Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
panzer57
xZECCK:FELICE X AVERTI BECCATO,IO STO CERCANDO DI ORGANIZZARMI,NEL FRATTEMPO DO' UNA MANO AD UN MIO AMICO(2" LIVELLO UNDER 15 17),IL MIO SOGNO è INIZIARE,FINALMENTE CON I PICCOLISSIMI(UNDER 10).PERO'SI LOTTA CON LA DIFFIDENZA DEI GENITORI X PAURA INFORTUNI,A PROPOSITO SALTO TORNEO OLD IN SICILIA X DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA(AIME' CALCIO A 8 ),VEDRO' COME CONTATTARTI DI PERSONA,SALUTI E COMPLIMENTI AL MITICO GUIDO.MI SCUSO CON GLI AMICI TOSCANI X AVER OCCUPATO IL LORO SPAZIO.BUON RUGBY A TUTTI. MEMENTO AUDERE SEMPER
-
NannoBagnino
X etnico sono quello che giocava 10 contro di voi al ritorno(presumo tu sia dei Lyons)...la mitologica figura dell'ala pilonata, che per l'occasione trasmutato in boa apertureggiante....a me potete dire ciccione quanto vi pare e vi darò ragione, perchè la mia non è una disfunzione mi piace proprio mangià....
- slayer
bravo nanno...omo de panza omo de sostanza...NannoBagnino ha scritto:X etnico sono quello che giocava 10 contro di voi al ritorno(presumo tu sia dei Lyons)...la mitologica figura dell'ala pilonata, che per l'occasione trasmutato in boa apertureggiante....a me potete dire ciccione quanto vi pare e vi darò ragione, perchè la mia non è una disfunzione mi piace proprio mangià....
-
etnico
Xmrsatan.Se ho ben capito sei il pilone quello che al ritorno non c'era,e a cui gli si è atrofizata la mano ed è rimasta a pugno chiuso,xquesto non puoi fare a meno di tirare cazzotti,so che non lo vorresti fare.guarda che etnico sa tutto!!!e se quello che stanotte san Pietro mi ha rivelato è vero,ti stanno simpatici quelli di destra,ma di destra destra.Quindi non ti vergognare di essere unCICCIONERAZZISTA.un ultimo consiglio se in campo corressi un po di piu sono sicuro che sarebbe di aiuto al tuo problemo fisiologico
-
MrSatan
Vedi san Pietro tende a mettere in cattiva luce noi degl' inferi ... le idee politiche contano poco , ed ora come ora meno che mai . Il fatto è che razzista non lo sono per niente anche se preferirei vedere un' aquila sulla bandiera piuttosto che la banda bassotti come adesso , non vuol dire che io giudichi le persone per quello che fanno piutosto che per quello che sono .Poi la mano , non mi si è atrofizzata , i cazzotti li tiro , perchè a volte servono anche quelli per vincere le partite , infatti non li tiro sempre . Poi per ultima cosa io corro , a voi non sembra ma io come tutti i piloni corro intelligentemente .
PS abbozzala di chiamarmi ciccione , perchè non mi piace non mi è mai piaciuto e non lo sono , e perchè se non l' abbozzi mi fò dire da tartaruga chi sei , e dopo averti legato ad uno dei pali ti uccido a colpi di filoni da 1kg e baguette e guarda che i filoni raffermi di punta fanno davvero male .
PS abbozzala di chiamarmi ciccione , perchè non mi piace non mi è mai piaciuto e non lo sono , e perchè se non l' abbozzi mi fò dire da tartaruga chi sei , e dopo averti legato ad uno dei pali ti uccido a colpi di filoni da 1kg e baguette e guarda che i filoni raffermi di punta fanno davvero male .
- pisanodeilions
- pisanodeilions
bello coi filoni e baguette!!!
un c'avevo mai pensato!!
un c'avevo mai pensato!!
Codice: Seleziona tutto
-
corsaditartaruga
smettete di romperci i c******* con la storia dei ciccioni...se nn ci fossimo noi,la domenica,toccherebbe a voi il ruolo piu' scomodo del mondo....prima,da bimbi,ci lodate e ci fate diventare come il piccolo,medio,grande buddah poi,in eta' adulta,ci rompete il c4$$o....e ci comprate masgliette attillate di merda...ma venerateci piuttosto..e andate a cagare...trequarti che nn siete altro....
-
corsaditartaruga
x satan,nn parlo per i lions,sono indipendenti e fanno come gli pare...parlo x il cus pisa..son sicuro che se giocassimo tra dinoi un'amichevole,che voi stravincereste magari,nn ci sarebbe neanche un cazzotto e dopo si mangerebbe pure insieme...senza problemi...nn e' la maglia che fa la squadra,e' la testa delle persone e la voglia di stare insieme..essere amico di tutti voi,e' una delle poche cose x cui,tra una diarrea e l'altra,fo' ancora la borsa la sera..saluti.
-
corsaditartaruga
-
Samu
- Contatta:
perdavvero tartarugone...c'hai ragione..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai