Pro 14, 5° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Pro 14, 5° turno

Messaggio da sandrobandito »

Glasgow: Ruaridh Jackson, Tommy Seymour, Nick Grigg, Sam Johnson, Lee Jones, Peter Horne, Henry Pyrgos, Alex Allan, Pat MacArthur, D’Arcy Rae, Brian Alainu’uese, Scott Cummings, Robert Harley, Chris Fusaro, Ryan Wilson (c)
A disposizione: Fraser Brown, Jamie Bhatti, Adam Nicol, Tim Swinson, Matt Fagerson, Ali Price, Brandon Thomson, Niko Matawalu

Benetton Rugby: Jayden Hayward, Angelo Esposito, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luca Sperandio, Marty Banks, Tito Tebaldi, Marco Barbini, Abraham Steyn, Sebastian Negri, Dean Budd (c), Marco Fuser, Simone Ferrari, Luca Bigi, Cherif Traore
A disposizione: Federico Zani, Alberto De Marchi, Tiziano Pasquali, Federico Ruzza, Marco Lazzaroni, Robert Barbieri, Giorgio Bronzini, Ian McKinley
Giocatori indisponibili: Tommaso Allan, Andrea Bronzini, Andrea Buondonno, Whetu Douglas, Ornel Gega, Irné Herbst, Tommaso Iannone, Engjel Makelara, Nasi Manu, Luca Morisi, Nicola Quaglio, Marco Riccioni, Michael Tagicakibau, Alessandro Zanni, Matteo Zanusso.
oldprussians

Re: Pro 14, 5° turno

Messaggio da oldprussians »

sandrobandito ha scritto:Glasgow: Ruaridh Jackson, Tommy Seymour, Nick Grigg, Sam Johnson, Lee Jones, Peter Horne, Henry Pyrgos, Alex Allan, Pat MacArthur, D’Arcy Rae, Brian Alainu’uese, Scott Cummings, Robert Harley, Chris Fusaro, Ryan Wilson (c)
A disposizione: Fraser Brown, Jamie Bhatti, Adam Nicol, Tim Swinson, Matt Fagerson, Ali Price, Brandon Thomson, Niko Matawalu

Benetton Rugby: Jayden Hayward, Angelo Esposito, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luca Sperandio, Marty Banks, Tito Tebaldi, Marco Barbini, Abraham Steyn, Sebastian Negri, Dean Budd (c), Marco Fuser, Simone Ferrari, Luca Bigi, Cherif Traore
A disposizione: Federico Zani, Alberto De Marchi, Tiziano Pasquali, Federico Ruzza, Marco Lazzaroni, Robert Barbieri, Giorgio Bronzini, Ian McKinley
Giocatori indisponibili: Tommaso Allan, Andrea Bronzini, Andrea Buondonno, Whetu Douglas, Ornel Gega, Irné Herbst, Tommaso Iannone, Engjel Makelara, Nasi Manu, Luca Morisi, Nicola Quaglio, Marco Riccioni, Michael Tagicakibau, Alessandro Zanni, Matteo Zanusso.

Questa la vedo dura ma non e detto che prenderanno solo botte!

Il Treviso qui non e cosi male!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Zani in gioventù giocava proprio tallonatore
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ma sarto?
30 min

Messaggio da 30 min »

Sono contento per Barbini, un giocatore che secondo me ha del potenziale, ma non sono sicuro di riuscire a vedere l' incontro. Qualcuno me lo tiene d' occhio? Come Minozzi per pjr
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:Ma sarto?
Infatti.
Il sito del Pro14 lo nomina "Player of the round" ( http://www.pro14rugby.org/2017/09/28/gu ... rdo-sarto/ ) e i Warriors lo mandano in tribuna.
Cominciano a starmi un po' sugli zebedei...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mi correggo. Ho visto solo adesso che è infortunato, così ho visto che c'è pure Vunisa che non ricordavo fosse ai Warriors

Unavailable players: Rory Hughes (shoulder), Kiran McDonald (hip), Leonardo Sarto (ankle), Alex Dunbar (knee), Jonny Gray (wrist), Stuart Hogg (shoulder), Oli Kebble (foot), Paddy Kelly (ankle), Ratu Tagive (achilles), Richie Vernon (achilles) and Samuela Vunisa (knee).

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Pare avesse una caviglia malconcia. Sarto (leo) intendo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Sì ma dico io, il salto con gli sci? La replica della superbike? Del mondiale di ciclismo? Con tutto il rispetto... boh

Chi fa il palinsesto di Eurosport segue logiche che eludono la mia comprensione.
hardhu

Messaggio da hardhu »

doublegauss ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Sì ma dico io, il salto con gli sci? La replica della superbike? Del mondiale di ciclismo? Con tutto il rispetto... boh

Chi fa il palinsesto di Eurosport segue logiche che eludono la mia comprensione.
A quanto capisco dal sito del Pro14, credo non sia proprio prodotta...il problema quindi è a monte.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

hardhu ha scritto:
doublegauss ha scritto:

A quanto capisco dal sito del Pro14, credo non sia proprio prodotta...il problema quindi è a monte.
Ah ok
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Solo cinque infortunati (compresi i tre "soliti").
In panca c'è già Luus, che si troverà a giocare fianco a fianco a Panico (a volte il rugby è un po' crudele - pensiamo alla fiducia che un tallonatore deve avere per il proprio pilone...)

15 Matteo Minozzi*
14 Giulio Bisegni
13 Tommaso Boni*
12 Tommaso Castello (cap)
11 Mattia Bellini
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi*

8 Renato Giammarioli*
7 Johan Meyer
6 Giovanni Licata* (permit player tesserato con le Fiamme Oro Rugby)
5 George Biagi
4 David Sisi
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti*

Replacements :

16 Luhandre Luus*
17 Sami Panico
18 Eduardo Bello
19 Leonard Krumow*
20 Jacopo Sarto
21 Guglielmo Palazzani
22 Serafin Bordoli
23 Giovanbattista Venditti*

Coach. Michael Bradley

Not available for selection due to injury: Tommaso D’Apice*, Andrea Manici*, Maxime Mbandà*, Matteo Pratichetti, Riccardo Raffaele*

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Visto anche che Bernabò è un po' stato messo lontano dalle formazioni ideali non possono continuare a spremere Sisi all'infinito, devono assolutamente pigliare una seconda.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Stanno cercando di svezzare Krumov e Sisi è già una seconda-terza. Servirebbe un'altra seconda "pura" come Gedeone (maledetto...).
Però adesso speriamo intensamente che Bello è l'altro pilone australiano siano all'altezza.
Sperandino

Rispondi