SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- gcruta
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi
Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita Milazzo-Hdemia?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
cuoreovale
Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita del Milazzo ( e non quella della Leaseplan Rugby Lazio )?????
.............la vera domanda era questa...

.............la vera domanda era questa...
-
cuoreovale
Gare del 17/02/2008 - 5° Giornata di Ritorno
RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 1-4
RUGBY LAZIO - C.U.S. CATANIA RUGBY 5-0
UNIONE RUGBY SANNIO - C.U.S. ROMA RUGBY 4-1
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 4-1
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA 5-0
RUGBY FRASCATI - PARTENOPE RUGBY 5-0
RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 1-4
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 4-1
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA 5-0
-
cicoci
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
se torni indietro di qualche messaggio, leggerai che qualcuno,gcruta ha scritto:Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita Milazzo-Hdemia?
non io, aveva parlato di fallimento e ritiro dell'Hdemia, ma come
evidenziato, la Federazione ha assegnato regolarmente l'arbitro,
quindi si gioca !!!
- gcruta
Acc... dannaz... malediz... ebbene sì, maledetto Carter (Nick, non Daniel)! Mi avete scoperto! Grazie comunque Cicoci, mi ero scordato delle illazioni Hdemiche...cuoreovale ha scritto:Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita del Milazzo ( e non quella della Leaseplan Rugby Lazio )?????![]()
.............la vera domanda era questa...![]()
![]()
![]()
Buon rugby a tutti
-
prisilla
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
CREDO che la partita Milazzo hdemia sia stata rimandata....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
yuma60
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e chi no
Asklepio ha scritto:l'unica cosa certa è che io ho sempre tifato altri, ma non vedo più alcuni che la tifavano
quando era 1° in classifica e ora non la tifano più perchè è ultima in classifica !!!
...ma questo accade ovunque, quando sei in alto tutti attorno, ma appena cadi tutti a dire "...io l'avevo detto", io so solo ke quest'anno siamo partiti con mille difficoltà e dubbi, ed ora le difficoltà si sono triplicate tutto qua, è evidente ke della squadra dell'anno scorso è rimasto solo il nome e una piccola parte di staff e giocatori, tutto l'anno abbiamo provato con dignità a salvare la faccia e l'onore, e vorremmo riuscire a farlo per altre 7 partite...tutto qui!
La vicenda dell'Accademia è molto triste, ma ho imparato che nel rugby la faziosità è troppo marcata e spesso produce questi risultati.
Mi preme però sottolinerae che la squadra dell'Accademia in entrambe le partite con le Fiamme Oro si è distinta per correttezza e per impegno.
AUGURI per il prosieguo
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e chi
ma che succede all'hdemia???rischio di campionato sfalsato se non ho capito male....
cmq scusatemi ma non sono molto aggiornato,non voglio fare polemiche,ma semplicemente vorrei capire la situazione.grazie.
cmq scusatemi ma non sono molto aggiornato,non voglio fare polemiche,ma semplicemente vorrei capire la situazione.grazie.
megan kaput mundi
- Total
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e
Hei Megan qual buon vento!!! Che si dice a Treviso??? L'Hdemia, purtroppo, "SI MORMORA" sia in difficoltà finanziarie e mi auguro che possa intanto concludere il campionato di quest'anno, e poi riuscire a programmare la prossima stagione. W.U.P.megan ha scritto:ma che succede all'hdemia???rischio di campionato sfalsato se non ho capito male....
-
prisilla
il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
Ritengo che chi non è in grado di gestire una societa di rugby sia preferibile faccio altro nella vita, invece che prendere per il Cxlo dei ragazzi che si impegnano e fanno sacrifici per onorare l'impegno preso.
Ritengo che chi non è in grado di gestire una societa di rugby sia preferibile faccio altro nella vita, invece che prendere per il Cxlo dei ragazzi che si impegnano e fanno sacrifici per onorare l'impegno preso.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
martinez
Concordo con prisilla, mi dispiace molto per i giocatori e qualche dirigente che ancora ci crede.Ma credo ci sia poco da salvare , pultroppo , anche perchè il prossimo anno, in qualunque serie saranno partiranno a -12. non hanno nessuna delega per le giovanili almeno dall'ultimo tabulato.prisilla ha scritto:il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
E sempre triste vedere società che spariscono.
-
prisilla
io parlo unicamente del presidente sia ben chiaro.
tutti gli altri sono solo delle pedine che lui " usa " come collante per tenere unita la barca che invece fa acqua da tutte le parti
tutti gli altri sono solo delle pedine che lui " usa " come collante per tenere unita la barca che invece fa acqua da tutte le parti
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
yuma60
Non sono quasi mai concorde con le tue posizioni, tuttavia devo riconescere che su questo punto hai ragione.prisilla ha scritto:il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
Per questo mi sento di aggiungere al mio precedente messaggio un plauso particolare per tutti i giocatori dell'Accademia, poichè di alcuni conosco gli enormi sacrifici che fanno e le tante rinunce solo perchè amano questo sport.
Ma allora è bene cogliere l'occasione per meditare su un punto: non è bello continuare ad assistere impotenti - in campo rugbistico (soprattutto romano) - a questo stillicidio di continue divisioni, di rancori perpetui, di società improvvisate ma anche di improvvidi finanziatori.
Sono convinto che proprio gli atleti dovrebbero per primi aprire gli occhi e non farsi allettare dalle promesse (sia pure economiche) degli illusionisti di turno.
Non mi pare che questo sport, proprio per i positivi valori che trasmette, possa continuare a subire questo andazzo così deleterio.
-
prisilla
esatto. ti quoto.
ma roma è cosi putroppo. ci sono piu societa che giocatori...
ma roma è cosi putroppo. ci sono piu societa che giocatori...
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
lomu2
Gare del 17/02/2008 - 5° Giornata di Ritorno
RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 0-5
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 0-4 LA CAPOLISTA PARTE PER LA SICILIA E NON FARA' SCONTI A NESSUNO !!!!!!!!
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA ??????? DISPIACE PER I RAGAZZI !!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI .........
RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 0-5
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 0-4 LA CAPOLISTA PARTE PER LA SICILIA E NON FARA' SCONTI A NESSUNO !!!!!!!!
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA ??????? DISPIACE PER I RAGAZZI !!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI .........