Italia, per il futuro idea Wisniewski
Moderatore: Emy77
-
Shye
Re: Italia, per il futuro idea Wisniewski
Non preoccuparti, tanto sull'agenda dello zio Nick ne spunterà subito un altro
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
GiorgioXT
Ma tanto rifiuterà la convocazione per non perdere la possibilità di essere chiamato con l'Italia ....danci ha scritto:convocato con la Francia A per la Churchill Cup, telenovela finita (per fortuna...)
-
Laporte
sarebbe un bel pollo....GiorgioXT ha scritto:Ma tanto rifiuterà la convocazione per non perdere la possibilità di essere chiamato con l'Italia ....danci ha scritto:convocato con la Francia A per la Churchill Cup, telenovela finita (per fortuna...)![]()
![]()
![]()
-
Zeu
Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che polloLaporte ha scritto:sarebbe un bel pollo....GiorgioXT ha scritto:Ma tanto rifiuterà la convocazione per non perdere la possibilità di essere chiamato con l'Italia ....danci ha scritto:convocato con la Francia A per la Churchill Cup, telenovela finita (per fortuna...)![]()
![]()
![]()
-
chiarissimo
Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che pollo
) non curandosi delle precedenti italiche lusinghe...
.... e ha ben ragione!!!! L'ho visto all'opera stasera nel match Racing-Clermont: prestazione assolutamente di altissimo livello la sua. Gioco al piede da sballo, precisione eccellente dalla piazzola e dropper di classe. Ha tutti i numeri per diventare un vero califfo. Uno cosi' non puo' che preferire di gran lunga il blu intenso (francia) al pallido azzurro (italia). Nota a margine sullo stesso match: Lo Cicero (sebbene magrolino di questi tempi) sempre in gran spolvero, vero pilastro del pack albiceleste che ha affettato quello clermontese in lungo ed in largo. Canale ... beh... il telecronista (dell'emittente Canal +) con il tipico umorismo transalpino lo ha ribattezzato "Canale -"
.... e ha ben ragione!!!! L'ho visto all'opera stasera nel match Racing-Clermont: prestazione assolutamente di altissimo livello la sua. Gioco al piede da sballo, precisione eccellente dalla piazzola e dropper di classe. Ha tutti i numeri per diventare un vero califfo. Uno cosi' non puo' che preferire di gran lunga il blu intenso (francia) al pallido azzurro (italia). Nota a margine sullo stesso match: Lo Cicero (sebbene magrolino di questi tempi) sempre in gran spolvero, vero pilastro del pack albiceleste che ha affettato quello clermontese in lungo ed in largo. Canale ... beh... il telecronista (dell'emittente Canal +) con il tipico umorismo transalpino lo ha ribattezzato "Canale -"
-
jimmy88
Non è azzurrabile. Ha giocato per la Francia A
-
Zeu
Confermo che ha accettato in tempi recenti la Francia A. Aspettiamo quindi il prossimo coniglio saltar fuori dal cilindro di zio Nick, peccato almeno questo era giovane e bravinochiarissimo ha scritto:Dubito che rifiuterà, ha sempre avuto l'ambizione di giocare per i galletti (altro che pollo) non curandosi delle precedenti italiche lusinghe...
-
rapa
averne di Wisniewski in Nazionale e' un gran fenomeno !!!!
-
Zeu
Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?" 
-
FOREVERugby
lo penso anche io: da quanti anni è in Italia?Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?"
-
Zeu
Grazie vuol dire che non sono pazzoFOREVERugby ha scritto:lo penso anche io: da quanti anni è in Italia?Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?"
E' il suo terzo anno, di logica dovrebbe poter essere equiparabile e fine dell'attuale stagione (correggietemi se sbaglio).
-
FOREVERugby
certo , bisogna vedere se botes accetta .Zeu ha scritto:Grazie vuol dire che non sono pazzoFOREVERugby ha scritto:lo penso anche io: da quanti anni è in Italia?Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?"![]()
E' il suo terzo anno, di logica dovrebbe poter essere equiparabile e fine dell'attuale stagione (correggietemi se sbaglio).
Comunque con tebaldi e pablito canavosio ci sarebbe una bella scelta.
Ricordate che con Nick "impossible is nothing"
-
Zeu
Ragionando come ragionerebbe lui, con Gower a 10 e Mclean a 15, Botes oltre ad essere estremamente efficace nel suo ruolo, come valore aggiunto sarebbe un calciatore ideale, benchè Bergamasco pur calciatore derivato non ha effettivamente deluso, poi essendo giovane e sudafricano probabilmente godrebbe di una corsia privilegiata, in più Tebaldi non ha entusiasmato e probabilmente gli metterebbe in scia Gori che oltre ad essere estremamente promettente ci gioca insiema a Treviso, (il fatto di aver giocatori nella medesima squadra diventerà sempre più frequente in virtù della Celtic) poi magari stò sbagliando, vedremo...FOREVERugby ha scritto:certo , bisogna vedere se botes accetta .Zeu ha scritto:Grazie vuol dire che non sono pazzoFOREVERugby ha scritto:lo penso anche io: da quanti anni è in Italia?Zeu ha scritto:Ve lo dico io quale sarà il prossimo coniglio del cilindro di mago Mallett.... "sarà equiparabile Tobias Botes?"![]()
Comunque con tebaldi e pablito canavosio ci sarebbe una bella scelta.
Ricordate che con Nick "impossible is nothing"( con le equiparazioni, con il resto............
-
Alucard
Botes è giovane (più o meno, ma cmq in età giusta) e credo che insieme a McLean fanno parte di quella categoria di giovani giocatori stranieri con buone qualità che dovrebbero attrarre le due squadre di Cl...ora non ci vedo niente di male a farlo giocare in nazionale, perchè credo che se venisse convocato se lo sarebbe guadagnato...però darei ancora qualche possibilità ai vari Tebaldi, Gori e Wilson (e ricordiamoci che Canavosio nelle sue ultime apparizione in nazionale prima dell'infortunio è stato uno dei migliori) che non sono per niente dei pessimi giocatori, anzi...
-
Laporte
Non chiamola più nazionale italiana please...