Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
67100 ha scritto:
...
Mi sembra un pò rischioso utilizzare immagini fotografiche di tifosi, come ho visto in questa discussione, oltre che professionalmente sbagliato se scattate e utilizzate da fotografi professionisti, ricordo a tutti che in Italia vige una ferrea Legge sulla Privacy.
...
Correggimi se sbaglio, ma la Legge sulla Privacy non si applica nel caso di foto scattate durante manifestazioni pubbliche (quindi partite...concerti...ecc...ecc...)
Cuorebluceleste, te lo dico io il perchè spariscono i messaggi: le minacce non sono ammesse!
E ti faccio notare che iscrivendoti al sito hai accettato un regolamento...vattelo a rileggere!
Per conto mio può aver succhiato pure la tua testa... Idiota!
Non è certo il luogo per scriverlo ne il modo... così come trovo fuori luogo le minacce.
L'uomo è libero di fare ciò che vuole nel momento in cui non lede le libertà personali degli altri, anche di lamentarsi.
Vorrei fare una considerazione sulla presenza di pubblico :
Metà o forse più degli appassionati di Parma erano a Calvisano per l'altra semifinale.
a 20 km a Viadana c'era il barrage di challenge
I settori giovanili dell'amatori circa 200 persone fra bambini e accompagnatori erano a Treviso per il torneo Topolino.
I tifosi del Benetton erano i 5 o 6 (probabilmento molti impegnati nel più grande torneo giovanile d'Italia)
Parma città abituata molto bene a livello sportivo non ha risposto forse come l'evento meritava (ma questo è il problema della diffusione del rugby in Italia.
Non era certo la giornata giusta per il pienone
Vedi caro il mio GM, la grande differenza tra me e te sta che io non vi ho mai offeso. La mia era solo una constatazione. Ma come mai hai ancora tutto questo rancore nei miei confronti? Io ti ho sempre portato rispetto, l'altro giorno ti ho anche inviato la foto apparsa su gazzetta! Mah! Comunque grazie per le offese che mi hai fatto... io non ribatto neanche guarda, perché al tuo livello non ci scenderò MAI!!!
Si puo' bannare questo "simpatico" ragazzino?. (Spero - per lui - che si tratti di un adolescente o giu' di lì....)
Solidarietà a Francesca (che non conosco); indignato per il modo, il tono e la stupidità nelle risposte di "cuore bluceleste".
Invito gli altri sostenitori del GRAN e di Rugby a prendere le distanze da questo elemento, indegno di questo forum.
Ultima modifica di masterweb il 15 mag 2006, 20:06, modificato 4 volte in totale.
comunque per fortuna che l'altro giorno a tavola con me, titta, ghini, etc. hai detto che non avevi neanche il tempo di leggere il vostro di forum! meno male!!! busy man ah!?!?!
Ancora salve a tutti, è la prima volta in assoluto che partecipo ad una discussione e mi sembra di stare da Biscardi o da Vespa.
Una parola a cuorebluceleste: sembra quasi che ti dispiaccia il fatto che francib, di cui ignoro l'identità, non ti abbia fatto p....
Evidentemente questa francib è un gran pezzo di gnocca.
Chiunque tu sia impara a crescere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei patetico!!!!!!!!!!!!!!!!
Per MT,
esistono casi di cause perse pur rifacendosi a condizioni di cui parli, tieni presente che oggi sulla Legge Privacy c'è un'isteria collettiva, per cui è tutto molto complicato.
67100 ha scritto:Per MT,
esistono casi di cause perse pur rifacendosi a condizioni di cui parli, tieni presente che oggi sulla Legge Privacy c'è un'isteria collettiva, per cui è tutto molto complicato.