Idem.jaco ha scritto: 14 dic 2021, 15:30Sinceramente a me pare esattamente la stessa cosa: quello che succedeva prima in un verso succede adesso nell'altro solo che tu lo vedi dalla parte opposta.jpr williams ha scritto: 14 dic 2021, 14:18Diciamo che ho molti macigni da togliermi dalle scarpe.jaco ha scritto: 13 dic 2021, 17:48...ma è quello: ti stai mettendo allo stesso livello... un po' per gioco (sicuro), ma poi fin dove non so...
Ma a parte quello una cosa non capisco: perchè su Gavazzi era lecito dire ogni cosa, arrivando addirittura ad accuse di etilismo, mentre su Innocenti qualunque contestazione viene considerata come una sorta di affronto insopportabile?
Che poi, dopo 8 mesi ci siano un po' meno mugugni che dopo 8 anni mi sembra normale. Anzi, vorrei andare a vedere (ma non ho francamente nè tempo nè voglia) i commenti dopo i primi 8 mesi di Gavazzi per vedere se ci fossero state tante critiche di "bresciacentrismo" o simili amenità... francamente non li ricordo...
A meno che il pianto odierno non sia altro che uno strategicissimo un clickbait per tonni dell'alto Adriatico...