"Sei Nazioni" U18 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: RE: Re:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
metabolik ha scritto:Diciamo però che questi ailaits non ci fanno godere come quelli precedenti, nonostante la sconfitta.
Va benissimo, ultra benissimo, stavolta c'è la vittoria e non le belle mete.
Convengo. Stavolta non si vedono delle azioni come nella sconfitta contro l'Irlanda.
Io invece stavolta godo anche di più :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Re: "Sei Nazioni" U18 2018

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto: Comunque, anche se non sono intelligente e preparato come Garry, ricordo che quando c'erano le consuete polemiche sull'accademia invitavo ad aspettare di vedere all'opera un gruppo che fosse stato formato interamente in vigenza del sistema. Ci siamo e ne sono felice.
Ma si figuri, Commendatore!
Sono io a non essere intelligente e preparato come te, però sono più “cattivo”, e a chi adesso critica il ridimensionamento delle accademie federali vorrei ricordare che c’è tutta una scuola di pensiero che oggi temo sia maggioritaria, la quale ne predica l’abolizione e il ritorno a strade già battute.
Hai ragione, infatti io, per definizione, sono il buono. Mò dobbiamo trovare il brutto e stiamo a posto :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:La cosa buffa è che i progressi della classe arbitrale sono diventati improvvisamente importantissimi, imprescindibili :lol:
A conferma: sei proprio il cattivo :rotfl:
jpr williams
Contatta:

menton ha scritto:X JPR: ma un dolcetto? Fai qualcosa di più', non dico uno Sforzato, ma almeno un bel nebbiolo, tipo sassella, x restare in Valtellina!!!
Non ci crederai, ma una bella bottiglia di Sassella campeggiava sulla mia tavola domenica con accompagnamento di pizzoccheri e sciatt. Abbiamo fatto un pranzo a tema. Peccato che dal mio formaggiaio non c'era del Bitto di qualità, ma ci si accontenta con quel che si trova.
Il Dolcetto, comunque, specie quello di Acqui che è un pò un mio pallino, non lo disdegnerei affatto. Per la cucina strong che piace a me (a Natale di solito faccio un brasato che staziona sulla mia stufa a legna per 3 giorni...) si attaglia alla perfezione. E poi è il vino eponimo del nostro bravissimo tecnico della U18 :P
jpr williams
Contatta:

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:No, ma io sto un po’ in pensiero per jpr, diteglielo piano piano...
Ho saputo brò e sono così felice che stapperei ul Dolcetto del '95 che ho giù in cantina... :P
Lo stappo stasera, lo metto nel decanter e lo bevo domani sera a cena! :P
questa estate dobbiamo organizzare un raduno eno-gastronomico dalle tue parti cercando di far confluire i talentuosi cialtroni del bar in un evento che resterà a imperitura memoria...
Caro brò, questo è uno dei miei sogni segreti, della cui difficile realizzazione mi rendo conto.
Da qualche anno è invalsa la tradizione, di solito ad inizio luglio, di una grigliata a casa di Himiko che ha lo spazio esterno adatto. Ogni anno cerchiamo di "allargare" :P
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto: Mò dobbiamo trovare il brutto e stiamo a posto :-]
Lì però è questione di gusti.
Stru

Messaggio da Stru »

Sbaglio o una volta, secoli fa, si faceva un raduno annuale di rugby.it da qualche parte? Sarebbe bello riuscire a riportare in auge questa tradizione [emoji4]

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Si faceva a Bologna. Io sono arrivato troppo tardi sul forum per parteciparvi. La cosa è finita, purtroppo. Del resto siamo pochi e di tutta Italia e oltre: riuscire a metterne insieme un pugno in un punto solo, per giunta non caratterizzato da partite della nazionale, è un'impresa purtroppo titanica.
Ma sarebbe bello, tanto bello... :roll:
tonione

Messaggio da tonione »

nessuno ricorda la prima vittoria sull'Inghilterra dell'Italia giovanile? credo che fosse nel '85, con l'under 16. se non ricordo male furono battuti a Twickenam. vediamo se trovo il conforto di qualcuno che ricorda meglio di me. non andate sui motori di ricerca...provate con la memoria prima, il motto di giuseppone è ancora valido!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

tonione ha scritto:nessuno ricorda la prima vittoria sull'Inghilterra dell'Italia giovanile? credo che fosse nel '85, con l'under 16. se non ricordo male furono battuti a Twickenam. vediamo se trovo il conforto di qualcuno che ricorda meglio di me. non andate sui motori di ricerca...provate con la memoria prima, il motto di giuseppone è ancora valido!
a toniò io nell'85 già non uscivo più con le u16...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

:rotfl: :rotfl: :D :D :rotfl: :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto: Comunque, anche se non sono intelligente e preparato come Garry, ricordo che quando c'erano le consuete polemiche sull'accademia invitavo ad aspettare di vedere all'opera un gruppo che fosse stato formato interamente in vigenza del sistema. Ci siamo e ne sono felice.
Ma si figuri, Commendatore!
Sono io a non essere intelligente e preparato come te, però sono più “cattivo”, e a chi adesso critica il ridimensionamento delle accademie federali vorrei ricordare che c’è tutta una scuola di pensiero che oggi temo sia maggioritaria, la quale ne predica l’abolizione e il ritorno a strade già battute.
Hai ragione, infatti io, per definizione, sono il buono. Mò dobbiamo trovare il brutto e stiamo a posto :-]
io un idea ce la avessi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E' vero che non bisogna mettere pressione a giocatori così giovani ma, solo per curiosità, questa dovrebbe essere la classifica prima delle ultime partite di questo pomeriggio

Scozia 9, Francia 5, Italia 5, Galles 5, Ireland 5, England 4
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

10 a 7 per noi al 30esimo leggo su twitter.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:10 a 7 per noi al 30esimo leggo su twitter.
Se puoi, continua ad aggiornare, per favore, che Twitter non rientra fra i miei territori di pascolo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi