PRO 12 PRIMA GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
tafano
Contatta:

Re: PRO 12 PRIMA GIORNATA

Messaggio da tafano »

Che meta ignorante...ok che diluvia ma....
Sembra proprio che gli Aironi abbiano ripreso dall'anno scorso...
Col possesso indietreggiano, in difesa dai e dai subiscono
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

32 a 9

Non era la partita da vincere.
maxpr

Messaggio da maxpr »

Rugby-Tv ha scritto:32 a 9

Non era la partita da vincere.
Si, ma non era nemmeno da fare la solita figura barbina.
Aironi inguardabili, gli altri senza fare nulla ha vinto, stop.
A sabato per chi sarà allo Zaffanella.
Salut!
pilot

Messaggio da pilot »

si vedeva troppo male x dire dei singoli giocatori ma l'impressione nnon è stata certo delle migliori, un secondo tempo inguardabile, forse un'occasione persa..

ci vediamo sabato a viadana
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

beetlebailey ha scritto:dal gazzettino di oggi:

"L’esordio trionfale della scorsa stagione in Celtic League contro gli Scarlets (34-28) è solo un ricordo. Per il risultato, l’entusiamo, la cornice di pubblico, il gioco ed il XV in campo. La manifestazione ha cambiato nome in Rabodirect Pro12 ed è cambiato pure il destino del Benetton. Sconfitto 11-9 a Treviso in una stadio con larghi vuoti, solo 3.100 persone, dal Connacht. La franchigia più debole dell’Irlanda."

passata l'euforia della novità, già stufi a Treviso?
3100 persone in un caldissimo sabato di settembre non sono mica poche, poi Connacht non ha appeal
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Perchè quando si è tifoso uno va al mare invece di andare allo stadio? O va solo a vedere le partite con le squadre più blasonate? Era la prima partita della stagione e 3.100 vuole dire solo il 38% della media del ML per la stagione scorsa (8.126). E questo in un paese dove 80.000 sono andati a San Siro per vedere una partita di rugby! Al mio parere è deludente.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

sabato a monigo in gradinata si friggeva letteralmente a posteriori vi dico con assoluta certezza che se sapevo a cosa andavo incontro sarei andato in tribuna coperta oppure niente match ....... un afa ed un caldo impressionanti . ...... poi secondo me anche l'orario ha influito avessero giocato alle 19 o 20 ci sarebbe stata molta più gente vedremo nelle prosssime gare se l'entusiasmo del pubblico trevigiano si è affievolito ..... ho sempre più dubbi sull'impostazione di squadra data da smith mi sembra seppur chiara molto monocorde insomma troppo sudafricana ..... non voglio più vedere vosawai :D
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Solo una considerazione. Oliver non mi è sembrato un fenomeno tale da poter sostituire un giovane MA italiano. Calci sbananati e cazzate a raffica.
Spero che si riprenda
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

VANZANDT ha scritto:sabato a monigo in gradinata si friggeva letteralmente a posteriori vi dico con assoluta certezza che se sapevo a cosa andavo incontro sarei andato in tribuna coperta oppure niente match ....... un afa ed un caldo impressionanti . ...... poi secondo me anche l'orario ha influito avessero giocato alle 19 o 20 ci sarebbe stata molta più gente vedremo nelle prosssime gare se l'entusiasmo del pubblico trevigiano si è affievolito ..... ho sempre più dubbi sull'impostazione di squadra data da smith mi sembra seppur chiara molto monocorde insomma troppo sudafricana ..... non voglio più vedere vosawai :D
3100 (sono cifre secondo me sottostimate come l'anno scorso, ma diamole per buone) alle 15 con 33 gradi contro il connacht possono starci. Non giudichiamo alla prima giornata.
Piuttosto la squadra poteva vincere contro una squadra mediocre. Mi hanno un po deluso. Anche in questo caso però diamo tempo.

Ho visto troppo poco invece per giudicare la partita degli Aironi.

Dobbiamo lavorare ancora molto, i risultati nono possiamo vederli dopo un anno.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

al netto delle assenze il lavoro di smith pur avendo un suo progetto mi da sempre più l'impressione di essere limitato ripeto troppo monocorde ... l'orario penso l'abbiamo deciso per mettere in difficoltà gli irlandesi anche perchè in questa stagione fino a novembre andare a monigo alle 19 a vedere i matches per me è una goduria in particolare da metà settembre fino a tutto ottobre
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

jimmy88 ha scritto:Solo una considerazione. Oliver non mi è sembrato un fenomeno tale da poter sostituire un giovane MA italiano. Calci sbananati e cazzate a raffica.
Spero che si riprenda
ma va? Strano, non si era capito che la tua missione odierna era quella di dare contro ad Olivier. Mediano d'apertura italiano? Ah ah ah... Cercasi! Bocchino? Faccio fatica a trovarne di peggiori. Per quanto riguarda Olivier.. Te la butto li': prova tu a giocare con Tebaldi...
nino22

Messaggio da nino22 »

cesco/cesco ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Solo una considerazione. Oliver non mi è sembrato un fenomeno tale da poter sostituire un giovane MA italiano. Calci sbananati e cazzate a raffica.
Spero che si riprenda
ma va? Strano, non si era capito che la tua missione odierna era quella di dare contro ad Olivier. Mediano d'apertura italiano? Ah ah ah... Cercasi! Bocchino? Faccio fatica a trovarne di peggiori. Per quanto riguarda Olivier.. Te la butto li': prova tu a giocare con Tebaldi...
Fai di nome Nick per caso? :D
Pavese

Messaggio da Pavese »

nino22 ha scritto:
cesco/cesco ha scritto: ma va? Strano, non si era capito che la tua missione odierna era quella di dare contro ad Olivier. Mediano d'apertura italiano? Ah ah ah... Cercasi! Bocchino? Faccio fatica a trovarne di peggiori. Per quanto riguarda Olivier.. Te la butto li': prova tu a giocare con Tebaldi...
Fai di nome Nick per caso? :D
:-]
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Una partita in mezzo a un nubfragio è proprio l'ideale per valutare le capacità offensive di un apertura.
Io ho visto in avanti di chiunque, a garganella, gallesi compresi.

Qua c'è gente che si diverte solo a sparare a zero accazzo, ma seguite il calcio, mi sa che è lo sport che fa per voi.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
nico72

Messaggio da nico72 »

nessuno di voi lo ha ancora detto...!!
Se non vinci neanche una touce per tutti gli ottanta minuti...dove vuoi andare?
Se la minkia non tiene cosa vuoi fare?
Con palloni presi retrocedendo non puoi ,logicamente, attaccare...in più il pallone reso viscido dalla pioggia dettava obblighi di gioco ben precisi con passaggi "corti" e sicuri, anziche allargare il gioco e cercare l'uno contro uno...ma senza i primi due concetti che ho elencato prima ....quest'ultimo è nullo.
Secondo me bene per 50 minuti per quel che riguarda il punteggio(e basta)...miskie e touce bisogna almeno vincere e non farsi mettere in difficoltà.
Vedremo su un campo asciutto con palla asciutta cosa ci faranno vedere sti ragazzi....prima di trarre conclusioni bisognerebbe aspettare almeno 5/6 partite...poi magari..!!
Rispondi