"Sei Nazioni" U18 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

"Sei Nazioni" U18 2018

Messaggio da Ilgorgo »

Domani inizia il Festival U18 in Galles, "popolarmente" noto come Sei Nazioni U18
Tre partite per squadra: l'Italia gioca contro Irlanda, Inghilterra e Galles
Nessuna notizia di streaming, finora

Immagine
Ilgorgo

Re: "Sei Nazioni" U18 2018

Messaggio da Ilgorgo »

Gli azzurri convocati da Dolcetto

Filippo ALONGI (Benetton Treviso)
Albert Eistein BATISTA (Rugby Etruschi Livorno)
Luca BORIN (FEMI-CZ Rovigo)
Matteo DRUDI (UR Capitolina)
Andrea FACCENNA (UR Capitolina)
Giacomo FLORIO (Fiamme Oro Rugby
Paolo GARBISI (Mogliano Rugby)
Davide GOLDIN (Petrarca Padova)
Ratko JELIC (Lions Amaranto)
Leon Scott LAWRENCE (Cavalieri Union Prato Sesto)
Gianmarco LUCCHESI (Lions Amaranto)
Pietro MARZOCCHI TRAVERSA (Conad Reggio)
Edoardo MASTRANDREA (Valsugana Rugby)
Angelo MAURIZI (Pol. L’Aquila Rugby)
Michael MBA (Rugby Casale)
Lorenzo MICHELINI (Biella Rugby)
Matteo MOSCARDI (FEMI-CZ Rovigo)
Jona MOTTA (Rugby Milano)
Michele PERUZZO (Valsugana Padova)
Matteo PETROZZI (Saracens Academy)
Nicolò QUAGLIA (Rugby Rovato)
Lorenzo ROMANO (Pro Recco Rugby)
Tomas Conrado ROSARIO (Benetton Treviso)
Paolo STEOLO (Lafert San Donà)
Andrea ZAMBONIN (Rangers Vicenza)
Manuel ZULIANI (Benetton Treviso)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nell'Inghilterra c'è anche un Vunipola. E un Ma'asi, che dev'essere il cugino samoano di Andrea Masi :P
Immagine

E questo è invece l'azzurro Alongi, durante una recente conferenza stampa :|
Immagine
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Ilgorgo ha scritto: E questo è invece l'azzurro Alongi, durante una recente conferenza stampa :|
Verrà usato per intimidire gli avversari! :-]
JosephK. ha scritto: @
Sbaglio o manca qualcuno tra i convocati? :roll:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Mi fate una cortesia -ina -ina? Possiamo non parlare di ragazzi sotto i Under18? Trovo irritante anche che per esempio la Gazzetta metta dei titoloni e foto in Homepage di marmocchi, che nella migliore delle ipotesi non hanno ancora scoperto tutti i vizi che offre questo mondo. Nella peggiore... :-)
Dai, su, lasciamoli in pace, questi hanno altri problemi che soddisfare il nostro appetito di risultati.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Quindi non parliamo del risultato della nazionale Under 18 al 6 Nazioni?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

non so ma ad occhio anche io eviterei, il problema è qualche commento pesante che . trattandosi di minorenni, potrebbe essere deflagrante.
Sono poi portato a pensare che vista l'età siano particolarmente presenti sui social e sui blog quindi da escludere che non vengano a conoscenza di quanto si scrive.
Resta un parere personale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

giuseppone64 ha scritto:non so ma ad occhio anche io eviterei, il problema è qualche commento pesante che . trattandosi di minorenni, potrebbe essere deflagrante.
Sono poi portato a pensare che vista l'età siano particolarmente presenti sui social e sui blog quindi da escludere che non vengano a conoscenza di quanto si scrive.
Mi pare esagerato. Capisco magari evitare di dire "tizio è una pippa" però almeno condividere i risultati che questi ragazzi riportano nel tour mi pare una cosa assolutamente innocua.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sono piuttosto daccordo con beppone.
Non che i risultati non contino, ma, ecco, parlerei dei risultati della squadra come esponente del movimento, senza scendere nei particolari sui singoli bollando come fenomeni o pippe degli adolescenti che assaggiano il loro primo agonismo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

...ma la domanda è un'altra...

@gorgo
si può sbirciare da qualche parte? :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Big Lebowski ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:non so ma ad occhio anche io eviterei, il problema è qualche commento pesante che . trattandosi di minorenni, potrebbe essere deflagrante.
Mi pare esagerato. Capisco magari evitare di dire "tizio è una pippa" però almeno condividere i risultati che questi ragazzi riportano nel tour mi pare una cosa assolutamente innocua.
sarebbe però inevitabile chiedere della prestazione dei singoli e quindi dare dei giudizi. A riportare solo i risultati ci penserà la fir. Poi ragazzi il bar è un posto libero, abbiamo, quasi, sempre dato prova di maturità ed equilibrio. La scelta per me è personale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

jpr williams ha scritto:...ma la domanda è un'altra...

@gorgo
Anfortunateli not: "The U18 Six Nations festival will not be shown on television or live streamed"

Domani c'è anche la finale degli Europei U18, di nuovo tra Francia e Georgia. Per i pochi interessati, in diretta alle 16 su www.rugbyeurope.tv
jentu

Messaggio da jentu »

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:...ma la domanda è un'altra...

@gorgo
Anfortunateli not: "The U18 Six Nations festival will not be shown on television or live streamed"

Domani c'è anche la finale degli Europei U18, di nuovo tra Francia e Georgia. Per i pochi interessati, in diretta alle 16 su http://www.rugbyeurope.tv
Arbitro rumeno? :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:
JosephK. ha scritto: @
Sbaglio o manca qualcuno tra i convocati? :roll:
Noi ci siamo portati avanti, siamo già suoi procuratori. E il futuro ci renderà ragione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Aggiornamenti del risultato di Irlanda-Italia qui, se a qualcuno interessa https://twitter.com/WelshRugbyUnion

Immagine
Rispondi