Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
etnico
RE: CICCIONE RAZZISTA
l'unico rosso che vedrai sarà quello del sangue che ti farò sputare
-
etnico
questa era bella..............BRAVO ETNICO
-
corsaditartaruga
e' uno scherzo tra di voi...vero?mi sembra un umorismo criptico...p.s. se cominciaste a scherzare un po' piu'....un po' meno...eh...dai....
- livornesenelcuspisa
o come mai te non perdi mai occasione per renderti antipatio etnico ce lo spieghi un po a tutti noi.....
-
MrSatan
E' facile essere coraggiosi da dietro un computer , diverso è esserlo su di un campo da rugby , capisco la tua frustrazione di essere un' essere insignificante , ma ciò non ti consente di spaccare le balle al pilone dx più forte del mondo
P.S. ricorda che i piloni sono come gli elefanti , sono grossi , sono forti , quando si inca..ano sono tremendi , ma sopratutto hanno una memoria di ferro
P.S. ricorda che i piloni sono come gli elefanti , sono grossi , sono forti , quando si inca..ano sono tremendi , ma sopratutto hanno una memoria di ferro
-
Samu
- Contatta:
si, ma falli correre,ed è li il divertimento
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
MrSatan
E se il movimento rugbystico dovesse aspettare te per decidere chi deve e chi non deve giocare ........
P.S. male che vada dovrò solo attendere il prossimo campionato , per averti davanti , poi si guarda chi ha la salute più di ferro , e chi la mascella più di vetro .L' unica volta che mi hanno portato via dal campo è stato nel 2000 , quando a Cecina un simpatico giocatore usò il mio viso come zerbino , facendomi un' altra bocca sopra quella già preesistente , ed una terza in fronte con 45 punti complessivi ( solo gli esterni ) , ed anche lì più che portarmi via , mi trainarono , vedremo se sarai capace di fare altrettanto , io fortunatamente non ci sono mai riuscito ...........
PP.SS. Così ho svelato anche il motivo del mio astio verso il Cecina
P.S. male che vada dovrò solo attendere il prossimo campionato , per averti davanti , poi si guarda chi ha la salute più di ferro , e chi la mascella più di vetro .L' unica volta che mi hanno portato via dal campo è stato nel 2000 , quando a Cecina un simpatico giocatore usò il mio viso come zerbino , facendomi un' altra bocca sopra quella già preesistente , ed una terza in fronte con 45 punti complessivi ( solo gli esterni ) , ed anche lì più che portarmi via , mi trainarono , vedremo se sarai capace di fare altrettanto , io fortunatamente non ci sono mai riuscito ...........
PP.SS. Così ho svelato anche il motivo del mio astio verso il Cecina
- lelacat
-
gallo1087
lelacat ha scritto:SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (recupero)
Arieti Arezzo – Montelupo Empoli 29/17
Classifica aggiornata: CUS Pisa 62, DB Group Spezia 52, Rufus San Vincenzo 46, Etruschi Livorno 36, Villaggio Lucca 35, Vasari Arezzo B 33, Arieti Arezzo 19, Mugello Borgo S.Lorenzo 14, Montelupo Empoli 6.
Classifica aggiornata: CUS Pisa 62, DB Group Spezia 52, Rufus San Vincenzo 46,Villaggio Lucca 40, Etruschi Livorno 36, Vasari Arezzo B 33, Arieti Arezzo 19, Mugello Borgo S.Lorenzo 14, Montelupo Empoli 6.
Mugello e Lucca una partita in più
-
alegui
- Contatta:
ti sei fatto 2 nemici........il fatto di preferire il nero al rosso non credo sia una malattia e nemmeno una dichiarazione di guerra,mi sembra di poter dire che il FASCISTA in questa occasione sia proprio tu........prenditi una camomillaetnico ha scritto:mio caro livornese nel cuspisa la verità da sempre fastidio,e io dico la verità!!non dovrebbero neanche scendere in un campo da rugby i fascisiti razzisti
-
alegui
- Contatta:
volevo scrivere della partita che ho visto ieri tra arieti e montelupo,ma poi mi e' salito il sangue al capo e ho perso il filo........tornando alla partita grande confusione,tanti volti nuovi da ambe due le parti,grande polvere a causa del campo arido come il deserto......arbitro in confusione totale,senza scendere nei particolari,il primo tempo e' durato 54'.
-
corsaditartaruga
ma io proporrei a noi...ed anche ai dirigenti del cus pisa...di nn ascoltarlo proprio piu'...lascia xdere angelo,dai retta...ah,chiaramente,etnico,x la nostra partita nn 6 invitato...ti dico di piu',mi scoccia che giochi cn quella che e' stata la mia maglia.....noi eravamo amici cn tutti...grazie a persone come te ogni domenica e' una guerra potenziale...pensaci su..e lascia stare la politica...