Test match di giugno in tv?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Turch

Messaggio da Turch »

Guru ha scritto: TU SEI UNO SPORTIVO GIUSTO PER MODO DI DIRE! Come ti permetti di parlare così a gente che pensa ancora che lo sport sia bello perchè lo si vive assieme, e non sia una schifezza solo commerciale da vendere, affittare e postituire a piacere????

Ridi, ridi, goditi la tua partita e commentatela da solo alla fine. Noi siamo a farci un terzo tempo di serie C ASSIEME!

PS: stiamo parlano di Nazionale, non di tornei vendibili su pay TV. Di nazionale, c***o!
Guru, (purtroppo) lo sport professionistico ormai ha poco a che fare con lo sport che facciamo noi la domenica in serie C e la settimana durante gli allenamenti.
Sai benissimo che quelli sono giocatori professionisti, che sono pagati per giocare, anche per giocare in nazionale.
Personalmente non ci vedo nulla di male, è gente che lo fa per mestiere e un mestiere lo dobbiamo fare tutti.
Lo sport amatoriale esiste ancora, se uno lo vuole vivere basta che lo vada a cercare, ma non confondiamo lo sport amatoriale con il professionistico, quello ormai è intrattenimento e business. E nel rugby il business maggiore lo si fa con le squadre nazionali.
megan

Messaggio da megan »

Guru ha scritto:OK, la querela te la sei cercata e la trovi.

Quanto al canone, ti ricodo (sono del mestiere) che non si paga perchè si guarda la RAI, ma perchè si possiede un televisore. Lo ha detto la Corte Costituzionale. Traduzione: è un tributo (una tassa). Tu il televisore lo hai, se non paghi sei un evasore fiscale.

Per gli insulti a Dondi e alla FIR (che io non ho minimamente messo in mezzo, se sai leggere), spero che qualcuno ti legga e provveda, visto che definendoti "rugbysta" usurpi un titolo nobile e sporchi la tua, di tessera Federale.

A risentirci presto da qualche altra parte.

PS: io non ho dirigenti RAI, che non sono miei, ignorante.

che fa minacci??? :lol: :lol: :lol:
si si querelami pure!!! :lol: :lol:

cmq la rai la guardo si e no quando sbaglio a scegliere canale!!!se volete sottostare voi a questi abusi,beh fate pure!!!io la tassa sul televisore la pago già quando lo compro, alias IVA, e la tassa di possesso la pago solo x la macchina,a questi abusi non sono deciso a sottostare ,voi fate pure.
cmq i terzi tempi in SERIE B che mi faccio io sono migliori di quelli in serie c, magari un giorno ci arriverai a degustarli!!! :lol: :lol: :lol:

patetici,non avete le palle x dire quello che pensate,ma vi omologate al facile pensiero della massa.
pecore.
megan kaput mundi
Turch

Messaggio da Turch »

megan ha scritto:
Come dice sempre ezio....Megan tu sei tutto scemo!!
quoto
MT

Messaggio da MT »

Personalmente sono stufa di leggere insulti e sentir parlare di querele. :evil:

Intanto chiudo il topic.

Siete tutti invitati però a parlare in modo civile e cercando di rispettare gli altri.
Grazie
Bloccato