Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Consulente
Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Apriamo sto thread va, che cosi' guardiamo avanti.
- jpr williams
- Contatta:
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Ecco, meglio.
Qui almeno non ci sono ancora recriminazioni.
Una partita che è stata giustamente definita da Raimondi una festa più che una partita.
Loro metteranno molte seconde scelte, ma conosciamo il valore delle loro quarte scelte, figuriamoci le seconde...
L'obiettivo? Il solito: una figura decente.
Qui almeno non ci sono ancora recriminazioni.
Una partita che è stata giustamente definita da Raimondi una festa più che una partita.
Loro metteranno molte seconde scelte, ma conosciamo il valore delle loro quarte scelte, figuriamoci le seconde...
L'obiettivo? Il solito: una figura decente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
Qua sono leggermente d'accordo con jpr
Ma..
Bisogna andare in questa partita con questa attitudine:
1. La NZ e fortissima e e super favorita. Non ce nessuna pressione su di noi
2. Non andare in campo con l'attitudine di proviamo al meglio di tenere giù il passivo alla Mallett.
3. Giocare il nostro migliore rugby provando di vincere con:
Difesa attenta alla nostra migliore concentrazione
Attacco senza complessi
Poi se ci mettono 50 punti?
Va bene per abbiamo fatto del nostro meglio senza complessi.
Ma..
Bisogna andare in questa partita con questa attitudine:
1. La NZ e fortissima e e super favorita. Non ce nessuna pressione su di noi
2. Non andare in campo con l'attitudine di proviamo al meglio di tenere giù il passivo alla Mallett.
3. Giocare il nostro migliore rugby provando di vincere con:
Difesa attenta alla nostra migliore concentrazione
Attacco senza complessi
Poi se ci mettono 50 punti?
Va bene per abbiamo fatto del nostro meglio senza complessi.
-
metabolik
Il Ranking dice 50 punti.
La sconfitta con l'Irlanda ne aggiunge 10, perchè gli AB dovranno farsi un pò perdonare.
Il nostro morale a pezzi ne aggiunge 10.
L'obiettivo realistico è stare sotto gli 80, ma non sono sicuro neanche di questo.
Io la giocherei per non farmi male, tanto giocare bene non serve.
La sconfitta con l'Irlanda ne aggiunge 10, perchè gli AB dovranno farsi un pò perdonare.
L'obiettivo realistico è stare sotto gli 80, ma non sono sicuro neanche di questo.
- jpr williams
- Contatta:
Potremmo una volta tanto provare a fottercene di quanto segnano loro per provare a segnare un pò anche noi.
Tanto per poter dire, una volta tanto, ho preso un sacco di legnate, ma almeno qualche graffio l'han preso anche loro; mi spiacerebbe se ne andassero via con la maglietta pulita...
Io, invece, credo che O' Sé, che si sta sempre più mallettizzando, potrebbe volerla usare per testare la difesa in condizioni di stress.
Alemo questo è quel che temo.
Tanto per poter dire, una volta tanto, ho preso un sacco di legnate, ma almeno qualche graffio l'han preso anche loro; mi spiacerebbe se ne andassero via con la maglietta pulita...
Io, invece, credo che O' Sé, che si sta sempre più mallettizzando, potrebbe volerla usare per testare la difesa in condizioni di stress.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Dopo la scrocchiata della settimana scorsa con l’Irlanda forse sarebbe meglio che schierassero le prime scelte invece di seconde scelte in caccia di una maglia da titolare
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Spero che CoS faccia un turnover ragionato, ma obbligato
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Adryfrentzen
Spero pure io.
Ad ogni modo nemmeno la guarderò, ho zero interesse veramente in sta "partita".
Ad ogni modo nemmeno la guarderò, ho zero interesse veramente in sta "partita".
-
Mr Ian
Se stiamo iniziando a conoscere bene O Shea, negli passati ad ogni match improbabile ha sempre settato uno specifico reparto. A Padova è stato il turno della difesa, a Roma con il pubblico che sicuramente sarà molto più numeroso dei primi due appuntamenti, proverà a stimolare tanto l attacco, cercando di reggere con dignità almeno un tempo se non 60 minuti.
La formazione bene o male sarà la stessa, spero solamente di vedere almeno Biagi in seconda, altrimenti mi fa incacchiare e non sono per nulla un O Shiano, anzi...
La formazione bene o male sarà la stessa, spero solamente di vedere almeno Biagi in seconda, altrimenti mi fa incacchiare e non sono per nulla un O Shiano, anzi...
-
oldprussians
metabolik ha scritto:Il Ranking dice 50 punti.
Con questa attitudine perché no far il forfait e via??
Secondo me gli Azzurri schederanno in campo con il fuoco. bene! poi se prendono punti ma lo fanno con cuore morendo sul campo me ne frega
Non non penso mi piace come sta giocando e dando l'attitudine giustajpr williams ha scritto:Potremmo una volta tanto provare a fottercene di quanto segnano loro per provare a segnare un pò anche noi.
E non ha chiamato altri come extra centri sul ala.
I un certo senso questa partita e sempre stata di giocare sotto pressione ma on occhio al Ranking
-
Aironifan
Sarebbe già un'impresa tenerli sotto i sessanta punti. Ma non ci si fa nemmeno a fare quello, questa volta.
-
Garry
Per me la squadra sarà la stessa, salvo infortuni.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Stavolta non credo, anche per un problema di usura fisica.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
hardhu
Secondo me: loro schiereranno una formazione "sperimentale", con un sacco di seconde scelte desiderose di mettersi in luce, quindi spazio alle individualità e game plan molto aggressivo, noi dovremo cercare di mettere dubbi ad una formazione che peccherà in esperienza e automatismi, con una partita altrettanto aggressiva potremo contenere la differenza punti entro i trenta.
-
Leinsterugby
jpr williams ha scritto:Potremmo una volta tanto provare a fottercene di quanto segnano loro per provare a segnare un pò anche noi.
Beh si sta mallettizzando perché la difesa contro le tier 1 è stata un colabrodo in questi due anni. Dall impresa contro i bokke non c è stata partita in cui non si siano subiti meno di 25 punti dalle tier 1, siamo anche riusciti Nell impresa di pigliarne 34 dal Giappone