Per Pinghial: prima di parlare a vanvera controlla le formazioni delle partite con Capoterra e con il Settimo Torinese, ci sono almeno 6 giocatori diversi. Nulla da togliere a Capoterra che ha meritato di salire, ma Viadana era una squadra diversa in tanti aspetti.
Saluti
caro Smart..
è vero c'erano sei giocatori diversi in quella formazione:
e ti dico che c'era qualche ragazzo in più della prima squadra.. Spadaro per esempio.. De Gennaro..forse gli uomini in campo erano anche più forti sulla carta.. mancammo però di concentrazione e di testa..
ora non è importante chi abbia o meno giocato ieri, col capoterra o con tante altre squadre in questo campionato.
Se la squadra è arrivata lì è grazie anche a tanta gente che come me lavora, si allena per passione facendo 180 km tra andata e ritorno per allenarsi, si è fatta il mazzo nelle trasferte, così come voi..
E non credo sia una finale falsata... ogni società manda in campo il meglio che ha..
Viadana /formigine ieri avevo questo meglio? va bene così..
siete stati sfortunati nei sorteggi? non credo sia colpa nostra e dobbiate prendervela con noi..
abbiamo perso con capoterra?
Ragazzi, mi spiace dirlo, ma il Capoterra, per come ha giocato quella partita, per come hanno fatto anche le altre partite hanno strameritato la serie B! Perché sono una squadra da serie B.
Come la nostra è una squadra costruita per la B.. e poi cavoli (e normalmente sono sempre buono pacato ed educato ma mi sto un pò innervosendo), pensate che squadre come la Tarvisium o il Montebelluna battuti la settimana scorsa sia più deboli?
ragazzi siete stati splendidi ad arrivare fino a qui..
siete un bel gruppo affiatato ed unito..
però le sconfitte fanno parte di questo sport.. bisogna saperle accettare senza recriminazioni..
e Smart, per cortesia, prima di dirmi che non devo parlare a vanvera prova a chiederti chi io sia.. chissà forse c'ero o forse no a capoterra, ma tutto sommato è pur sempre della mia squadra che parli, e quindi forse qualcosina la so..