Gran Parma- Benetton

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
MT

Messaggio da MT »

67100 ha scritto: ...
Mi sembra un pò rischioso utilizzare immagini fotografiche di tifosi, come ho visto in questa discussione, oltre che professionalmente sbagliato se scattate e utilizzate da fotografi professionisti, ricordo a tutti che in Italia vige una ferrea Legge sulla Privacy.
...
Correggimi se sbaglio, ma la Legge sulla Privacy non si applica nel caso di foto scattate durante manifestazioni pubbliche (quindi partite...concerti...ecc...ecc...) :roll:

Cuorebluceleste, te lo dico io il perchè spariscono i messaggi: le minacce non sono ammesse!
E ti faccio notare che iscrivendoti al sito hai accettato un regolamento...vattelo a rileggere!
zuffy

Messaggio da zuffy »

Benvegnutooooooo!!!

cuorebluceleste ma se questo forum non ti piace vedi che non ti tiene mica nessuno sai...

ps: dove hai studiato ad oxford o cambridge?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Per conto mio può aver succhiato pure la tua testa... Idiota!
Non è certo il luogo per scriverlo ne il modo... così come trovo fuori luogo le minacce.
L'uomo è libero di fare ciò che vuole nel momento in cui non lede le libertà personali degli altri, anche di lamentarsi.
MT

Messaggio da MT »

Cuorebluceleste, smettila immediatamente di insultare e minacciare gli altri utenti!

:evil: :evil: :evil:
malaga

Messaggio da malaga »

Vorrei fare una considerazione sulla presenza di pubblico :

Metà o forse più degli appassionati di Parma erano a Calvisano per l'altra semifinale.
a 20 km a Viadana c'era il barrage di challenge
I settori giovanili dell'amatori circa 200 persone fra bambini e accompagnatori erano a Treviso per il torneo Topolino.
I tifosi del Benetton erano i 5 o 6 (probabilmento molti impegnati nel più grande torneo giovanile d'Italia)
Parma città abituata molto bene a livello sportivo non ha risposto forse come l'evento meritava (ma questo è il problema della diffusione del rugby in Italia.
Non era certo la giornata giusta per il pienone
francib
Contatta:

per cuorebluceleste

Messaggio da francib »

Vedi caro il mio GM, la grande differenza tra me e te sta che io non vi ho mai offeso. La mia era solo una constatazione. Ma come mai hai ancora tutto questo rancore nei miei confronti? Io ti ho sempre portato rispetto, l'altro giorno ti ho anche inviato la foto apparsa su gazzetta! Mah! Comunque grazie per le offese che mi hai fatto... io non ribatto neanche guarda, perché al tuo livello non ci scenderò MAI!!!
masterweb
Contatta:

Re: Gran Parma-Benetton

Messaggio da masterweb »

cuorebluceleste ha scritto: ........

:shock:
Ragazzino, cresci....

Si puo' bannare questo "simpatico" ragazzino?. (Spero - per lui - che si tratti di un adolescente o giu' di lì....)

Solidarietà a Francesca (che non conosco); indignato per il modo, il tono e la stupidità nelle risposte di "cuore bluceleste".
Invito gli altri sostenitori del GRAN e di Rugby a prendere le distanze da questo elemento, indegno di questo forum.
Ultima modifica di masterweb il 15 mag 2006, 20:06, modificato 4 volte in totale.
francib
Contatta:

Messaggio da francib »

Grazie Masterweb, ma non credo che seguiranno il tuo consiglio visto che hanno a che fare con lui tutti i giorni :wink:
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

MasterWeb: ...però evita di quotare dai.....
MiLeNa
MT

Re: Gran Parma-Benetton

Messaggio da MT »

masterweb ha scritto:

:shock:
Ragazzino, cresci....

Si puo' bannare questo "simpatico" ragazzino?
...
Certo che si può...ho già chiesto al sua testa agli Admin. :evil:

Gli insulti e soprattutto le minacce non le tollero!!!! :evil:

Ci vuole poco dire certe cose nascosti dietro un nick!
Abbia il coraggio di firmarsi. :evil:
francib
Contatta:

x cuorebluceleste

Messaggio da francib »

Robby comunque hai (giocatori) si scrive senza l'acca!! :D
francib
Contatta:

x cuorebluceleste

Messaggio da francib »

comunque per fortuna che l'altro giorno a tavola con me, titta, ghini, etc. hai detto che non avevi neanche il tempo di leggere il vostro di forum! meno male!!! busy man ah!?!?! :wink:
67100

RE: x cuorebluceleste

Messaggio da 67100 »

Ancora salve a tutti, è la prima volta in assoluto che partecipo ad una discussione e mi sembra di stare da Biscardi o da Vespa.
Una parola a cuorebluceleste: sembra quasi che ti dispiaccia il fatto che francib, di cui ignoro l'identità, non ti abbia fatto p....
Evidentemente questa francib è un gran pezzo di gnocca.
Chiunque tu sia impara a crescere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei patetico!!!!!!!!!!!!!!!!
67100

RE: x cuorebluceleste

Messaggio da 67100 »

Per MT,
esistono casi di cause perse pur rifacendosi a condizioni di cui parli, tieni presente che oggi sulla Legge Privacy c'è un'isteria collettiva, per cui è tutto molto complicato.
MT

Re: RE: x cuorebluceleste

Messaggio da MT »

67100 ha scritto:Per MT,
esistono casi di cause perse pur rifacendosi a condizioni di cui parli, tieni presente che oggi sulla Legge Privacy c'è un'isteria collettiva, per cui è tutto molto complicato.
Ma...secondo me la legge sulla privacy è assurda! :shock:
Bloccato