Pro 14, 5° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Pro 14, 5° turno

Messaggio da oldprussians »

Che schifo... ultima meta regalata e la quarta meta buttata via...

Pero io ero l'unico qui che diceva si vinceva bene.
jentu

Messaggio da jentu »

Le Zebre giocano un rugby che nessuna squadra italiana a questo livello è finora riuscita ad avere.
Anche la Benetton degli anni di Smith aveva un gioco efficace ma meno arioso e divertente.
Ulster prende il bonus solo per regali arbitrali.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

la vittoria più bella. vista tutta. mayer monumentale .qualche sbavatura in difesa sull'uno contro uno e qualche calcetto di canna che grida vendetta,ma poi ne azzecca uno alla carter. violi che mette dentro due calci che alla fine risultano decisivi. veramente una partita giocata col cuore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto:Che schifo... ultima meta regalata e la quarta meta buttata via...

Pero io ero l'unico qui che diceva si vinceva bene.
Come fai a fare la IV meta con uno che ti fischia un'entrata anticipata che non c'è?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Ottima prova delle Zebre, non c'è che dire.
Licata, Bellini, Giammarioli, Mayer e Canna sugli scudi e pure Violi non mi è affatto dispiaciuto. Mi pare poi il livello di fitness delle nostre sia notevolmente cresciuto (sia per Zebre che per Benetton), è presto per esaltarsi ma potrebbe essere che la strategia di O'Shea stia portando i primi frutti?
Comunque sia il tecnico della nazionale dovrebbe sentirsi fiducioso dopo le ultime prove delle nostre franchigie.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:la vittoria più bella. vista tutta. mayer monumentale .qualche sbavatura in difesa sull'uno contro uno e qualche calcetto di canna che grida vendetta,ma poi ne azzecca uno alla carter. violi che mette dentro due calci che alla fine risultano decisivi. veramente una partita giocata col cuore.
Cuore in difesa e nelle salite, convinzione nel crederci e giocarla con confidenza persino nei 22. Questa squadra ha giocato come rarissimamente ho visto fare a delle italiane. E ha i giocatori contati e un permit che è titolare fisso... Vedo della bella giovinezza in campo, soprattutto nessun pensionando lì a timbrare tipo quelli stranieri tante volte visti...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Comunque la fortuna è che per ora certi giocatori sono al top di condizione e gli infortuni non sono arrivati ad es. in seconda, dove se escono Biagi e Sisi è il dramma o pure a 10 dove Canna in sto periodo è bellissimo... Devono rimpinguarla sta rosa oltre a fare un contratto decennale a Licata...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

giuseppone64

l'unico che non mi è parso del livello è panico. falli ed errori da serie c, con tutto il rispetto per gli amici che in serie c giocano...
la mia impressione è che c'è maggiore condizione fisica ed i giovani pur con qualche sbavatura si siano immediatamente conformati al livello.è la seconda volta che vedo violi piazzare con precisione ed anche lui ha fatto una buona partita. minozzi ha mezzi straordinari con gli anni e l'esperienza diverrà un fenomeno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Va così bene
perché gli stranieri che ci sono, comunque pochi, aspirano alla maglia azzurra, sono giovani e comunque hanno una buona concorrenza dagli italiani.
Io però non modifico il mio commento dopo una seconda vittoria. SIAMO POCHI, SERVONO RINFORZI
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:Ottima prova delle Zebre, non c'è che dire.
Licata, Bellini, Giammarioli, Mayer e Canna sugli scudi e pure Violi non mi è affatto dispiaciuto. Mi pare poi il livello di fitness delle nostre sia notevolmente cresciuto (sia per Zebre che per Benetton), è presto per esaltarsi ma potrebbe essere che la strategia di O'Shea stia portando i primi frutti?
Comunque sia il tecnico della nazionale dovrebbe sentirsi fiducioso dopo le ultime prove delle nostre franchigie.
Sì, migliore partita che vedo fare a Violi. Preciso, rapido, sicuro. Mi è molto piaciuto oggi e per la prima volta l'ho trovato conforme al Violi che descriveva il nostro jpr che si sta perdendo purtroppo per lui la migliore stagione delle nostre...

Torna jpr. torna Gorgo... :D

giuseppone64

ragazzi a questo punto apro la petizione per riportare jpr in europa.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:l'unico che non mi è parso del livello è panico. falli ed errori da serie c, con tutto il rispetto per gli amici che in serie c giocano...
la mia impressione è che c'è maggiore condizione fisica ed i giovani pur con qualche sbavatura si siano immediatamente conformati al livello.è la seconda volta che vedo violi piazzare con precisione ed anche lui ha fatto una buona partita. minozzi ha mezzi straordinari con gli anni e l'esperienza diverrà un fenomeno.
Oggi comunque è stato meno peggio del solito, credo anche lui abbia bisogno di condizione e convinzione. In chiusa non è stato male, certo poi ha regalato 2 falli da gridargli contro, ma purtroppo questa è una sua costante e se non migliora in disciplina e falli inutili non può valere questo livello. Purtroppo perché i mezzi li ha e volendo fa pure il tallonatore...

Mi accodo a Garry comunque: SIAMO POCHI. Non si può fare la stagione con 2 buone seconde, una riserva che deve mostrare tutto e un Bernabò che pare ormai sostanzialmente giubilato... Furno a dicembre e intanto una seconda assolutamente, pigliassero anche Gerosa che ha già fiutato l'aria celtica...

Mi accodo anche a Beppone. jpr si sta perdendo le migliori partite delle nostre, soprattutto delle sue Zebre...

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

giuseppone64 ha scritto:l'unico che non mi è parso del livello è panico. falli ed errori da serie c, con tutto il rispetto per gli amici che in serie c giocano...
Io farei calciare a Violi che mi pare sia più affidabile di Canna.
Minozzi ha fatto vedere alcune cose notevoli e comunque ogni volta che parte palla in mano mette paura agli avversari.
Io continuo a pensare a questi giocatori in nazionale e a vederli meglio, molto meglio, di quello che avevamo a disposizione anche solo fino allo scorso anno.
giuseppone64

JosephK. ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Ottima prova delle Zebre, non c'è che dire.
Sì, migliore partita che vedo fare a Violi. Preciso, rapido, sicuro. Mi è molto piaciuto oggi e per la prima volta l'ho trovato conforme al Violi che descriveva il nostro jpr che si sta perdendo purtroppo per lui la migliore stagione delle nostre...

Torna jpr. torna Gorgo... :D
mi hai preceduto di un nanosecondo...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:
Io farei calciare a Violi che mi pare sia più affidabile di Canna.
Minozzi ha fatto vedere alcune cose notevoli e comunque ogni volta che parte palla in mano mette paura agli avversari.
Io continuo a pensare a questi giocatori in nazionale e a vederli meglio, molto meglio, di quello che avevamo a disposizione anche solo fino allo scorso anno.
Però Minozzi deve imparare a non isolarsi e ad usare con granu salis la sua esplosività. Mi pare abbia collezionato oltre a tanti metri di corsa (bravo!) anche 2 tenuti. Comunque ha anche una bella pedata ed è bello vedere giocatori, ragazzi giovani con ottima sicurezza.

Rispondi