C'ero anche io, toccammo un punto molto basso, come atteggiamento mentale prima ancora che come (non) giocoItalos ha scritto:Ero a Marsiglia alla prima del mondiale, quando l'Italia fece la huddle durante la haka. Ci fecero tanti punti in veramente poco tempo, erano inc*zzati come non mai.
Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
danci
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
-
Mr Ian
New Zealand: 15 Damian McKenzie, 14 Jordie Barrett, 13 Anton Lienert-Brown, 12 Ngani Laumape, 11 Waisake Naholo, 10 Beauden Barrett, 9 TJ Perenara, 8 Kieran Read (c), 7 Ardie Savea, 6 Vaea Fifita, 5 Scott Barrett, 4 Patrick Tuipulotu, 3 Nepo Laulala, 2 Dane Coles, 1 Ofa Tuungafasi
Replacements: 16 Nathan Harris, 17 Karl Tu’inukuafe, 18 Angus Ta’avao, 19 Brodie Retallick, 20 Dalton Papalii, 21 Te Toiroa Tahuriorangi, 22 Richie Mo’unga, 23 Rieko Ioane
Chiamale seconde scelte...
Mammia mia come possono farci male Laumape e Lienert Brown
Replacements: 16 Nathan Harris, 17 Karl Tu’inukuafe, 18 Angus Ta’avao, 19 Brodie Retallick, 20 Dalton Papalii, 21 Te Toiroa Tahuriorangi, 22 Richie Mo’unga, 23 Rieko Ioane
Mammia mia come possono farci male Laumape e Lienert Brown
-
m.map
mi vengono in mente la prima e la seconda legge di murphyMr Ian ha scritto:Mammia mia come possono farci male Laumape e Lienert Brown
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Luqa-bis
Per coloro che attendono la canzone da contrapporre al carretto inglese e che sognano la banda che sgomita gli All Blacks.
1. È dai tempi del forum a tendina di federugby che sento riecheggiare la Canzone del Piave e Azzurro. le cose o si fanno o non si fanno: chi vuole canti, se lo stadio gli va dietro è fatta. Aggiungo che la canzone ci sarebbe già, semi ufficiale , o nessuno ha sentito le note di "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano.
Se non vi piace vabbeh, ma c'è.
Niente di male se ci aggiungete/aggiungiamo la Canzone del Piave/ Azzurro /, io ci metto un altra di R.Gaetano (A mano a mano), se volete La bella Gigogì, le ragazze di trieste, Vitti 'na crozza/ se volete pure Dimoniu... così facciamo concorrenza pure ai gallesi che hanno un repertorio che batte gli U2.
2. Badate che è già successo e proprio in Italia.
Devo andare a ricordarmi l'anno, credo che fosse il 2004, perché a comandare l'haka c'era Tana Umaga.
Stadio Flaminio di Roma.
la banda/fanfara (non ricordo se erano i Granatieri di Sardegna, la Sassari o i Carabinieri) uscì dal campo suonando la propria marcia come sua tradizione mentre i neozelandesi son già schierati per la haka
ricordo la faccia di Umaga che aspettava a lanciare il "Taringa Whakarongo!" (comandò una Kama Te ) con una espressione divisa tra imbarazzo, irritazione e sorpresa.
Riflessioni:
1. 2004 - Ospitavamo la Nuova Zelanda in uno stadio molto bello ma da nemmeno 30.000 posti. E i neozelandesi non se ne lamentarono.
2. la banda - io difesi la scelta della banda di uscire suonando "Quella è la loro regola!"- si la dovetti difendere, perché gli spettatori accanto ritenevano che avessimo offeso i neozelandesi con la nostra "marcetta o perché volevano vedere gli omoni neri danzare e fare linguacce mica dei pennacchi che suonavano la trombetta...
Se non abbiamo dignità di noi, che pretendiamo dai ns giuocatori?
1. È dai tempi del forum a tendina di federugby che sento riecheggiare la Canzone del Piave e Azzurro. le cose o si fanno o non si fanno: chi vuole canti, se lo stadio gli va dietro è fatta. Aggiungo che la canzone ci sarebbe già, semi ufficiale , o nessuno ha sentito le note di "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano.
Se non vi piace vabbeh, ma c'è.
Niente di male se ci aggiungete/aggiungiamo la Canzone del Piave/ Azzurro /, io ci metto un altra di R.Gaetano (A mano a mano), se volete La bella Gigogì, le ragazze di trieste, Vitti 'na crozza/ se volete pure Dimoniu... così facciamo concorrenza pure ai gallesi che hanno un repertorio che batte gli U2.
2. Badate che è già successo e proprio in Italia.
Devo andare a ricordarmi l'anno, credo che fosse il 2004, perché a comandare l'haka c'era Tana Umaga.
Stadio Flaminio di Roma.
la banda/fanfara (non ricordo se erano i Granatieri di Sardegna, la Sassari o i Carabinieri) uscì dal campo suonando la propria marcia come sua tradizione mentre i neozelandesi son già schierati per la haka
ricordo la faccia di Umaga che aspettava a lanciare il "Taringa Whakarongo!" (comandò una Kama Te ) con una espressione divisa tra imbarazzo, irritazione e sorpresa.
Riflessioni:
1. 2004 - Ospitavamo la Nuova Zelanda in uno stadio molto bello ma da nemmeno 30.000 posti. E i neozelandesi non se ne lamentarono.
2. la banda - io difesi la scelta della banda di uscire suonando "Quella è la loro regola!"- si la dovetti difendere, perché gli spettatori accanto ritenevano che avessimo offeso i neozelandesi con la nostra "marcetta o perché volevano vedere gli omoni neri danzare e fare linguacce mica dei pennacchi che suonavano la trombetta...
Se non abbiamo dignità di noi, che pretendiamo dai ns giuocatori?
-
oldprussians
Nuova Zelanda: 15 Damian McKenzie, 14 Jordie Barrett, 13 Anton Lienert-Brown, 12 Ngani Laumape, 11 Waisake Naholo, 10 Beauden Barrett, 9 TJ Perenara, 8 Kieran Read (c), 7 Ardie Savea, 6 Vaea Fifita, 5 Scott Barrett, 4 Patrick Tuipulotu, 3 Nepo Laulala, 2 Dane Coles, 1 Ofa Tuungafasi
A disposizione:16 Nathan Harris, 17 Karl Tu’inukuafe, 18 Angus Ta’avao, 19 Brodie Retallick, 20 Dalton Papalii, 21 Te Toiroa Tahuriorangi, 22 Richie Mo’unga, 23 Rieko Ioane
A disposizione:16 Nathan Harris, 17 Karl Tu’inukuafe, 18 Angus Ta’avao, 19 Brodie Retallick, 20 Dalton Papalii, 21 Te Toiroa Tahuriorangi, 22 Richie Mo’unga, 23 Rieko Ioane
-
larkham
Ma non potremmo naturalizzare la mamma dei barrett 
- jpr williams
- Contatta:
A mia memoria una delle formazioni AB's più forti mai schierate contro di noi da molti anni a questa parte.Mr Ian ha scritto:New Zealand: 15 Damian McKenzie, 14 Jordie Barrett, 13 Anton Lienert-Brown, 12 Ngani Laumape, 11 Waisake Naholo, 10 Beauden Barrett, 9 TJ Perenara, 8 Kieran Read (c), 7 Ardie Savea, 6 Vaea Fifita, 5 Scott Barrett, 4 Patrick Tuipulotu, 3 Nepo Laulala, 2 Dane Coles, 1 Ofa Tuungafasi
Coles lo voglio proprio vedere per capire se può tornare il giocatore fantastico di prima dell'infortunio, Fifita secondo me sarà titolare fra non molto (mi piace più del pur fortissimo Squire) e poi raga, Read, Barrett, Naholo, McKenzie. Tantissima roba; se poi si conta che in panca ci sono Tu’inukuafe, Retallick, Mo'unga e Ioane.
Mini focus personale su Tariotango o come cacchio si chiama: secondo me è un potenziale crack, in prospettiva più forte sia di Nuggett che di TJ.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Servirebbe anche la sua cuoca. Chissà che corvèe...larkham ha scritto:Ma non potremmo naturalizzare la mamma dei barrett
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Italos
Mi sa che viene dalla famiglia del padre ("now, I will be breeding some allblacks" sembra aver detto quando si ritirò dal rugby)larkham ha scritto:Ma non potremmo naturalizzare la mamma dei barrett
- giuseppone64
qualche merito ce l'ha anche il padre ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Un commento tecnico alla formazione AB.
Orbo Boia.
Orbo Boia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
Beh, un boia orbo sarebbe una manna per il condannato.JosephK. ha scritto:Orbo Boia.
-
oldprussians
beh con quella attitudine...JosephK. ha scritto:Un commento tecnico alla formazione AB.
Orbo Boia.
-
Italos
Allan in giornata piazza meglio di Barrett, Hayward ha scelto di venire in Italia per la cucina altrimenti sarebbe stato fullback titolare (fullblack?), in chiusa li ariamo ed al gioco aperto siamo lì.JosephK. ha scritto:Un commento tecnico alla formazione AB.
Orbo Boia.
I problemi potrebbero essere la rimessa e l'arbitro cornuto (
- jpr williams
- Contatta:
Quella su Barrett/Allan ci può stare, ma la seconda...Italos ha scritto:Allan in giornata piazza meglio di Barrett, Hayward ha scelto di venire in Italia per la cucina altrimenti sarebbe stato fullback titolare (fullblack?), in chiusa li ariamo ed al gioco aperto siamo lì.JosephK. ha scritto:Un commento tecnico alla formazione AB.
Orbo Boia.
I problemi potrebbero essere la rimessa e l'arbitro cornuto (![]()
![]()
![]()
![]()
)