Favaro ancora senza squadra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Consulente

Favaro ancora senza squadra

Messaggio da Consulente »

Articolo di OnRugby
http://www.onrugby.it/2017/07/10/simone ... a-squadra/

A me sembra stranissimo che un giocatore come Simone possa rimanere a spasso. Qualcuno sa quali siano i problemi veri? Perche' altrimenti non si spiega.
Ilgorgo

Re: Favaro ancora senza squadra

Messaggio da Ilgorgo »

L'altro giorno mi è capitato di rivedere su youtube "Er cavaliere bianco e er cavaliere nero" di Proietti (https://www.youtube.com/watch?v=7Lb5ZErTMZU) e per qualche deformazione forumistica mi è venuto in mente Favaro, così ho immaginato questa storia...

Un professore romano chiede a un suo allievo, Giuseppino 2000, di raccontare una storia con la morale, per vedere se ha compreso il concetto di morale nella narrazione. Il ragazzino decide così di raccontare la storia di

Er cavaliere azzurro e i cinque cavajeri marvagi

- ”Ce stavano due cavajeri, er cavaliere blu mangiarane e er cavaliere azzurro. Er cavaliere blu mangiarane e er cavaliere azzurro fanno a duello, er cavaliere azzurro ammazza er cavaliere blu.
Mo’ er cavaliere blu c’aveva n’amico, er cavaliere verde con i trifogli. Er cavaliere verde con i trifogli sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere verde c’aveva n’amico, er cavaliere con il kilt. Er cavaliere con il kilt sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro t’ammazza pure quello.
Mo’ er cavaliere con il kilt c’aveva n’amico, er cavaliere dragone rosso; er cavaliere dragone rosso sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere dragone rosso c’aveva n’amico molto potente, er cavaliere bianco; er cavaliere bianco sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere bianco c’aveva na specie d’amico supersuperpotente, er cavaliere tutto nero…”
- “Va bene basta abbiamo capito”, dice il maestro, “raccontaci la morale della storia”
- “La morale è che al cavaliere azzurro non glie devi rompe er c4$$o!"
Immagine
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Molto bella. Questa me la rivendo coi bimbi. :-]
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

grazie gorgo, ironia della sorte ha voluto che giuseppino2000 inorridisca all'udire del dialetto romano altresi chiamato romanaccio.
il papà chiede umilmente ospitalità al bar ,visto che a casa non può, per il saltuario esercizio del salto delle consonanti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

giuseppone64 ha scritto:grazie gorgo, ironia della sorte ha voluto che giuseppino2000 inorridisca all'udire del dialetto romano altresi chiamato romanaccio.
il papà chiede umilmente ospitalità al bar ,visto che a casa non può, per il saltuario esercizio del salto delle consonanti...
Che voi fa'? Semo tèra-tèra...
Sergio Martin

Ilgorgo ha scritto:L'altro giorno mi è capitato di rivedere su youtube "Er cavaliere bianco e er cavaliere nero" di Proietti (https://www.youtube.com/watch?v=7Lb5ZErTMZU) e per qualche deformazione forumistica mi è venuto in mente Favaro, così ho immaginato questa storia...

Un professore romano chiede a un suo allievo, Giuseppino 2000, di raccontare una storia con la morale, per vedere se ha compreso il concetto di morale nella narrazione. Il ragazzino decide così di raccontare la storia di

Er cavaliere azzurro e i cinque cavajeri marvagi

- ”Ce stavano due cavajeri, er cavaliere blu mangiarane e er cavaliere azzurro. Er cavaliere blu mangiarane e er cavaliere azzurro fanno a duello, er cavaliere azzurro ammazza er cavaliere blu.
Mo’ er cavaliere blu c’aveva n’amico, er cavaliere verde con i trifogli. Er cavaliere verde con i trifogli sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere verde c’aveva n’amico, er cavaliere con il kilt. Er cavaliere con il kilt sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro t’ammazza pure quello.
Mo’ er cavaliere con il kilt c’aveva n’amico, er cavaliere dragone rosso; er cavaliere dragone rosso sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere dragone rosso c’aveva n’amico molto potente, er cavaliere bianco; er cavaliere bianco sfida er cavaliere azzurro, ma er cavaliere azzurro te l’ammazza.
Mo’ er cavaliere bianco c’aveva na specie d’amico supersuperpotente, er cavaliere tutto nero…”
- “Va bene basta abbiamo capito”, dice il maestro, “raccontaci la morale della storia”
- “La morale è che al cavaliere azzurro non glie devi rompe er c4$$o!"
Immagine
La barzelletta traccia l'identikit del buon Simone...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:grazie gorgo, ironia della sorte ha voluto che giuseppino2000 inorridisca all'udire del dialetto romano altresi chiamato romanaccio.
Beppone ti segnalo, nella sezione "Chiamate la neuro" il thread "Intercalatio italicae gentis" in cui la netiquette prevede che ogni forumista possa intervenire solo e soltanto nel proprio idioma (ogni intervento in italiano viene da me cancellato d'imperio). Non ha avuto molto successo, purtroppo, ma io spero in un rilancio e approfitto per invitarci tutti. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Riposto qui, lo so che delle Zebre ve ne frega niente, ma l'idea é completamente impraticabile?
Peró, ci pensate Favaro alle Zebre?
0) puó prendersi il tempo che vuole, in 3a forse é l'unico reparto coperto delle Zebre al momento
1) la sua sola presenza basterebbe a dare animo e fiducia ai virguliti
2) un segnale forte all'ambiente
3) un segnale "FIR"
4) interesse mediatico nella franchigia aumenta e magari si trova piú spazio sui media -> io farei l'investimento, anche nella sciagurata ipotesi di buttare un 100k sportivamente parlando
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

zappatalpa ha scritto:Riposto qui, lo so che delle Zebre ve ne frega niente, ma l'idea é completamente impraticabile?
0) puó prendersi il tempo che vuole, in 3a forse é l'unico reparto coperto delle Zebre al momento
3) un segnale "FIR"
4) interesse mediatico nella franchigia aumenta e magari si trova piú spazio sui media -> io farei l'investimento, anche nella sciagurata ipotesi di buttare un 100k sportivamente parlando
L'idea è buona e magari sottotraccia ci stanno già lavorando.
Favaro sarebbe un bel biglietto di presentazione.
A 7 le Zebre hanno già Mbanda e Meyer ( che può giocare anche a 6 alternandosi con Sarto ).
Perciò esistono tutte le condizioni a livello tecnico per pianificare il suo minutaggio e preservarlo per gli impegni della Nazionale.
mauott

Messaggio da mauott »

Soidog ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Riposto qui, lo so che delle Zebre ve ne frega niente, ma l'idea é completamente impraticabile?
3) un segnale "FIR"
L'idea è buona e magari sottotraccia ci stanno già lavorando.
Favaro sarebbe un bel biglietto di presentazione.
A 7 le Zebre hanno già Mbanda e Meyer ( che può giocare anche a 6 alternandosi con Sarto ).
Perciò esistono tutte le condizioni a livello tecnico per pianificare il suo minutaggio e preservarlo per gli impegni della Nazionale.
Si però... che il buon Simone sia senza squadra lo si sa da un bel po'... che sia un giocatore di un certo livello anche e questo lo sanno anche i club europei. Se ancora non s'è mossa foglia qualche problema temo ci sia ... magari semplicemente Favaro vuole fare un anno sabbatico...

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Beh, Favaro è senza squadra, ok.
Ma le Zebre SONO una squadra? :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Beh, Favaro è senza squadra, ok.
Lo vedremo lunedì alle nove alla Cittadella del Rugby.
Pronto a postare le foto dei presenti, nazionali compresi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Grande. Portagli i saluti degli avventori del bar. E un abbraccio. Mitico Tajola.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nooooo, che razza di un malinteso...
Scusa, Sergio.

Intendevo "Lo vedremo se le Zebre sono una squadra" in risposta a jpr.
Di Favaro non so nulla, purtroppo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Garryowen ha scritto:Nooooo, che razza di un malinteso...
Scusa, Sergio.

Intendevo "Lo vedremo se le Zebre sono una squadra" in risposta a jpr.
Di Favaro non so nulla, purtroppo
Di niente :) La speranza mi aveva fatto "imboccare"... :) Vabbè, salutaci gli altri...
Rispondi