Favaro ancora senza squadra
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Favaro ancora senza squadra
Boh magari è anche una soluzione buona rispetto al suo fisico, impatti minori, ritmi minori, lo gestisci un po' meglio per l'azzurro. Certo occorre poi vedere se tiene lo stesso grado di fitness...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
jentu
Sono contento per Favaro. Credo che la scelta della FFOO la possiamo intuire, non conoscendo i particolari personali, ed è a questo punto la migliore per la gestione del giocatore anche in prospettiva nazionale.
Penso che non potrà non fare il PP con le Zebre a cui le FFOO sono molto legate e da maestro in campo a quei giovani della U20 che sono alle FFOO.
Penso che non potrà non fare il PP con le Zebre a cui le FFOO sono molto legate e da maestro in campo a quei giovani della U20 che sono alle FFOO.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
stilicone
Però, se facesse il permit player, significherebbe che non è convocato per la Nazionale...
Io mi auguro che sia ancora utile alla Nazionale, per un paio di anni (fino al 2019...). E in questa ottica le Fiamme Oro vanno bene.
Io mi auguro che sia ancora utile alla Nazionale, per un paio di anni (fino al 2019...). E in questa ottica le Fiamme Oro vanno bene.
MEMENTO MAROCCO.
-
jentu
Non è detto, certamente i PP servono durante le pause della nazionale, ma con l'assenza iniziale di Mbanda potrebbe essere necessario prima.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
stilicone
- giuseppone64
Ecco io sono basito. È un giocatore di assoluto livello internazionale. Non capisco proprio. Ditemi che non è vero che Treviso non ha voluto riprenderlo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Luqa-bis
Beh, a quanto pare, Treviso non ha mostrato interesse per Favaro,Favaro non ha mostrato intresse per le nuove Zebre.
Forse bene per le FF.OO. e il campionato di Eccellenza, che trovano un giocatore di livello internazionale in più.
Forse bene per le FF.OO. e il campionato di Eccellenza, che trovano un giocatore di livello internazionale in più.
-
JosephK.
Comunque un movimento che ragio a da movimento può anche accordarsi: anche se treviso fosse full come rosa non si poteva spingere per uno scambio, un flanker Treviso a parma e aprire un posto per favaro? Non posso credere che una cosa normalissima, es. In Scozia, noi non possiamo farla.
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Luqa-bis
Non è detto che un giocatore accetti di essere considerato come un pezzo degli scacchi o del monopoli.
-
JosephK.
Non lo metto in dubbio. Ma le zebre sono a cortissimo di rosa, Treviso ha una rosa ampia e Favaro è a spasso. Non è meglio che uno che potenzialmente si fa il 70% delle partite in tribuna a Treviso sia scambiato con le Zebre, dove giocherebbe, lasciando spazio per FAvaro? Sono cose normali da altre parti.Luqa-bis ha scritto:Non è detto che un giocatore accetti di essere considerato come un pezzo degli scacchi o del monopoli.
-
Fantasyste
Come già dicevo sul topic Eccellenza, è un fallimento per il nostro movimento trovare un ottimo giocatore come Favaro in Eccellenza, soprattutto se pensiamo ai giocatori di terza linea di dubbio valore, italiani e non, che hanno spaziato in Nazionale e nelle franchigie.
Ho qualche presentimento che, in qualche modo, sia stato fatto fuori perché scomodo, appena ne hanno avuto l'occasione, fin dai tempi di Villabassa e del 6nazioni da non convocato.... Ricordo ancora le sue parole al prezzemolo dopo alcune sconfitte.
Ad ogni modo, per me resta uno dei pochi giocatori con i contro cojoni di questi ultimi anni
Ho qualche presentimento che, in qualche modo, sia stato fatto fuori perché scomodo, appena ne hanno avuto l'occasione, fin dai tempi di Villabassa e del 6nazioni da non convocato.... Ricordo ancora le sue parole al prezzemolo dopo alcune sconfitte.
Ad ogni modo, per me resta uno dei pochi giocatori con i contro cojoni di questi ultimi anni
-
Garryowen
Quello che dice la FIR, per le Zebre è Vangelo, a maggior ragione adesso. Per Treviso la storia è diversa e non lo hanno voluto per motivi che sanno solo loro, ma non certo perché sono pieni. Favaro è stato tagliato dal Glasgow un bel po' di tempo fa, quando la rosa di Treviso non era completa.JosephK. ha scritto:Non lo metto in dubbio. Ma le zebre sono a cortissimo di rosa, Treviso ha una rosa ampia e Favaro è a spasso. Non è meglio che uno che potenzialmente si fa il 70% delle partite in tribuna a Treviso sia scambiato con le Zebre, dove giocherebbe, lasciando spazio per FAvaro? Sono cose normali da altre parti.Luqa-bis ha scritto:Non è detto che un giocatore accetti di essere considerato come un pezzo degli scacchi o del monopoli.
Non conosciamo le condizioni fisiche del giocatore, anche se il taglio del Glasgow fa pensare che non siano proprio ottimali, però, per me, Treviso come ha fatto in passato gli fa scontare la sua partenza di due anni fa.
È già successo in passato. Favaro, prodotto delle giovanili del Treviso, aveva scelto di andare in Accademia nonostante il divieto del club, e loro lo hanno escluso per diversi anni, fino a riprenderselo in virtù della qualità del giocatore e mandando giù un rospo grosso come una casa.
Adesso ci risiamo.
Altro che valori di riconoscenza e di "cuore" come invoca il GAV nel caso Padovani...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Certo, tutto quadra, secondo la filosofia del "tutto-quello-che-succede-nel-mondo-è-colpa-della-fir".Fantasyste ha scritto:?..Ho qualche presentimento che, in qualche modo, sia stato fatto fuori perché scomodo, appena ne hanno avuto l'occasione, fin dai tempi di Villabassa e del 6nazioni da non convocato.... Ricordo ancora le sue parole al prezzemolo dopo alcune sconfitte...
Uno non trova un club? Colpa della FIR
Non so, anche l'infortunio di Manici sarà colpa della FIR che lo voleva tagliare dalla nazionale, e poi chissà che altro...
A parte la fantascienza, invece per me è l'esatto contrario. Ha trovato le FFOO grazie alla FIR, perché il club è legato a doppio filo con la federazione, che sembra voglia aprire da loro un'accademia per il rugby a sette.
I club professionistici italiani sono due, non è che si possa fare di più. È il rifiuto di quelli stranieri, che mi preoccupa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Fantasyste
Non ho detto che è tutto COLPA DELLA FIR, ma guardando a ritroso,le colpe sono per lo meno LARGAMENTE condiviseGarryowen ha scritto:Certo, tutto quadra, secondo la filosofia del "tutto-quello-che-succede-nel-mondo-è-colpa-della-fir".Fantasyste ha scritto:?..Ho qualche presentimento che, in qualche modo, sia stato fatto fuori perché scomodo, appena ne hanno avuto l'occasione, fin dai tempi di Villabassa e del 6nazioni da non convocato.... Ricordo ancora le sue parole al prezzemolo dopo alcune sconfitte...
Uno non trova un club? Colpa della FIR
Non so, anche l'infortunio di Manici sarà colpa della FIR che lo voleva tagliare dalla nazionale, e poi chissà che altro...
A parte la fantascienza, invece per me è l'esatto contrario. Ha trovato le FFOO grazie alla FIR, perché il club è legato a doppio filo con la federazione, che sembra voglia aprire da loro un'accademia per il rugby a sette.
I club professionistici italiani sono due, non è che si possa fare di più. È il rifiuto di quelli stranieri, che mi preoccupa
- Sergio Martin
Anch'io non ho parole. Mi sembra che stia andando tutto allo sbando.giuseppone64 ha scritto:Ecco io sono basito. È un giocatore di assoluto livello internazionale. Non capisco proprio. Ditemi che non è vero che Treviso non ha voluto riprenderlo...