Piemonte II° Fase Partite e risultati
Moderatore: Emy77
-
jacky13
- Contatta:
RE: risposta all
Qualcuno sa com'è andata S.Mauro-Asti?
San mauro 24 Asti/Chieri 10 ... 4a0
San mauro 24 Asti/Chieri 10 ... 4a0
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Sabrina Melis
-
diegodieci
Re: RE: Altri risultati...
grazie gonzo,gonchi ha scritto:Ciao Raga,
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
ora bisogna stringere ancora di più i denti
intanto ieri sera fernet+cola per festeggiare la vittoria...
oggi alfajores per riprendersi
victoria o muerte
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
cus to/volvera-rivoli
volevo fare i pubblici complimenti al mitico Fabione per come ha condotto i suoi ragazzi ad una splendida vittoria.
il nonnetto
il nonnetto
-
Screch
- Contatta:
Re: risposta all'amico di brescia CIOBY
Ma se vinciamo, mi paghi la PIZZA!!!jad67 ha scritto:La prima del girone a (promozione) incontra la prima dell'Elite lombardo. La vincente va in B e la perdente farà lo spareggio nazionale.
La seconda del girone A piemontese-ligure incontra la prima del girone n.o. lombardo. chi vince va agli spareggi nazionali.
La terza del girone A Piem./Liguria incontra la terza dell'Elite Lombardo per l'accesso alla terza finale nazionale.
Per quanto riguarda giorne B ed anche C e D piemonte-liguria le tre vincenti si giocheranno la PIZZA mare e monti
Antonio
-
Screch
- Contatta:
Re: RE: Altri risultati...
Fantoche, Terrabusi o Havanna... quiero uno!!!diegodieci ha scritto:grazie gonzo,gonchi ha scritto:Ciao Raga,
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
ora bisogna stringere ancora di più i denti
intanto ieri sera fernet+cola per festeggiare la vittoria...
oggi alfajores per riprendersi
-
tally2
CUS-Rivoli
Indipendentemente dal risultato (che è inutile nasconderlo mi fa piacere) sono contento di aver partecipato ad un partita combattutissima ed allo stesso tempo correttissima.
Buon Rugby A Tutti!!!
CICCIO
Buon Rugby A Tutti!!!
CICCIO
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: CUS-Rivoli
Volevo sapere solo quel'è l'attuale classifica...
Chi è primo in questo girone affronterà la prima del giorne lombardo elité???
Fatemi sapere per favore...
Ciao!!!!
Ciao!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
- Pritt
Re: RE: CUS-Rivoli
Attualmente è in testa il settimo, se vuoi puoi guardare la classifica sul sito www.rivolirugby.it o www.ivrearugby.it...::Zx25::.. ha scritto:Volevo sapere solo quel'è l'attuale classifica...
Ciao!!!!
- rugbista5
- Contatta:
cus-rivoli
Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi del Rivoli, mi sembra che domenica sia stata una bella battaglia, e non mi ricordo un colpo proibito!!!
Sono molto felice perchè abbiamo battuto una squadra molto forte, e perchè la gente che ci ha visti( non poca a Volvera come sempre) si è divertita!!!! ah sappiate che c'era un fotografo del giornale di zona se mi manda delle foto ve le giro!
Come sta Danilo???? non sono riuscito a vederti con la maglietta sporca, sei proprio un trequarti!!!!
Buona fine campionato a tutti!!!!
Fabione
P.S. da parte mia come di tutto lo staff Cus, sentite condoglianze al vostro Presidente!!
Sono molto felice perchè abbiamo battuto una squadra molto forte, e perchè la gente che ci ha visti( non poca a Volvera come sempre) si è divertita!!!! ah sappiate che c'era un fotografo del giornale di zona se mi manda delle foto ve le giro!
Come sta Danilo???? non sono riuscito a vederti con la maglietta sporca, sei proprio un trequarti!!!!
Buona fine campionato a tutti!!!!
Fabione
P.S. da parte mia come di tutto lo staff Cus, sentite condoglianze al vostro Presidente!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
- ..::Zx25::..
- Contatta:
RE: cus-rivoli
Grazie mille...
Molto gentili...
in bocca alupo per i vostri campionati/gironi/fasi o qualsiasi cosa siano... ehehe...
ciao!!!!!!!!!
Molto gentili...
in bocca alupo per i vostri campionati/gironi/fasi o qualsiasi cosa siano... ehehe...
ciao!!!!!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
- Turbi14
- Contatta:
Allora... precisiamo il fatto che avete vinto solo perchè mi sono autoeliminato stirandomi il quatricipite in un modo che più stupido non si può e facendo tutto da solo.... Scherzi a parte, avete vinto con merito e sono contento che ciò che di stupido è successo all'andata non si sia ripetuto. Ciò dimostra che, come comunque tutti noi avevamo sottolineato, era stato un caso isolato. Domenica ha semplicemente vinto chi ci ha messo più impegno, e noi non siamo scesi in campo con la testa giusta. Abbiamo fatto veramente troppi errori e non siamo riusciti a giocare come facciamo di solito. Se in più unisci qualche defezione dell'ultimo minuto che avrebbero dovuto garantirci un pò di peso in più in mischia... la frittata è fatta. Può succedere a tutti, anche ai professionisti, figuriamoci a noi!!!
Comunque... ci si vede alla prossima. Buon campionato.
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
beh in fatto di autoeliminazioni mi sono difeso anche io!Allora... precisiamo il fatto che avete vinto solo perchè mi sono autoeliminato stirandomi il quatricipite in un modo che più stupido non si può e facendo tutto da solo.... Scherzi a parte, avete vinto con merito e sono contento che ciò che di stupido è successo all'andata non si sia ripetuto. Ciò dimostra che, come comunque tutti noi avevamo sottolineato, era stato un caso isolato. Domenica ha semplicemente vinto chi ci ha messo più impegno, e noi non siamo scesi in campo con la testa giusta. Abbiamo fatto veramente troppi errori e non siamo riusciti a giocare come facciamo di solito. Se in più unisci qualche defezione dell'ultimo minuto che avrebbero dovuto garantirci un pò di peso in più in mischia... la frittata è fatta. Può succedere a tutti, anche ai professionisti, figuriamoci a noi!!!
Concordo con te sul fatto che la partita è stata molto corretta ed in quanto ex sono stato molto contento (anche di vincere).
Alla prossima vi vedrò dagli spalti
Antonio
living on the frontline!