Pro12 5a giornata
Moderatore: Emy77
-
Apollo23
Re: Pro12 5a giornata
Zanusso sta già passeggiando in campo...
-
Garryowen
Non condivido questa decisione. Io sarei andato per la touche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Apollo23
Che facciano giocare qualcuno dall'under18 ma non voglio più vedere in campo Tebaldi!
- enrico land
- Contatta:
Premetto che ho visto solo gli ultimi 20 minuti, praticamente dall'ingresso di Tebaldi in poi.
Ecco, Tito è stato proprio uno zombie stasera. Risultato più pesante del meritato, ma se fai questi pasticci idioti e regali mete è inevitabile che accada questo.
Ecco, Tito è stato proprio uno zombie stasera. Risultato più pesante del meritato, ma se fai questi pasticci idioti e regali mete è inevitabile che accada questo.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
Garryowen
E Tebaldi che c'entra, poveraccio? L'unica azione pericolosa del secondo tempo è partita da un suo buco di 30 metri...
Fra tutte le cavolate viste, non ultime i lanci in touche, perché fissarsi su Tito?
Fra tutte le cavolate viste, non ultime i lanci in touche, perché fissarsi su Tito?
-
Apollo23
Tebaldi è uno zombie da anni ormai!enrico land ha scritto:Premetto che ho visto solo gli ultimi 20 minuti, praticamente dall'ingresso di Tebaldi in poi.
- Big Lebowski
Gli Scarlets stasera erano in vena di regali, grande peccato per il Benetton. Si doveva approfittare.
Il risultato finale è troppo ampio a favore dei gallesi a causa di quell'ultimo intercetto ma la sostanza è la stessa, sconfitta e 0 punti per una partita che si doveva vincere.
Il risultato finale è troppo ampio a favore dei gallesi a causa di quell'ultimo intercetto ma la sostanza è la stessa, sconfitta e 0 punti per una partita che si doveva vincere.
-
oldprussians
Dai ragazzi aveva ragione Nick Mallet. .non siamo bravi a Rugby...
-
Apollo23
Peccato che abbia fatto una serie di passaggi sanguinosi.Garryowen ha scritto:E Tebaldi che c'entra, poveraccio? L'unica azione pericolosa del secondo tempo è partita da un suo buco di 30 metri...
-
JosephK.
Se metteva i 3 si andava entro il break con poi palla nostra e un giocatore loro in meno. Giusto piazzare, peccato non l'abbia messa.Garryowen ha scritto:Non condivido questa decisione. Io sarei andato per la touche
Tebaldi l'ho visto anche io sottotono, passaggi sfasati, prima azione che sparacchia dopo touche vinta tra due giocatori non capendo probabilmente la giocata. Però onestamente non si può dire che Bronzini abbia fatto molto meglio.
Certo poi Tebaldi è anche uno dei pochi che fiuta il buco nelle difese e lo carica, la meta che stava uscendo la lui è uno suo tipico marchio di fabbrica. Secondo me ha solo bisogno di giocare, arriva anche da 2 anni di tribuna/leghe minori eh, ricordiamocelo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Il dio del rugby nel primo tempo ha punito i gallesi per la presunzione e la cialtroneria, ma alla fine del secondo tempo ha punito il Treviso per l'atteggiamento sparagnino di puntare a un bonus difensivo e non alla vittoria (avevano pure l'uomo in più, mi stupisco dell'All Black Crowley...)
- Giandolmen
Ho visto solo il secondo tempo.
Gioco in attacco sterile, manca ritmo e velocità e quindi gioco prevedibile.
In ogni caso meglio dello scorso anno.
Giandolmen
Gioco in attacco sterile, manca ritmo e velocità e quindi gioco prevedibile.
In ogni caso meglio dello scorso anno.
Giandolmen
-
Fantasyste
Premio nazionale per i test match vero, dopo questi barbini risultati ? 
p.s Se non giocava Tebaldi c'erano sicuramente le giuste ragioni, oppure pensi che l'Italia lo possa cambiare? Mah.
p.s Se non giocava Tebaldi c'erano sicuramente le giuste ragioni, oppure pensi che l'Italia lo possa cambiare? Mah.
Ultima modifica di Fantasyste il 1 ott 2016, 21:56, modificato 1 volta in totale.
-
Apollo23
Già, probabilmente è proprio vero.oldprussians ha scritto:Dai ragazzi aveva ragione Nick Mallet. .non siamo bravi a Rugby...
Tra qualche anno torneremo al nostro bel campionato nazionale, con delle belle partite giocate a due allora e Innocenti, Zambelli e compagnia bella saranno tutti più contenti.
-
Apollo23
Beh ci sarà un motivo se si è fatto due anni tribuna eh?JosephK. ha scritto:Se metteva i 3 si andava entro il break con poi palla nostra e un giocatore loro in meno. Giusto piazzare, peccato non l'abbia messa.Garryowen ha scritto:Non condivido questa decisione. Io sarei andato per la touche
Tebaldi l'ho visto anche io sottotono, passaggi sfasati, prima azione che sparacchia dopo touche vinta tra due giocatori non capendo probabilmente la giocata. Però onestamente non si può dire che Bronzini abbia fatto molto meglio.
Certo poi Tebaldi è anche uno dei pochi che fiuta il buco nelle difese e lo carica, la meta che stava uscendo la lui è uno suo tipico marchio di fabbrica. Secondo me ha solo bisogno di giocare, arriva anche da 2 anni di tribuna/leghe minori eh, ricordiamocelo.