Pro12 5a giornata
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Pro12 5a giornata
Round 5
Saturday 1 Oct 17:00 (18:00 italiane) Munster Rugby v Zebre Rugby Thomond Park
Saturday 1 Oct 20:05 Benetton Treviso v Scarlets Stadio Monigo
Riposto qui:
++ NEWS TREVISO++
Out la sorpresa delle prime giornate Nicola Quaglio per frattura osso vicino al naso, probabilmente rientro di CiccioZanusso, di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea
Rumors di Out per l'arrivo di Banks, che a quanto pare giochi cosí bene nella provincia da convincere una franchigia di SR a fargli ponti d'oro.
Saturday 1 Oct 17:00 (18:00 italiane) Munster Rugby v Zebre Rugby Thomond Park
Saturday 1 Oct 20:05 Benetton Treviso v Scarlets Stadio Monigo
Riposto qui:
++ NEWS TREVISO++
Out la sorpresa delle prime giornate Nicola Quaglio per frattura osso vicino al naso, probabilmente rientro di CiccioZanusso, di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea
Rumors di Out per l'arrivo di Banks, che a quanto pare giochi cosí bene nella provincia da convincere una franchigia di SR a fargli ponti d'oro.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Re: Pro12 5a giornata
"... di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea"
Colpito e affondato.
Se si vuole affondare un giocatore, stroncargli la carriera, si devono mettere in giro voci di questo genere.
Colpito e affondato.
Se si vuole affondare un giocatore, stroncargli la carriera, si devono mettere in giro voci di questo genere.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Questo turno, se ben gestito e con un po' di fortuna, può dare la svolta ad entrambe le nostre squadre.
Partendo dal presupposto che il campionato quest'anno è molto equilibrato, i risultati con chi ti sta vicino in classifica li devi fare, mentre con chi ti è sopra devi provare a giocartela.
Treviso incontra in casa una squadra a parità di classifica e vincere vorrebbe dire andare ad almeno 8 punti. Se la paura di sbagliare è stata sconfitta venerdì scorso, allora si potrà fare una partita per vincere davvero e giocare un altro campionato rispetto a quello fatto finora.
Le Zebre vanno a giocare con un Munster sopravvalutato dalla classifica e che fino ad oggi non ha giocato per niente bene. La franchigia di Parma sta crescendo e, se riesce a recuparare almeno una parte della marea di infortunati e fa giocare qualche vecchio ed affidabile volpone (Festuccia), potrebbe fare il colpo o almeno prendere il bonus.
Partendo dal presupposto che il campionato quest'anno è molto equilibrato, i risultati con chi ti sta vicino in classifica li devi fare, mentre con chi ti è sopra devi provare a giocartela.
Treviso incontra in casa una squadra a parità di classifica e vincere vorrebbe dire andare ad almeno 8 punti. Se la paura di sbagliare è stata sconfitta venerdì scorso, allora si potrà fare una partita per vincere davvero e giocare un altro campionato rispetto a quello fatto finora.
Le Zebre vanno a giocare con un Munster sopravvalutato dalla classifica e che fino ad oggi non ha giocato per niente bene. La franchigia di Parma sta crescendo e, se riesce a recuparare almeno una parte della marea di infortunati e fa giocare qualche vecchio ed affidabile volpone (Festuccia), potrebbe fare il colpo o almeno prendere il bonus.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Ma lo sapevate che c'era il "player mic"?
Dopo il microfono dell'arbitro, dopo la telecamera, anche il microfono sui giocatori?
Può essere abbastanza compromettente.
CJ Stander qui avverte i compagni che il n. 7 dell'Edimburgo ha il palccaggio un po' "morbido"...
http://www.rugbydump.com/2016/09/5361/c ... on-flanker
Dopo il microfono dell'arbitro, dopo la telecamera, anche il microfono sui giocatori?
Può essere abbastanza compromettente.
CJ Stander qui avverte i compagni che il n. 7 dell'Edimburgo ha il palccaggio un po' "morbido"...
http://www.rugbydump.com/2016/09/5361/c ... on-flanker
-
speartakle
ma infatti, che riluttanze vuoi che abbia un pilone? vorrete mica dirmi che Zanusso ora discetta anche di metodi di allenamento? Dai su certe voci non hanno ne capo ne coda.Garryowen ha scritto:"... di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea"
Colpito e affondato.
-
speartakle
Mah pensare di fare il colpo grosso in casa Munster va al di là delle più rosee previsionijentu ha scritto:Questo turno, se ben gestito e con un po' di fortuna, può dare la svolta ad entrambe le nostre squadre.
Piuttoso, non son sicurissi che il Pro12 sia più equilibrato anzi, la classifica suggerirebbe altro:
1 Ulster 17
2 Cardiff Blues 17
3 Ospreys 15
4 Leinster 14
5 Munster 14
6 Glasgow Warriors 12
7 Newport Gwent Dragons 5
8 Scarlets 4
9 Edinburgh 4
10 Benetton Treviso 4
11 Zebre 2
12 Connacht 0
-
speartakle
speartakle ha scritto: Mah pensare di fare il colpo grosso in casa Munster va al di là delle più rosee previsioni
Piuttoso, non son sicurissi che il Pro12 sia più equilibrato anzi, la classifica suggerirebbe altro:
1 Ulster 17
2 Cardiff Blues 17
3 Ospreys 15
4 Leinster 14
5 Munster 14
6 Glasgow Warriors 12
7 Newport Gwent Dragons 5
8 Scarlets 4
9 Edinburgh 4
10 Benetton Treviso 4
11 Zebre 2
12 Connacht 0
mi è partito il post, completo:
un campionato dove ci sono squadre scarse scarse e altre che forse possono contendersi il titolo.
-
zappatalpa
una fonte di solito ben informata racconta che non si attenesse alla dieta prescritta dallo staff. Infatti sul sito risulta ancora di 119kg, l'anno scorso 120. la ritengo anche una cosa verosimile, per cui la riporto. sempre scritto "si raccontano"speartakle ha scritto:ma infatti, che riluttanze vuoi che abbia un pilone? vorrete mica dirmi che Zanusso ora discetta anche di metodi di allenamento? Dai su certe voci non hanno ne capo ne coda.Garryowen ha scritto:"... di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea"
Colpito e affondato.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
che non si attenesse alla dieta mi suona un po' diverso da "riluttanza al metodo Crowley-O'shea", avevo subito pensato a chissà quali divergenze tecniche...
Bo non so se ci si può fidare del sito per il peso, a vederlo non sembra cambiato gran chè, poi da vedere se gli hanno fissato un peso/forma da raggiungere tassativamente o ad un test atletico di soglia da superare...
Bo non so se ci si può fidare del sito per il peso, a vederlo non sembra cambiato gran chè, poi da vedere se gli hanno fissato un peso/forma da raggiungere tassativamente o ad un test atletico di soglia da superare...
-
Garryowen
Io invece avevo capito correttamente, però non mi convince lo stesso.
Se un giocatore non ha le motivazioni per calare qualche chilo, il livello professionistico non fa per lui.
Per favore lasciatelo perdere per la nazionale e se al Treviso va ugualmente bene, che lo faccia pure giocare
Se un giocatore non ha le motivazioni per calare qualche chilo, il livello professionistico non fa per lui.
Per favore lasciatelo perdere per la nazionale e se al Treviso va ugualmente bene, che lo faccia pure giocare
- jaco
Sinceramente io l'ho visto di recente e francamente mi è parso piuttosto smagrito... poi, oh, magari bilancia alla mano sono io che devo mettermi gli occhiali...zappatalpa ha scritto:una fonte di solito ben informata racconta che non si attenesse alla dieta prescritta dallo staff. Infatti sul sito risulta ancora di 119kg, l'anno scorso 120. la ritengo anche una cosa verosimile, per cui la riporto. sempre scritto "si raccontano"speartakle ha scritto:ma infatti, che riluttanze vuoi che abbia un pilone? vorrete mica dirmi che Zanusso ora discetta anche di metodi di allenamento? Dai su certe voci non hanno ne capo ne coda.Garryowen ha scritto:"... di cui si raccontano riluttanze per il metodo Crowley&O'Shea"
Colpito e affondato.
-
zappatalpa
Lo vedremo sabato. Penso che sará almeno in panca, a meno che non si faccia esordire Zani..
-
Luqa-bis
120 kg possono dare impressioni diverse a seconda di come sono composti e distribuiti quegli etti.
-
zappatalpa
Tipo su 1,79m?Luqa-bis ha scritto:120 kg possono dare impressioni diverse a seconda di come sono composti e distribuiti quegli etti.
Scherzo ovviamente. Lunga vita a CiccioZanusso e di vederlo in campo presto
- jaco
Ma infatti... magari non è dimagrito ma si è alzato di quei 10 cm...Luqa-bis ha scritto:120 kg possono dare impressioni diverse a seconda di come sono composti e distribuiti quegli etti.