PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
principe74

Re: RE: Re: RE: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da principe74 »

Maurino_Settimo ha scritto:
carissimo principe,
ti assicuro che nessuno trova scuse per giustificare una sconfitta...
ne tanto meno le cerca pr80,che oltre ad essere un compagno tra i più corretti è anche una persona che non si nasconde mai dietro scuse o giustificazioni...
sulla partita di ieri non si possono propio trovare scuse ... non c'erano altre possibilità... 2 squadre di diverso livello...
il risultato parla chiaro...
abbiamo perso e dovevamo perdere!!!
complimenti ancora ai ragazzi di viadana!!!
appunto questo è lo spirito !! ma dire che contro di noi (capoterra) ha giocato un'altra squadra mi pare una grossa stronzata..
non penso che il viadana volesse giocare un'altro mese per far fare esperienza ai suoi ottimi giovani.. :wink:
saluti !!
principe74

bluffer ha scritto:onore alle magliette rosse. Forza tarvisium
semper !! :wink:
principe74

Re: tarvisium - amatori napoli

usarracinu ha scritto:grazie a tutta la Tarvisium per la bellissima giornata e complimenti per quanto mostrato in campo.

su www.napolirugby.com il mio commento

sassabenerica
complimenti anche da parte mia per il commento dell'usarracinu !!
finalmente un commento da sportivo vero !! :D
beh gli amici napoletani almeno oggi festeggiano la promozione del napoli in a, seppur del calcio.. :wink:
usarracinu

RE: Re: tarvisium - amatori napoli

Messaggio da usarracinu »

grazie Principe74

ieri sera siamo arrivati all'aeroporto poco prima dell'arrivo dei giocatori del Napoli e non avete idea di che bolgia c'era....quando siamo usciti dall'aerostazione la gente assetata di gloria ci ha guardato strani cercando di capire chi fossimo...
giobart

Messaggio da giobart »

sanfo ha scritto:onore a jesi, squadra quadrata e dotata fisicamente, hanno giocato bene ed hanno vinto....... primo tempo al velate, e secondo allo jesi, ma nel' insieme lo jesi ci ha creduto di piu' ed ha macinato gioco fino alla fine, tanto da staccarci di 8 punti :( :( , non dando la possibilita' a noi di Velate di prendere il punto di bonus, che avrebbe reso certamente piu' aperto il ritorno................... :D :D :D

questo non toglie che il ritorno sara' una bella partita, ancora combattuta come ieri, poi il piu' forte di sicuro vincera'..................... :wink:

capitolo terzo tempo ( mi riallacio a quello di viadana/settimo) strutture zero, ma piatto di pasta x tutti, fatto dal nostro allenatore, birra,
ottima ospitalita' nostra e ottima compagnia loro............ (correggetemi se sbaglio) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Concordo con te, i primi 10 min. del primo tempo siamo subito partiti forte con una meta ed un piazzato, poi ci sono venuti in mente i fantasmi di Gussago, e ci siamo bloccati mentalmente, ma con i cambi siamo tornati a pensare a questa partita e quindi a macinare gioco, le partite perse insegnano per il futuro :wink:
Ottimo il terzo tempo, salsicce torte pasta e birra....che cosa vuoi di più dalla vita?? :wink:
Purtroppo sono uscito dagli spogliatoi un po' tardi e sono riuscito a parlare solo con un vostro 3/4 cmq complimenti siete una squadra fiera ed orgogliosa oltre che molto capace, sarà un onore ospitarvi a Jesi, per una domenica di questo grande e sano sport IL RUGBY!
giobart

Messaggio da giobart »

STAMMINCHIA ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai ragazzi dello Jesi.
io ho una domanda: posso chiedervi come mai siete partiti con una squadra e dopo 20 minuti avete fatto 3/4 cambi???
E poi al vostro 22 devono metere un lampeggiante sulla testa...trasporti eccezzzzzzzionali!!!!

Ciao daniele
Caro Daniele, come ho già detto a Sanfo.......purtroppo ci frullavano in testa degli spauracchi ed alcuni di noi, forse per inesperienza forse per mancato carattere, ci stavano per "rimanere sotto", come si dice dalle nostre parti, e quindi il mister, ha giustamente operato dei cambi. Mi dispiace moltissimo per i sostituti, ma in questo sport non c'è spazio per indecisioni o paure si deve giocare, spingere placcare.
Hai ragione sul ns 22 è una bestia, peccato sia fuori allenamento e giochi con noi solo pochissime partite all'anno..........l'esperienza conta, soprattutto in partite importanti come questa.

Una domanda curiosa.....ma quanti gradi facevano ieri??? :?:
Dopo il primo tempo iniziavo ad avere le visioni :shock:
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto: ti dico chi era in campo ieri

15. Vaccari (non è in prima squadra)
14. Monaghan (è in prima squadra ma ha fatto una sola partita ed è fondamentalemente un allenatore delle giovanili)
13. Talotti (lui si.. prima squadra e nazionale U21)
12. Cuccari (under 19)
11. Rossin (non è in prima squadra)
10. Tonni (in rosa prima squadra ma non ha mai giocato quest'anno)
9. Rovina (non è in prima squadra)
8. Duca (Under 19 è non è il nazionale omonimo e più famoso)
7. Cimardi (non è in prima squadra)
6. Fragni (non è in prima squadra)
5. Di Vito (Under 19)
4. Casolari (non è in prima squadra)
3. Redolfini (è in rosa prima squadra ma credo abbia fatto 2 partite quest'anno)
2. Santamaria (in prima squadra, ma è under 21)
1. Sciamanna (under 19)
e sticavoli Pinghial che formazione!!!!ne conosco molti avendoci giocato insieme o contro,e gli under 21 sono tutti forti..Talotti,Natale Duca,Santamaria e Sciamanna son forti eccome..Redolfini,Monaghan e Tonni sono comunque nomi noti in S10,anche se han giocato poco..gli altri non li conosco..è comunque una grandissima formazione..stento ancora a credere come non siete riusciti a vincere contro Capoterra(non ho visto la partita eh!)..
ora ritorno tranquillo e poi serie B..
ma io dico forza Ferrara,a Roma si puo vincere!
Rugby is life..play it!
SMART

RE: Re: tarvisium - amatori napoli

Messaggio da SMART »

Negli ultimi tempi il forum dedicato alle finale di serie C è diventato una sorta di calderone delle polemiche e delle frustrazioni dopo una stagione ricca o meno di vittorie e soddisfazioni. Leggendo tutti i messaggi oggi mi prendo la libertà di rispondere a qualche forumista. Il giovane Lorenzo di Lecco farebbe meglio a polemizzare con la sua società al posto di fare caciara con i rugbysti che popolano questo sito, primo perchè una società che partecipa al campionato under 19 Gruppo 1 e si permette di rinunciare alla trasferta di Noceto (per far giocare i giovanili in 1° squadra) ha rischiato di falsare il campionato. Quindi la retocessione della giovanile è una cosa che vi siete meritati e spero che rimarrete lì a lungo, nel rispetto di tutte quelle squadre che si sono fatte il mazzo è hanno affrontato questo campionato con mille difficoltà (economiche e rimediando risultati a volte umilianti). Stesso discorso per la prima squadra che ha provato, pur di recuperare giocatori per le partite decisive, ha rimandare più partite cercando di concatenare il calendario con quello della under 19. Anche in questo caso meritate di rimanere in quella categoria a vita.
Per Pinghial: prima di parlare a vanvera controlla le formazioni delle partite con Capoterra e con il Settimo Torinese, ci sono almeno 6 giocatori diversi. Nulla da togliere a Capoterra che ha meritato di salire, ma Viadana era una squadra diversa in tanti aspetti.
Saluti
STAMMINCHIA

Messaggio da STAMMINCHIA »

giobart ha scritto:
STAMMINCHIA ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai ragazzi dello Jesi.
io ho una domanda: posso chiedervi come mai siete partiti con una squadra e dopo 20 minuti avete fatto 3/4 cambi???
E poi al vostro 22 devono metere un lampeggiante sulla testa...trasporti eccezzzzzzzionali!!!!

Ciao daniele
Caro Daniele, come ho già detto a Sanfo.......purtroppo ci frullavano in testa degli spauracchi ed alcuni di noi, forse per inesperienza forse per mancato carattere, ci stavano per "rimanere sotto", come si dice dalle nostre parti, e quindi il mister, ha giustamente operato dei cambi. Mi dispiace moltissimo per i sostituti, ma in questo sport non c'è spazio per indecisioni o paure si deve giocare, spingere placcare.
Hai ragione sul ns 22 è una bestia, peccato sia fuori allenamento e giochi con noi solo pochissime partite all'anno..........l'esperienza conta, soprattutto in partite importanti come questa.

Una domanda curiosa.....ma quanti gradi facevano ieri??? :?:
Dopo il primo tempo iniziavo ad avere le visioni :shock:
fortuna che è fuori allenamento!!!! :shock: :shock: :shock:

Secondo me ieri non faceva caldissimo, almeno a livello di temperatura...saremo stati sui 25/27 gradi.
Il problema era l'umidità, soffocante!!!
Spero che da voi ci sia meno afa, altrimenti finisce che qualcuno collassa in campo!!!!
GRAZIE FIR PERCHE' IL 17 DI GIUGNO GIOCHERO' UNA FINALE DI CAMPIONATO CON 30 GRADI ALL'OMBRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sanfo

Messaggio da sanfo »

Mizzi ha scritto:Tranquilli nessuna accusa!!! A domenica e....occhio alla nostra pasta!!!!.....:)
Scherzo.
Comunque, Sanfo è quello con la barba e capelli un pò lunghi; tu qual'eri "spartacus81"?
sanfo forse ti sei dimenticato, ma oltre la barba e i capelli un po' lunghi era anche quello bello................................... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
briosc

Messaggio da briosc »

Enon penso che nè Smart nè Teodoro siano giocatori di parte o che hanno qualche interesse verso Settimo, visto i loro messaggi precedenti riguardino ben altri argomenti... Lo dico perchè poi sembra che ci inventiamo le cose per polemizzare o trovare alibi. Io polemico un po' lo sono alle volte, e ieri decisamente non ho fatto la mia partita migliore ed ho patito non poco il sig. Monaghan, però la realtà è la realtà e non ci si puàò girare troppo intorno prendendo in giro il prossimo. Ora aspettiamo un ritorno di grande sport concentrati a tenere alta la bandiera giallo blu per dimostrare di che pasta è fatto il XV di Carosso-Ferlin... ;o)

Luca Zanvercelli 11 e segretaria del VII Rugby Torino
briosc

Messaggio da briosc »

Anzi, mi correggo, il XXII di Carosso-Ferlin
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

articolo di tuttosport di lunedì 11/06/2007

RUGBY
Rabbia Settimo « Che vergogna una finale così»
ENRICO CAPELLO
«UNA finale così non ha senso. Scredita la serietà del nostro rugby » . Sono parole amare, in­trise di rabbia e delusione, quelle proferite dai tecnici del Settimo Rugby Torino Ferlin
e Carosso dopo la netta scon­fitta per 69- 15 ( 5- 0) patita ieri a Formigine dall’Arix Viadana B, nella finale d’andata dei playoff di serie C, che di fatto ha consegnato la promozione in serie B ai lombardi. « Si la­vora duro tutto l’anno per un obiettivo - spiega Ferlin - e poi ci si trova a giocare la cadette­ria contro una squadra com­posta da professionisti che gravitano nella prima squadra del Viadana vice campione d’I­talia del Top 10 e con elemen­ti, come il 3 ª linea, che ha fat­to il Sei Nazioni 2007 con l’I­talia U21. Si è trattata di una battaglia impari, tra gente che lunedì farà sauna e palestra per riprendersi dalle fatiche agonistiche e i miei ragazzi che domani mattina si sve­glieranno presto per andare a lavorare e che è escono da una partita del genere con il mora­le sotto i tacchi e un giudizio non certo positivo su come è gestito il rugby in Italia. E’ co­me voler far correre un Gran Premio di Formula 1 tra una Ferrari e una Cinquecento. Perfino gli arbitri ci hanno da­to ragione. Di questa farsa sal­vo solo l’impegno encomiabile della squadra che non ha mai mollato. I ragazzi sono stati splendidi per la grinta messa in campo e con un secondo tempo giocato tutto in difesa hanno limitato i danni sul 19­12 realizzando due mete con
Dumitru e Schivo di cui una trasformata da Silano, auto­re anche di un piazzato nel primo tempo ».
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

[quote="Maurino_Settimo"]articolo di tuttosport di lunedì 11/06/2007

RUGBY
Rabbia Settimo « Che vergogna una finale così»
ENRICO CAPELLO
«UNA finale così non ha senso. Scredita la serietà del nostro rugby » . Sono parole amare, in­trise di rabbia e delusione, quelle proferite dai tecnici del Settimo Rugby Torino Ferlin
e Carosso dopo la netta scon­fitta per 69- 15 ( 5- 0) patita ieri a Formigine dall’Arix Viadana B, nella finale d’andata dei playoff di serie C, che di fatto ha consegnato la promozione in serie B ai lombardi. « Si la­vora duro tutto l’anno per un obiettivo - spiega Ferlin - e poi ci si trova a giocare la cadette­ria contro una squadra com­posta da professionisti che gravitano nella prima squadra del Viadana vice campione d’I­talia del Top 10 e con elemen­ti, come il 3 ª linea, che ha fat­to il Sei Nazioni 2007 con l’I­talia U21. Si è trattata di una battaglia impari, tra gente che lunedì farà sauna e palestra per riprendersi dalle fatiche agonistiche e i miei ragazzi che domani mattina si sve­glieranno presto per andare a lavorare e che è escono da una partita del genere con il mora­le sotto i tacchi e un giudizio non certo positivo su come è gestito il rugby in Italia. E’ co­me voler far correre un Gran Premio di Formula 1 tra una Ferrari e una Cinquecento. Perfino gli arbitri ci hanno da­to ragione. Di questa farsa sal­vo solo l’impegno encomiabile della squadra che non ha mai mollato. I ragazzi sono stati splendidi per la grinta messa in campo e con un secondo tempo giocato tutto in difesa hanno limitato i danni sul 19­12 realizzando due mete con
Dumitru e Schivo di cui una trasformata da Silano, auto­re anche di un piazzato nel primo tempo ».[/quote

pensa di più a goderti la vita Maurino, possibile che non ti vada bene niente con il Lecco polemica con il Viadana polemica...... facci sapere cosa vuoi e facciamo un campionato apposta per te
TOLASUDOLSA
briosc

Messaggio da briosc »

Allora... Vedamo... Caro Babbo Natale... Vorrei:
- Un campionato da giocare alla domenica dove tutti giocano alla meglio di quello che hanno senza cercare espedienti.
- Un campionato dove se gioco in serie C e voglio andare in serie B incontro ragazzi come me che vivono una passione e non un mestiere e che sognano di poter giocare in una categoria superiore e non giovani professionisti che fanno una palestra per raggiungere presto i loro colleghi in LIRE. (Vedi che campionato ha fatto la Benetton in B).

Non sono Maurino, ma la letterina di Babbo Natale la posso fare anche io??

Ramarbitr me lo fai il campionato per me? O forse dovrebbe farlo proprio la Federazione??
Poi però guarda tutti gli interventi e vedi che anche utenti disinteressati hanno segnalato gli stessi problemi da noi evidenziati. Siamo stati solo sfortunati da trovare entrambe le cose sul nostro cammino... Primo ostacolo brillantemente superato, secondo assolutamente fuori dalla nostra portata. E probabilmente anche dalla portata della maggior parte delle squadre di B, dove avremmo tanto voluto giocare.
Rispondi