PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

ramarbitr

pensa di più a goderti la vita Maurino, possibile che non ti vada bene niente con il Lecco polemica con il Viadana polemica...... facci sapere cosa vuoi e facciamo un campionato apposta per te
carissimo...
sai ke ti dico?
hai ragione tu!
ora corro immediatamente a godermi la vita!!!
grazie mille per il prezioso consiglio!!
ne farò tesoro per tutta la vita...
Maurino_Settimo

ahahahah....volevo farla pure io la letterina a babbo natale...
grande luca
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

briosc ha scritto:Allora... Vedamo... Caro Babbo Natale... Vorrei:
- Un campionato da giocare alla domenica dove tutti giocano alla meglio di quello che hanno senza cercare espedienti.
- Un campionato dove se gioco in serie C e voglio andare in serie B incontro ragazzi come me che vivono una passione e non un mestiere e che sognano di poter giocare in una categoria superiore e non giovani professionisti che fanno una palestra per raggiungere presto i loro colleghi in LIRE. (Vedi che campionato ha fatto la Benetton in B).

Non sono Maurino, ma la letterina di Babbo Natale la posso fare anche io??

Ramarbitr me lo fai il campionato per me? O forse dovrebbe farlo proprio la Federazione??
Poi però guarda tutti gli interventi e vedi che anche utenti disinteressati hanno segnalato gli stessi problemi da noi evidenziati. Siamo stati solo sfortunati da trovare entrambe le cose sul nostro cammino... Primo ostacolo brillantemente superato, secondo assolutamente fuori dalla nostra portata. E probabilmente anche dalla portata della maggior parte delle squadre di B, dove avremmo tanto voluto giocare.
sotto un certo punto di vista hai ragione, ma questi discorsi fatti a fine campionato quando le cose si sanno dall'inizio non hanno senso e valore.
Se non sta bene ci si lamenta PRIMA o non ci si iscrive a questo capionato "sbagliato". Sono sicuro comunque che se il Viadana lo avesse incontrato qualcun'altro per voi andava tutto bene basta salire in B
TOLASUDOLSA
djlara

Re: RE: Re: RE: VIADANA - SETTIMO RUGBY

Messaggio da djlara »

Maurino_Settimo ha scritto: tolto il dispiacere,ti faccio i complimenti per l'organizzazione della musica,davvero bello,in stile top ten...

mauro vetturini
Grazie Mauro. :D
Domenica prossima, libere dalle incombenze organizzative, se vi va, saremo anche più libere di far due chiacchiere di persona.
Lara
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

quello che mi da un po fastidio è che se leggi i 3D dove si parla di rugby e non gli OT, spessissimo sono polemiche o per l'arbitro e per questo o per quello.... e poi porca vacca mi faccio coinvolgere pure io.....
TOLASUDOLSA
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Se il Settimo fosse stato nel ns. girone si ritirava a settembre?
C'erano:
Overmach Parma B
Viadana B
Colorno B
Noceto B
Piacenza 1947 B
Lyons Piacenza B
E la mitica Reno A!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Per Pinghial: prima di parlare a vanvera controlla le formazioni delle partite con Capoterra e con il Settimo Torinese, ci sono almeno 6 giocatori diversi. Nulla da togliere a Capoterra che ha meritato di salire, ma Viadana era una squadra diversa in tanti aspetti.
Saluti

caro Smart..
è vero c'erano sei giocatori diversi in quella formazione:
e ti dico che c'era qualche ragazzo in più della prima squadra.. Spadaro per esempio.. De Gennaro..forse gli uomini in campo erano anche più forti sulla carta.. mancammo però di concentrazione e di testa..

ora non è importante chi abbia o meno giocato ieri, col capoterra o con tante altre squadre in questo campionato.
Se la squadra è arrivata lì è grazie anche a tanta gente che come me lavora, si allena per passione facendo 180 km tra andata e ritorno per allenarsi, si è fatta il mazzo nelle trasferte, così come voi..
E non credo sia una finale falsata... ogni società manda in campo il meglio che ha..
Viadana /formigine ieri avevo questo meglio? va bene così..
siete stati sfortunati nei sorteggi? non credo sia colpa nostra e dobbiate prendervela con noi..

abbiamo perso con capoterra?
Ragazzi, mi spiace dirlo, ma il Capoterra, per come ha giocato quella partita, per come hanno fatto anche le altre partite hanno strameritato la serie B! Perché sono una squadra da serie B.
Come la nostra è una squadra costruita per la B.. e poi cavoli (e normalmente sono sempre buono pacato ed educato ma mi sto un pò innervosendo), pensate che squadre come la Tarvisium o il Montebelluna battuti la settimana scorsa sia più deboli?

ragazzi siete stati splendidi ad arrivare fino a qui..
siete un bel gruppo affiatato ed unito..

però le sconfitte fanno parte di questo sport.. bisogna saperle accettare senza recriminazioni..
e Smart, per cortesia, prima di dirmi che non devo parlare a vanvera prova a chiederti chi io sia.. chissà forse c'ero o forse no a capoterra, ma tutto sommato è pur sempre della mia squadra che parli, e quindi forse qualcosina la so..
Maurino_Settimo

Grazie Mauro.
Domenica prossima, libere dalle incombenze organizzative, se vi va, saremo anche più libere di far due chiacchiere di persona.
Lara
certo che ci va cara lara,saremo ben contenti di scambiare 4 chiacchere con voi
...vi aspettiamo domenica prossima!!
a presto
SMART

Messaggio da SMART »

Sei sicuro che sia solo la tua squadra Pinghial? Se mi dici chi sei magari ti dico quanti minuti hai giocato!!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

SMART ha scritto:Sei sicuro che sia solo la tua squadra Pinghial? Se mi dici chi sei magari ti dico quanti minuti hai giocato!!!!
io non ho giocato.. sono rotto da marzo..
se è anche la tua di squadra ti piglio a calci nel sedere..

io sono severino come del resto tutti sanno..
pinghial

Messaggio da pinghial »

pinghial ha scritto:
SMART ha scritto:Sei sicuro che sia solo la tua squadra Pinghial? Se mi dici chi sei magari ti dico quanti minuti hai giocato!!!!
io non ho giocato.. sono rotto da marzo..
se è anche la tua di squadra ti piglio a calci nel sedere..

io sono severino come del resto tutti sanno..
ovviamente il prenderti a calci è in simpatia visto che ho scritto per mezz'ora per difendere la mia squadra.. e poi scopro che siamo compagni?

su su.. chi sei?
briosc

Messaggio da briosc »

Minghia io nel mio girone c'avevo Warathas A, Cardiff Blues B, All Black C, Indu Club F e Capitolina Under 4, Mi hanno fatto un mazzo così, Capitolina promossa per distacco in Super 14. Poi mi sono svegliato tutto sudato... Ma che placcaggio mi ha fatto Chabal? Sono ancora un po' scosso.
sanfo

Messaggio da sanfo »

bobo raccontagli come e' andata qualche anno fa con il petrarca padova..........................
Maurino_Settimo

ahahahahah
minkia ke ridere!!!
briosc

Messaggio da briosc »

Mapporc, me la prendo con i professionisti e poi passo le giornate sul forum Devo lavorare!!! Peggio di una droga siete!!!! ;o))
Rispondi