Pro 14, 5° turno
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Pro 14, 5° turno
Glasgow: Ruaridh Jackson, Tommy Seymour, Nick Grigg, Sam Johnson, Lee Jones, Peter Horne, Henry Pyrgos, Alex Allan, Pat MacArthur, D’Arcy Rae, Brian Alainu’uese, Scott Cummings, Robert Harley, Chris Fusaro, Ryan Wilson (c)
A disposizione: Fraser Brown, Jamie Bhatti, Adam Nicol, Tim Swinson, Matt Fagerson, Ali Price, Brandon Thomson, Niko Matawalu
Benetton Rugby: Jayden Hayward, Angelo Esposito, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luca Sperandio, Marty Banks, Tito Tebaldi, Marco Barbini, Abraham Steyn, Sebastian Negri, Dean Budd (c), Marco Fuser, Simone Ferrari, Luca Bigi, Cherif Traore
A disposizione: Federico Zani, Alberto De Marchi, Tiziano Pasquali, Federico Ruzza, Marco Lazzaroni, Robert Barbieri, Giorgio Bronzini, Ian McKinley
Giocatori indisponibili: Tommaso Allan, Andrea Bronzini, Andrea Buondonno, Whetu Douglas, Ornel Gega, Irné Herbst, Tommaso Iannone, Engjel Makelara, Nasi Manu, Luca Morisi, Nicola Quaglio, Marco Riccioni, Michael Tagicakibau, Alessandro Zanni, Matteo Zanusso.
A disposizione: Fraser Brown, Jamie Bhatti, Adam Nicol, Tim Swinson, Matt Fagerson, Ali Price, Brandon Thomson, Niko Matawalu
Benetton Rugby: Jayden Hayward, Angelo Esposito, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luca Sperandio, Marty Banks, Tito Tebaldi, Marco Barbini, Abraham Steyn, Sebastian Negri, Dean Budd (c), Marco Fuser, Simone Ferrari, Luca Bigi, Cherif Traore
A disposizione: Federico Zani, Alberto De Marchi, Tiziano Pasquali, Federico Ruzza, Marco Lazzaroni, Robert Barbieri, Giorgio Bronzini, Ian McKinley
Giocatori indisponibili: Tommaso Allan, Andrea Bronzini, Andrea Buondonno, Whetu Douglas, Ornel Gega, Irné Herbst, Tommaso Iannone, Engjel Makelara, Nasi Manu, Luca Morisi, Nicola Quaglio, Marco Riccioni, Michael Tagicakibau, Alessandro Zanni, Matteo Zanusso.
-
oldprussians
Re: Pro 14, 5° turno
sandrobandito ha scritto:Glasgow: Ruaridh Jackson, Tommy Seymour, Nick Grigg, Sam Johnson, Lee Jones, Peter Horne, Henry Pyrgos, Alex Allan, Pat MacArthur, D’Arcy Rae, Brian Alainu’uese, Scott Cummings, Robert Harley, Chris Fusaro, Ryan Wilson (c)
Questa la vedo dura ma non e detto che prenderanno solo botte!
Il Treviso qui non e cosi male!
-
Garryowen
Zani in gioventù giocava proprio tallonatore
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
Ma sarto?
-
30 min
Sono contento per Barbini, un giocatore che secondo me ha del potenziale, ma non sono sicuro di riuscire a vedere l' incontro. Qualcuno me lo tiene d' occhio? Come Minozzi per pjr
-
Garryowen
Infatti.Leinsterugby ha scritto:Ma sarto?
Il sito del Pro14 lo nomina "Player of the round" ( http://www.pro14rugby.org/2017/09/28/gu ... rdo-sarto/ ) e i Warriors lo mandano in tribuna.
Cominciano a starmi un po' sugli zebedei...
-
Garryowen
Mi correggo. Ho visto solo adesso che è infortunato, così ho visto che c'è pure Vunisa che non ricordavo fosse ai Warriors
Unavailable players: Rory Hughes (shoulder), Kiran McDonald (hip), Leonardo Sarto (ankle), Alex Dunbar (knee), Jonny Gray (wrist), Stuart Hogg (shoulder), Oli Kebble (foot), Paddy Kelly (ankle), Ratu Tagive (achilles), Richie Vernon (achilles) and Samuela Vunisa (knee).
Unavailable players: Rory Hughes (shoulder), Kiran McDonald (hip), Leonardo Sarto (ankle), Alex Dunbar (knee), Jonny Gray (wrist), Stuart Hogg (shoulder), Oli Kebble (foot), Paddy Kelly (ankle), Ratu Tagive (achilles), Richie Vernon (achilles) and Samuela Vunisa (knee).
- giuseppone64
grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Pare avesse una caviglia malconcia. Sarto (leo) intendo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- doublegauss
Sì ma dico io, il salto con gli sci? La replica della superbike? Del mondiale di ciclismo? Con tutto il rispetto... bohgiuseppone64 ha scritto:grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Chi fa il palinsesto di Eurosport segue logiche che eludono la mia comprensione.
-
hardhu
A quanto capisco dal sito del Pro14, credo non sia proprio prodotta...il problema quindi è a monte.doublegauss ha scritto:Sì ma dico io, il salto con gli sci? La replica della superbike? Del mondiale di ciclismo? Con tutto il rispetto... bohgiuseppone64 ha scritto:grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
Chi fa il palinsesto di Eurosport segue logiche che eludono la mia comprensione.
- doublegauss
Ah okhardhu ha scritto:A quanto capisco dal sito del Pro14, credo non sia proprio prodotta...il problema quindi è a monte.doublegauss ha scritto:Sì ma dico io, il salto con gli sci? La replica della superbike? Del mondiale di ciclismo? Con tutto il rispetto... bohgiuseppone64 ha scritto:grande esame per la benetton contro la squadra più performante. tanto danno la diretta vero? ma de che...
-
Garryowen
Solo cinque infortunati (compresi i tre "soliti").
In panca c'è già Luus, che si troverà a giocare fianco a fianco a Panico (a volte il rugby è un po' crudele - pensiamo alla fiducia che un tallonatore deve avere per il proprio pilone...)
15 Matteo Minozzi*
14 Giulio Bisegni
13 Tommaso Boni*
12 Tommaso Castello (cap)
11 Mattia Bellini
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi*
8 Renato Giammarioli*
7 Johan Meyer
6 Giovanni Licata* (permit player tesserato con le Fiamme Oro Rugby)
5 George Biagi
4 David Sisi
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti*
Replacements :
16 Luhandre Luus*
17 Sami Panico
18 Eduardo Bello
19 Leonard Krumow*
20 Jacopo Sarto
21 Guglielmo Palazzani
22 Serafin Bordoli
23 Giovanbattista Venditti*
Coach. Michael Bradley
Not available for selection due to injury: Tommaso D’Apice*, Andrea Manici*, Maxime Mbandà*, Matteo Pratichetti, Riccardo Raffaele*
In panca c'è già Luus, che si troverà a giocare fianco a fianco a Panico (a volte il rugby è un po' crudele - pensiamo alla fiducia che un tallonatore deve avere per il proprio pilone...)
15 Matteo Minozzi*
14 Giulio Bisegni
13 Tommaso Boni*
12 Tommaso Castello (cap)
11 Mattia Bellini
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi*
8 Renato Giammarioli*
7 Johan Meyer
6 Giovanni Licata* (permit player tesserato con le Fiamme Oro Rugby)
5 George Biagi
4 David Sisi
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti*
Replacements :
16 Luhandre Luus*
17 Sami Panico
18 Eduardo Bello
19 Leonard Krumow*
20 Jacopo Sarto
21 Guglielmo Palazzani
22 Serafin Bordoli
23 Giovanbattista Venditti*
Coach. Michael Bradley
Not available for selection due to injury: Tommaso D’Apice*, Andrea Manici*, Maxime Mbandà*, Matteo Pratichetti, Riccardo Raffaele*
-
JosephK.
Visto anche che Bernabò è un po' stato messo lontano dalle formazioni ideali non possono continuare a spremere Sisi all'infinito, devono assolutamente pigliare una seconda.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Garryowen
Stanno cercando di svezzare Krumov e Sisi è già una seconda-terza. Servirebbe un'altra seconda "pura" come Gedeone (maledetto...).
Però adesso speriamo intensamente che Bello è l'altro pilone australiano siano all'altezza.
Sperandino
Però adesso speriamo intensamente che Bello è l'altro pilone australiano siano all'altezza.
Sperandino