovi?
Credo per quanto riguarda il resto della questione che quando si decide di sparare a 0 lo si possa anche fare, in un momento di rabbia magari ci può stare, però sempre e cmq mettendoci la faccia, dando prova che non hai le palle solo dietro a una tastiera.
Finita qui.
Se è per questo anche quello di domenica scorsa Palmerio è il designatore arbitrale abruzzese.benchman ha scritto:dal sito di toscana rugby
Serie C Girone 1 (orario di inizio 15.30)
Firenze RC - R Firenze 1931: arbitro Fausto Mariotti
da segnalare l'arbitro per il derby di Firenze Fausto Mariotti designatore arbitrale del comitato emiliano.
angelodellamorte ha scritto:secondo me al Possenti in qualità di capitano, dovevano dare una squalifica maggiore, ha dato una ginocchiata gratuita a partita finita.
i Cavalieri hanno due giocatori fermi per minimo 2 settimane e uno ne avra per più di un mese.
pertatno ritengo che paga di più picchiare rispetto a giocare.
3 infortuni ...... e avete montato tutto questo baraccone ?
Siete propio disgustosi .... a questo punto mi immagino che i MALATI con due settimane di prognosi , avranno un occhio nero , e quell' altro magari gli è venuto il marchese .....
Ma imparate una buona volta a stare zitti .. a volte le prendete , a volte le date ( eccome ) , tutto finisce in campo senza bisogno di montare casi nazionali , solo magari per influenzare le future designazioni o scelte arbitrali ..... poveri piccini ma andate a giocare a subbuteo , lì al limite vi tirano un biscotto sul dito . Magari poi vi lamentate anche per quello ....
Vi fate ridere dietro da mezza Italia
jentu ha scritto:Se è per questo anche quello di domenica scorsa Palmerio è il designatore arbitrale abruzzese.benchman ha scritto:dal sito di toscana rugby
Serie C Girone 1 (orario di inizio 15.30)
Firenze RC - R Firenze 1931: arbitro Fausto Mariotti
da segnalare l'arbitro per il derby di Firenze Fausto Mariotti designatore arbitrale del comitato emiliano.
Cosa è successo in Firenze RC - Siena U19: tutti i ragazzi di firenze deplorati e multa alla società?