Yari ha scritto:Comunque non ho capito cosa aspetta adesso all'Avezzano, mi spiego meglio, hanno ancora delle partite da giocare oppure sono fuori? sicuramete l'anno prossimo saranno il elitè?????
Domenica incontra l'Imola e se vince, a questo punto il se è obbligatorio, va agli spareggi a 16, se perde è fuori e l'anno prossimo dovrebbe essere in elite. Uso il condizionale perché i problemi che
non hanno influito sul loro rendimento non è detto che l'anno prossimo non ci siano, come non è detto che lo sponsor che doveva accompagnarli in serie A sia disposto ad aspettare un anno in più, vedremo. Se ci sarà, in tutta onestà, non so nemmeno se i vari Aio, Rotilio, ecc. ci saranno ancora.
giobart ha scritto:Col se e con i ma forse anche l'Ascoli avrebbe vinto contro il Pesaro..............
Lascia perdere l'Ascoli, ho pregato di non estendere l'agone oltre ai diretti partecipanti.
giobart ha scritto:Giusto fare trionfalismi perchè trionfo è stato, per il resto.....c'è la Moviolona di Biscardi
Si, ma per la serie: Ti piace vincere facile? Non scherziamo, non c'è stato nessun trionfo.
giobart ha scritto:
E poi basta con stò discorso che l'Accademia non ha vinto perché c'è stato il terremoto, è ingiusto verso tutti i giocatori avezzanesi, a una partita del genere o ci vieni per vincere oppure è meglio che resti a casa, e loro sono andati a Pesaro per vincere e forse anche per stravincere come erano abituati in campionato, purtroppo però non hanno trovato una squadra abbastanza "accondiscendente" e il risultato è stato "magro".
Approposito di terremoto.....il Gran Sasso....(con un giocatore
venuto meno) ha vinto anche a Cagliari, loro sì che è un mese che non si allenano non l'Avezzano

Questa, permettimi Giobart, è una grossa caduta di stile che da te non mi aspettavo.
Comunque, visto che non si accettano pareri contrari, cantatevela e suonatevela da soli, per me discorso chiuso. Buon proseguimento a tutti.