Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Covid 19

Messaggio da jpr williams »

Ma che tipo di segretaria pensavi? La segretaria personale quella che ti cura l'agenda, gli appuntamenti, ti sceglie l'abbigliamento e ti ricorda l'anniversario di matrimonio? :-]
Non sono abbastanza ricco :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
MadRef

Messaggio da MadRef »

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 13:09 Gorgoroth è una terribile landa dove gli abitanti passano il giorno a seguire i risultati dei campionati svizzeri di serie B e le sfide 7s tra Turkmenistan e Basilicata, tutte le madri delle terre circostanti tengono i propri figli il più possibile lontano da lì :shock:
Cos'hai contro il campionato svizzero di serie B? Categoria in cui arbitro regolarmente e chi mi da tante soddisfazioni (tra cui non ultimo il 3o tempo a base di Würsteloni e birra).
MadRef

Messaggio da MadRef »

jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 13:21 " Ma gaurda che era COLORNO, non Codogno"
"Eh, ma sarà lì vicino visto che di nome si assomigliano".
:shock:
Un po' come Milano e Milazzo (e giù rime) :-]
jpr williams
Contatta:

Il poeta bresciano Dellino Farmer racconta così l'incertezza di questi nostri tribolati giorni
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La segretaria di Jpr
.
Immagine
.
e la foto che ha fatto vedere a Time Vortex quando lei gli ha chiesto com'era la nuova segretaria
.
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

MadRef ha scritto: 3 mar 2020, 18:38
Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 13:09 Gorgoroth è una terribile landa dove gli abitanti passano il giorno a seguire i risultati dei campionati svizzeri di serie B e le sfide 7s tra Turkmenistan e Basilicata, tutte le madri delle terre circostanti tengono i propri figli il più possibile lontano da lì :shock:
Cos'hai contro il campionato svizzero di serie B? Categoria in cui arbitro regolarmente e chi mi da tante soddisfazioni (tra cui non ultimo il 3o tempo a base di Würsteloni e birra).
Intendevo il campionato svizzero di serie B di pallanuoto!
metabolik

Messaggio da metabolik »

Gli ultimi dati ufficiali, Ministero della Salute, ore 18 di oggi 3/3/20 :
2263 le persone che hanno contratto il virus, 79 deceduti e 160 guariti.
Tra i 2263 positivi:
1000 si trovano in isolamento domiciliare
1034 ricoverati con sintomi
229 in terapia intensiva.

Si può dire che l'aumento dei casi su scala nazionale è contenuto (ca 200 al giorno ?), un dato sicuramente positivo, che conferma la validità delle pesanti misure imposte; il dato preoccupante è la necessità di ricovero in terapia intensiva del 10% degli infetti, che potrebbe tradursi in un 10% di decessi in più con la saturazione dei reparti intensivi.
E' proprio quello che si temeva, non è una normale influenza. La puntata di Leonardo di oggi, il TG scientifico della RAI, ha trasmesso un servizio di alto livello informativo; fra l'altro
- è stato spiegato dettagliatamente perchè non è ancora considerata una pandemia
- il bimbo, nato a Piacenza da madre infetta, non è infetto, il virus non si trasmette attraverso la placenta
Leonardo è disponibile sul sito RAI.
Garry

Messaggio da Garry »

Crescono gli infetti, anche se sembra l'incremento stia rallentando, ma quel 10% è un'enormità.
Mi hanno detto che ci sono aziende fuori dalla "zona rossa"che hanno imposto ai propri funzionari commerciali l'"home working" addirittura fino a fine marzo.

PS: scusate le "mutande"

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Consulente

Messaggio da Consulente »

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 19:26
Immagine
Ma scusa, ti avevo detto di non usare la foto della mia segretaria sul forum ...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 18:06
Consulente ha scritto: 3 mar 2020, 16:08
jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 13:21 Venerdì scorso la mia graziosa e giovane segretaria:
HAI UNA SEGRETARIA ?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
Non mi sembra una cosa così sconvolgente. Faccio un lavoro che comporta una pesante parte burocratica che porta via molto tempo alle tante cose di cui mi devo occupare, così con altri colleghi dell'ufficio (siamo in 5) abbiamo preso una segretaria. Fra l'altro molto brava e simpatica, oltre che carina. E l'ho pure portata al rugby!
Ecco, sempre quando non ci sono io...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 11:05 Parti rovesciate: gli africani deplorano gli italiani e si chiedono perché non se ne stanno a casa loro

https://twitter.com/AfricaFactsZone/sta ... 6641608704
Simpatici, uno che uno che si dissoci non si trova...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 19:26 La segretaria di Jpr
.
e la foto che ha fatto vedere a Time Vortex quando lei gli ha chiesto com'era la nuova segretaria
.
Non assomiglia a nessuna delle due, comunque Time l'ha conosciuta quando è venuta allo stadio. :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Comunque devo fare un po' le mie scuse a Burioni (lui le attendeva con ansia). Primo perché nel video con Fazio e Angela che ha citato Ruttobandtio l'altro giorno Burioni ha esposto le cose in maniera tranquilla e pacata, non con l'atteggiamento "mò vi spiego io come stanno le cose, popolo di creduloni babbei" che un po' mi aspettavo; secondo perché nella diatriba con la dottoressa dell'ospedale Sacco alla fin fine sembra avesse (purtroppo) ragione lui. Si era espresso in maniera rozza e infatti dopo qualche giorno lo ha ammesso e si è scusato, però i dati sembrano ormai aver dato ragione a lui: questa non è "poco più di un'influenza", come riteneva la dottoressa del Sacco
Garry

Messaggio da Garry »

Per dare sollievo a chi è relegato in casa in quarantena, a Settecani di Castelvetro (Mo) dai rubinetti hanno fatto uscire Lambrusco Grasparossa:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Qui c'è un "punto della situazione" direi esaustivo. Me lo ha segnalato un amico cardiologo.
Gran bel sito, dal punto di vista giornalistico. Giovani che sanno il fatto loro.

https://www.valigiablu.it/coronavirus-mondo-studi/

Rispondi